Bikini: quale colore vi piace?

1 interventi
7 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 26.03.2015 -
Il bianco una volta bagnato diventa "trasparente"? Se, si, ti piace giocare sulla sua trasparenza?
Se no a quanto sopra, sicuramente nero. 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da NovelliniEleganti,
Io pensavo di acquistare per la prima volta un costume intero con uno spacco vertiginoso ;-)

Ho visto un paio di cose molto sexy anche su calzedonia, comunque una cosa simile ma non so se nero, bianco o blu scuro, io ho una carnagione chiara e capel [...]
Non riuscivo a capire cosa stesse a significare "un costume intero con uno spacco vertiginoso", tant'è che ho dovuto andare a vedere il link.
Si chiama scollatura quella, per la miseria! 😋
Deduco quindi che tu sia il lui di coppia che vuol fare un regalino alla sua lei, nessuna femminuccia chiamerebbe spacco una scollatura. Comunque fai bene. 💗
Un consiglio, dal momento che il modello è molto bello: regalagliene uno bianco ed uno nero, così ti togli dall'imbarazzo e la fai doppiamente felice. 🙂
Se poi se la lei, fatteli regalare tutti e due. Intanto grazie della segnalazione, a me piace talmente tanto che ho già allertato il Pinko. E li voglio tutti e due, naturalmente! 😇
Pallina


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Bikini: quale colore vi piace?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni