Buongiorno a tutti vorrei iniziare un argomento molto discusso cosa ne pensate d

6 interventi
4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
E fuori di dubbio che la mente è al primo posto nell'eccitazione erotica così come in ogni altra esperienza. Per questo l'erotismo, quello così detto ad arte, non si può privare di fare ricorso a tutti i sensi dei quali è dotato il genere umano. Ad iniziare dalla fantasia, cioè quella capacità di astrazione di vedere, ascoltare, annusare, toccare e gustare persino ciò che non c'è, creandolo appunto, ad arte.

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
È fondamentale quando si parla di gioco....senza, diventa solo una questione di istinti o esigenze fisiche. Non a caso noi cerchiamo il dialogo prima di tutto, per vedere se una persona ci può intrigare, se può stimolare la nostra curiosità. Se siamo qui è perché di fantasie ne abbiamo tante, e cerchiamo anche chi le voglia condividere, ma senza un dialogo non si saprà mai se si è in linea.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
Dipende da quel che si cerca, c'è chi cerca il buco con la donna intorno e chi il superdotato anche senza uomo intorno, ma c'è anche chi cerca il "gioco" dell'eleganza e finezza mentale (da non confondere con quella fisica e dell'apparenza) e soprattutto genialità che come disse Rambaldo Melandri è ..fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione (cit. amici miei) 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Afroditecoppia,
Per noi l’eccitazione mentale prima del rapporto completo è essenziale,come si dice sudarsela 😜
E' il bello che porta poi a volersi incontrare, a desiderare di conoscersi e, se tutto viene confermato, di andare oltre.
Il dialogo è fondamentale, che sia prima per messaggi, telefonate, non importa ma ci deve essere sennò non ha senso.

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Scusate ma la domanda del thread qual è?
Perché nel titolo si legge questo: "Buongiorno a tutti vorrei iniziare un argomento molto discusso cosa ne pensate d "

4 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da coppiainlove80,
Quotato da Francesconewage,
Scusate ma la domanda del thread qual è?
Perché nel titolo si legge questo: "Buongiorno a tutti vorrei iniziare un argomento molto discusso cosa ne pensate d "
🤣Anch'io mi sono persa.... Ma immagino in base alle risposte "l'eccitazione mentale è importante prima di quello fisico" . Cmq anche per me è fondamentale.... Ho provato a farlo senza conoscere prima la persona, mi sono sentita" animalesca" e poco coinvolta.
In linea di massima anch'io credo sia quella l'interpretazione alla domanda.
Allora rispondo.
Come ho scritto anche nel profilo( ricerco un intesa più ampia), ritengo che l'aspetto mentale/emotivo ( non mi riferisco al coinvolgimento di natura sentimentale) dia all'incontro una completezza maggiore.


4 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 19.03.2019 -
La mente fa tanto...
L' intrigo mentale e la conseguente eccitazione vanno alimentate altrimenti tutto diventa routine


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Buongiorno a tutti vorrei iniziare un argomento molto discusso cosa ne pensate d

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni