Bevanda preferita? La sborra!

14 interventi
10 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 14.10.2011 -
a me piace molto...mi sono esercitata presto assaggiando fin da piccolo la mia

10 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 26.11.2012 -
La bevo fin da piccolina mi piace appena munta. Ne vado matta e ne berrei a litri...

10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
buona ! io la ingoio a comando, in ginocchio, guardando fissa negli occhi il maschio appena munto....
poi c'è sempre qualche biricchino che la diluisce con un po di pipi...eccitantissimo!

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da stupendobsx,
Ciao, sorelline, io vorrei tanto ingoiarla, ma temo per le malattie, voi che dite?
Pure io ho paura, a meno di non conoscerlo per tanto tempo, rapporti occasinali troppo rischiosi, meglio sul viso !

10 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 18.12.2013 -
a me piace farmi riempire la faccia e dopo farmi scopare con la faccia tutta sborrata

10 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Pordenone
Qui dal 16.02.2013 -
Quotato da Cristel,
Io ho l abitudine di far eiaculare tutti i ragazzi che incontro dentro una caraffa di cristallo. Poi,alle 17 in punto,come gli Inglesi,accendo i fornelli e mi faccio un bel tè di sperma accompagnato da gustosi cupcakes all urina. Una vera delizia.
[...]
Io l'ho sempre gustata al naturale direttamente alla fonte ma sarei molto curiosa di provare la tua ricetta...

10 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
io ne sono golosa, ..........non ne faccio perdere neanche una goccia, la lecco tutta assaporandola prima di ingoiare, ma ancora riesco a trovare chi me lo offre in un bel caffe, iniziare la giornata con un buon caffe pieno di sborra calda sopra, una voglia che cresce sempre di più ................ 💋

10 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da tvgianna,

Una ragazza in ginocchio e dai 20 ai 100 maschi che uno dopo l'altro si svuotano nella bocca della zoccola di turno [...]
Un sogno meraviglioso da realizzare,cmq anche quattro bei maschi potrei accontermi :-)
Cmq la dolce crema calda e' sempre buona 🙂

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da Ross_trav,
io ho sempre amato il spore dolciastro che ha. Da piccolo riuscivo a farmi i pompini da solo, era una cosa bellissima e poi mi sborravo in bocca e lo succhiavo fino all'ultima goccia. Riuscivo a farmi anche 4 pompini a giorno. Per non parlare di quel [...]
😮 Scusa, ma come facevi? Conoscevo una leggenda che narrava che il Vate Gabriele D'Annunzio si fosse fatto operare togliendosi una costola, per poter arrivare a piegare la schiena in maniera da potersi fare i pompini da solo...

10 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
si lo facevo anche io, ...basta esercitarsi ... riuscivo a prendermela in bocca e a farmi pompini e cosi mi sono fatta le prime sbronze di sborra e forse quelleprime bevute mi hanno fatto diventare la femmina che c'era in me

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Deve essere bello, in fondo il piacere dell' autoerotismo e' indiscusso, si può modulare come si crede, e soprattutto si conoscono i propri limiti... 😮

10 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
Quotato da assergio,
Deve essere bello, in fondo il piacere dell' autoerotismo e' indiscusso, si può modulare come si crede, e soprattutto si conoscono i propri limiti... 😮
si è vero. in fondotutti si fanno le seghe io mi esercitavo a fare pompini su di me .....be adesso preferisco farle agli altri, sono diventata bravissima, proprio perche sono diventata una goòlosa di sborra

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Hahaha con il gelato! Troppo forte! 🙂

10 anni fa
Trans/Trav
Puglia,
Qui dal 02.01.2010 -
È la cosa più bella che esiste..Il calore,il sapore,l'odore,la sottomissione tt insieme sono sensazioni difficilmente spiegabili a parole ma indimenticabili qnd le si provano..Personalmente mi piace farmi svuotare le gonadi in bocca e in viso cospargendomela personalmente o con l'aiuto del cazzo del mio maschio..Chiaramente pulizia dell'arnese

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Aaahh, cosa c'è di meglio di una gustosa bevuta di sborra calda direttamente alla fonte? 😋 😋 😋