7 anni fa
Non sono vip e non lo so... da come se ne parla in giro sembra una funzione preziosa soprattutto per coppie e singole per evitare di essere stalkerati da singoli invadenti e prepotenti o semplicemente ignoranti... ed ora vengo a conoscenza che è anche un giochetto da fare a casa in caso di noia: ahahahaha così non l'avevo mai sentita! Quindi state dicendo che il giochetto è: in 3 mesi, a casaccio, tra chi ci contatta, chi c'è antipatico, chi scrive minchiate, chi ci messaggia ma non dovrebbe, chi pubblica stupidaggini, quanti riusciamo a meterne in blacklist... che sciocco che sono, io pensavo fosse una funzione seria! 😄 😄 😄Quotato da blondepanther,Ciao a tutti 🙂 .
Da quando si fa il versamento si ha (come tutti sanno) la possibilita' di inserire utenti in una blacklist in modo che evitino di scrivere e curiosare sul profilo. Stiamo cosi' mettendo in blacklist tutti quelli c [...]
160.... 😎
7 anni fa
Noi senza blacklist se una persona non ci aggrada di rispondere,clicchiamo la X è risolto ogni problema, 🙂 😄
7 anni fa
sottoscrivo! è vero che in quanto singolo ho meno visite e meno rogne, però attualmente ho solo una persona in blacklist, perché è uno che non è tutto finito, come si dice dalle mie parti... per il resto, se un singolo o una coppia non rientrano nei miei parametri o non rispondo o scrivo «spiacente ma non sono interessato»Quotato da charlize,raf non mi picchiare. posso capire e lo faccio pure io ....di mettere nella blacklist... persone minacciose od offensive....Quotato da blondepanther,Ciao a tutti 🙂 .
Da quando si fa il versamento si ha (come tutti sanno) la possibilita' di inserire utenti in una blacklist in modo che evitino di scrivere e curiosare sul profilo. Stiamo cosi' mettendo in blacklist tutti quelli c [...]
nella mia ne ho solo 5. invece chi curiosa il profilo non lo blocco... ci mancherebbe che male fa? 🙂 chi manda messaggi indesiderati vado di X praticamente ogni giorno a rotta di collo..... e al massimo se vedono che cancelli....riscrivono una seconda volta...poi si arrendono....quindi pure questi non li blacklisto 🙂
poi io riconosco il sacro diritto di scrivere a chiunque anche solo per fare un complimento...a prescindere dall'essere nelle preferenze di chi ha il profilo. ergo se una coppia non cerca trans ma mi piacciono le foto io scrivo che mi piacciono le foto. e vedo che giustamente ti rispondono pure grazie... esattamente la cosa che faccio io a parti invertite. non è nei miei parametri desiderati ma se scrive o scrivono qualcosa di carino.... mi va pure di rispondere anche sinteticamente ...che mi ha fatto piacere... 🙂
io vado tanto di X per fare le pulizie della messaggistica ed è soprendente quanti se ne riesce a cancellare di fila in 10 nanosecondi 🙂 💗
7 anni fa
esatto! come pagare un servizio di informazioni per sapere in quale ristorante non andare a mangiare invece del contrario!Quotato da Albaxx,Anche io ho molti in black list, ovvio non per motivi futili come un'amicizia non gradita o un messaggio ricevuto ...per quello è.' Sufficiente la famosa X ....metto in black list chi non si è' comportato seriamente , qua [...]
7 anni fa
Amicizia senza 2 parole di presentazione ? X
Presentazione diversa da ciò che cerchiamo ? X
Profilo letto, ma il suo/loro profilo non interessa ? X
Presuntuosi, arroganti, spacconi ? X
Chi si rivolge solo alla Lei ? X
Chi si rivolge solo al Lui ? X
Blondepanther XXXXXXXX 💋
🙂 🙂
Presentazione diversa da ciò che cerchiamo ? X
Profilo letto, ma il suo/loro profilo non interessa ? X
Presuntuosi, arroganti, spacconi ? X
Chi si rivolge solo alla Lei ? X
Chi si rivolge solo al Lui ? X
Blondepanther XXXXXXXX 💋
🙂 🙂
7 anni fa
Il vero motivo per cui usufruisco dell'abbonamento vip è...la blacklist 🙂 🙂 🙂 🙂
La mia è occupata da tantissimi utenti.
Alcuni di questi...nonostante vi siano presenti da sempre...continuano costantemente a visitarmi il profilo e
la loro costanza nel visitarmi inutilmente...dimostra quanto io abbia indovinato ad inserirli.
C'è una coppia in particolare che deve essermi particolarmente affezionata visto che...nonostante siano stati i primi in assoluto a finirci...continuano a passare quasi tutti i giorni 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
La mia è occupata da tantissimi utenti.
Alcuni di questi...nonostante vi siano presenti da sempre...continuano costantemente a visitarmi il profilo e
la loro costanza nel visitarmi inutilmente...dimostra quanto io abbia indovinato ad inserirli.
C'è una coppia in particolare che deve essermi particolarmente affezionata visto che...nonostante siano stati i primi in assoluto a finirci...continuano a passare quasi tutti i giorni 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Mai avuto l'esigenza di usare la Black list.
A chi ci scrive, e non rientra fra quanto cerchiamo e che abbiamo segnalato sul profilo, rispondiamo un "grazie ma non siamo interessati" e tutto finisce lì.
Sarà che siamo fortunati o che intimorisce la frusta?? 😄 😄 😄
A chi ci scrive, e non rientra fra quanto cerchiamo e che abbiamo segnalato sul profilo, rispondiamo un "grazie ma non siamo interessati" e tutto finisce lì.
Sarà che siamo fortunati o che intimorisce la frusta?? 😄 😄 😄
7 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da ambranera,Dovreste rimediare subito.Quotato da Cpbixo,Non sono vip quindi non ce l'ho ma l'ho avuta ed è utilissima. Un suggerimento per implementare la qualità del servizio sarebbe la possibilità di aggiungere una finestrella che compare scorrendo col cursore sui nick nella quale digitare le ragioni pe [...]
Troppo basico evitare di rispondere se non siete interessati. Vuoi mettere il gusto di giocare a "Sei dentro, sei fuori" con la blacklist
7 anni fa
Potrebbe essere...Quotato da ambranera,Non sarà che una risposta educata intimorisce più di una frusta!??Quotato da rulisfamily,Mai avuto l'esigenza di usare la Black list.
Sarà che siam [...]
7 anni fa
La blacklist è una vera figata.
Ci puoi mettere i cretini, i cafoni, i maleducati, i falsi, gli ignoranti, i fakes and trolls, quelli che si credono troppo furbi nonchè quelli che, poverini, non ci arrivano perchè...non ci arrivano. Spesso ci finisce, per restarci, anche chi ci scrive senza aver letto il profilo, coppia singolo/a o trav/trans, e una volta sgamato, nega.
Ci puoi mettere i cretini, i cafoni, i maleducati, i falsi, gli ignoranti, i fakes and trolls, quelli che si credono troppo furbi nonchè quelli che, poverini, non ci arrivano perchè...non ci arrivano. Spesso ci finisce, per restarci, anche chi ci scrive senza aver letto il profilo, coppia singolo/a o trav/trans, e una volta sgamato, nega.
7 anni fa
YesQuotato da Coppia4050,La blacklist è una vera figata.
Ci puoi mettere i cretini, i cafoni, i maleducati, i falsi, gli ignoranti, i fakes and trolls, quelli che si credono troppo furbi nonchè quelli che, poverini, non ci arrivano perchè...non ci arrivano. Spesso ci finisc [...]
7 anni fa
Tranquillo noi le persone non le mettiamo in blacklist. Le altre specie si, tutte.Quotato da Endor,Vedo che per qualcuno la blacklist è una vera manna, con pochi spiccioli al mese si compra quella sensazione di onnipotenza che dà il far sparire le persone dal proprio orizzonte.
7 anni fa
la blacklist puo servire e i Vip fanno bene ad utilizzare come meglio credono -- non penso di essere in qualche blacklist ma se fossi inserito vuol dire che hanno fatto bene 😮 😋
7 anni fa
La funzione blacklist? Mai usata e mai la userò:una comoda scappatoia dalle rotture di scatole quotidiane.Ma le rotture di scatole quotidiane uno se le cerca,mica gli cadono tra i diverticoli...
7 anni fa
Standing ovation 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Coppia4050,Tranquillo noi le persone non le mettiamo in blacklist. Le altre specie si, tutte.Quotato da Endor,Vedo che per qualcuno la blacklist è una vera manna, con pochi spiccioli al mese si compra quella sensazione di onnipotenza che dà il far sparire le persone dal proprio orizzonte.
7 anni fa
sciocchezze Charlize!!!Quotato da charlize,be in effetti se dico di bloccare tanti posso dare l'impressione di essere meglio ...quantomeno di tanti. lo stesso principio del che palle tutti sti singoli che ci scrivono sempre come a dire che siamo ricercati.
sono due effetti scenici [...]
piuttosto devo chiederti una cortesia personale, stasera viene un amico a cena e volevo fargli vedere la mia lista, sono a 299 e vorrei arrivare almeno a 300
ti posso bloccare per 24 ore? niente di personale chiaramente.... domani poi ti sblocco! 🙂
7 anni fa
Sì, mi sono convinta dell'utilità della funzione, adesso mi "vippo", così l'avrò anche io.
Cercherò di non abusarne però, altrimenti potrei fare la fine del macellaio sotto casa mia che, accecato dall'ira per il calo delle vendite, pensò bene di apporre alla porta del suo esercizio un cartello con su scritto: "Vietato l'ingresso ai vegetariani ed ai vegani", diventando lo zimbello del quartiere. Poi ci ripensò e lo tolse: troppo tardi, la fama di "scemo del villaggio" se l'era già fatta.
Pallina
Cercherò di non abusarne però, altrimenti potrei fare la fine del macellaio sotto casa mia che, accecato dall'ira per il calo delle vendite, pensò bene di apporre alla porta del suo esercizio un cartello con su scritto: "Vietato l'ingresso ai vegetariani ed ai vegani", diventando lo zimbello del quartiere. Poi ci ripensò e lo tolse: troppo tardi, la fama di "scemo del villaggio" se l'era già fatta.
Pallina
7 anni fa
che te frega del macellaio, tu una salsiccia la troverai sempre! 💋Quotato da pinkoepallina,Sì, mi sono convinta dell'utilità della funzione, adesso mi "vippo", così l'avrò anche io.
Cercherò di non abusarne però, altrimenti potrei fare la fine del macellaio sotto casa mia che, accecato dall'ira per il [...]
7 anni fa
Non propriamente:intendevo dire che siamo su un sito talmente popolato che, ahinoi, è inevitabile che ci arrivino seccature di ogni tipo 😭Quotato da blondepanther,Quindi se noi scriviamo nel profilo che non desideriamo contatti da persone con eta' troppo differente dalla nostra e senza feedback mentre ci scrivono molte persone under 30 e over 60 e persone il 90% senza feedback ... e' perche' li cerchiamo noi ? 😮 😄Quotato da bobbike68,La funzione blacklist? Mai usata e mai la userò:una comoda scappatoia dalle rotture di scatole quotidiane.Ma le rotture di scatole quotidiane uno se le cerca,mica gli cadono tra i diverticoli...
Raf