CARSEX PER INCONTRI CP-SINGOLI TOSCANA

5 interventi
8 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 06.08.2015 -
Noi siamo coppia modenese, ma disponendo di una villa in Versilia, siamo molto interessati al discorso esibizionismo soft, specie in primavera estate. Sinceramente lo abbiamo sempre praticato fin da fidanzati, ma sempre un po a sud della darsena di Viareggio, oppure tra Torre del Lago a mare e Marina di Vecchiano. Se ci sono nuovi posti ci interessano certamente.

8 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 20.10.2015 -
Io ci sto posso ospitare in un negozio o in casa in montagna e viaggiare 😎

8 anni fa
Coppia
Toscana, Livorno
Qui dal 30.06.2015 -
Caro fantasiososorprendente........ma qui A PAROLEi i singoli sono tutti educati, seri, puliti, nn invadenti!!!!!!
Ahahahahah........che ridere!!!!

8 anni fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da livorno_cp,
Caro fantasiososorprendente........ma qui A PAROLEi i singoli sono tutti educati, seri, puliti, nn invadenti!!!!!!
Ahahahahah........che ridere!!!!
👍🏽👍🏽👍🏽

💗

8 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 05.04.2013 -
Quotato da fafu80,
Peccato che le coppie non diano fiducia ai singoli, perché esistono anche quelli educati e rispettosi delle regole...comunque io ci sono con il mio camper...
bravo! La penso come te..

8 anni fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 11.02.2006 -
esistono anche i singoli seri che sanno partecipare al gioco, sono consapevoli delle regole e stanno al loro posto. Purtroppo noi singoli molte volte non siamo considerati per colpa di quel ramo della stessa categoria che non è affatto bella gente...