10 anni fa
L'unico Californication che conosco è un album di tanti anni fa dei RHCP 🙂 Tra l'altro neanche il migliore, ma almeno ha segnato il ritorno di Frusciante nel gruppo 🙂
Adesso c'è una serie tv che si chiama così?
Adesso c'è una serie tv che si chiama così?
10 anni fa
prima dovrei avere un televisore, oppure aspetterò di essere con dei ragazzi in una onlus che frequento e chiederò se mi fanno vedere qualcosa della serie 🙂
oppure me lo cerco su Internet, se vinco la pigrizia 😄
oppure me lo cerco su Internet, se vinco la pigrizia 😄
10 anni fa
Viste le prima due serie per intero e amate. Scritte e recitate molto bene. Certamente una trama sopra le righe, come situazioni e interazioni, portato tutto all'eccesso sulla sottile linea della caricatura. Ho smesso di guardarlo durante la terza serie perchè la qualità di scrittura è scesa molto e un personaggio interessante come il protagonista è diventato una macchietta irritante con comportamenti stupidi e inutili. SItuazioni improbabili e via di questo passo per estremizzare sempre di più.
Però ho visto che sta andando avanti con altre serie ancora quindi magari è di nuovo migliorata la qualità
Però ho visto che sta andando avanti con altre serie ancora quindi magari è di nuovo migliorata la qualità
10 anni fa
Hank Moody è il mio guru!!! se qualcuno di voi è stato per qualche tempo a LA, capirà che è dannatamente realistico...