CONFERMO CHE LA REDAZIONE DEL SITO NON RISPONDE!!! 😬

2 interventi
5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 20.04.2013 -
Devo ancora segnalare l'impossibilità di contattare la redazione, utilizzando l'apposito form non ho ricevuto alcun risposta e sono passati diversi giorni.
La mia problematica riguarda l'assurda impossibilità di usare PayPal per l'account VIP che, visto il blocco delle carte Mastercard, esclude migliaia di utenti dall'utilizzo dei servizi!
Mi stupisco dell'inefficienza sin qui dimostrata e da utente che frequenta e paga da anni vorrei almeno una risposta!!!

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Confermo, io pago con mastercard e non ho avuto mai problemi, prova e vedrai che riesci pure tu

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 06.05.2003 -
Carissimo utente,
il nostro Staff ti ha risposto alla mail di Domenica alle ore 14.12 e a quella di Martedi alle ore 14.05,
ti suggeriamo di verificare la correttezza dell'indirizzo mail che stai utilizzando nella piattaforma o la cartella SPAM del tuo servizio di posta 🙂

Come correttamente detto da altri che ci hanno preceduto, il blocco è relativo alle carte di DEBITO (prepagate) di Mastercard, non a quelle di Credito che funzionano correttamente. Il problema sembra essere dovuto al fatto che questo emettitore ha lasciato a troppe nuove compagnie aprire carte di debito che però, a quanto pare, non rispettano tutti gli Standard di Sicurezza richiesti.
Proprio perchè riteniamo sia nostro dovere tutelare tutti, nostro malgrado, abbiamo deciso di sospendere le transazioni con questo gestore al fine di non creare ulteriori disagi ai nostri utenti, che si vedevano addebitare la somma anche a transazione non completata (per errore, appunto, dell'emettitore della carta).

Infine siamo d'accordo con te per quanto riguarda Paypal, è proprio assurdo che nel 2019 questo gestore non permetti ancora transazioni verso siti per Adulti. Se sei un utente Paypal, sarebbe ottimo scrivergli una mail di protesta 🙂

Speriamo di aver (nuovamente) delucidato tutti tuoi dubbi
💗

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.