5 anni fa
.....ho letto la parola lego ....cosi' mi sono inserita 🙂 ....Quotato da Poiuyt75,Spesso bendo e a volte anche lego dolcemente mia moglie e le faccio dei regalini... Vibranti o meno che lei gradisce molto. Ha sempre la curiosità che ci sia qualcosa di nuovo..... Le ho detto che un giorno la sorpresa sarà in carne ed ossa, lei mi h [...]
........la risposta che ti ha dato non concede tanti dubbi..... chiedile se le va di iscriversi qui con te e iniziate insieme il percorso
5 anni fa
....si ....diciamo sempre Ma No sopratutto nei primi passi se non siamo di partenza assatanate 🙂 ....se e' timida non vuol dire che non le piacerebbe .....pero' ha bisogno dei suoi tempi e della liberta' di iniziativa ......cosa che per te magari sembra nulla ma per lei e' gia tanto ......io mi sono iscritta al primo sito inizio 2012 e piu' per curiosita' e scherzo....anche per un po' di esibizionismo ma non per altro .....tutt'ora quel che faccio parte con un approccio simile a andare a farmi fare le unghie .....se mi si chiede di uscire per andare a far due passi al centro commerciale forse finisce che gioco con altri ma se qualcuno mi chiede di uscire per giocare finisce spesso che faccio due passi al centro commerciale 🙂 .....i caratteri sono diversi da una all'altra .....e' un gioco e non vale la pena nemmeno di farsi problemi se avere un approccio diretto e deciso o meno ......spero di essere almeno stata chiara sulla varieta' del cervello di noi donne, sta a te seguire quello della tua compagna.
5 anni fa
Non sono sorprese che si fanno, una donna a cui fai una cosa del genere al 90% ti manda a quel paese , masha sicuramente non giocherebbe più con uno scherzo del genere!Quotato da Poiuyt75,Spesso bendo e a volte anche lego dolcemente mia moglie e le faccio dei regalini... Vibranti o meno che lei gradisce molto. Ha sempre la curiosità che ci sia qualcosa di nuovo..... Le ho detto che un giorno la sorpresa sarà in carne ed ossa, lei mi h [...]
Guarda ,il massimo che puoi provare se proprio sei uno a cui piace rischiare è trovarti un singolo disponibile a rimanere fuori alla porta e andare via se lei ti dice di no!
E già è un pericolo perché se lei non lo ha nelle corde ( non quelle con cui la leghi 😄) rischi l embargo su tutti i giochini 🙂
5 anni fa
Mia moglie invece dice che è l'unico modo in cui riuscirebbe a farlo in tre. Dovrei scegliere io il "fortunato", lei dovrebbe essere nuda a letto bendata ma non legata. Io faccio entrare il terzo e lui può fare solo quello che gli "permetto" di fare. Lei resta bendata e la facciamo godere in due. Alla fine lui se ne va e solo allora lei si toglie la benda per condividere con me gli attimi di tenerezza successivi alle forti emozioni del sesso.
Tutto questo per ora solo nella sua/nostra testa. Per la messa in pratica ci lavoreremo... 🙂
Tutto questo per ora solo nella sua/nostra testa. Per la messa in pratica ci lavoreremo... 🙂
5 anni fa
Io ho apprezzato tantissimo questa esperienza....
5 anni fa
💪😜💪😜💪 immagino.....Quotato da CoppiaRed,Io ho apprezzato tantissimo questa esperienza....
5 anni fa
Si ma prima di farla questa esperienza lo decidete insieme ...qua lo vogliono fare senza consultare lei !Quotato da driverout,Mia moglie invece dice che è l'unico modo in cui riuscirebbe a farlo in tre. Dovrei scegliere io il "fortunato", lei dovrebbe essere nuda a letto bendata ma non legata. Io faccio entrare il terzo e lui può fare solo quello che gli [...]
5 anni fa
Così cambia completamente , l assenso di lei la fa complice ,altrimenti è vittima delle tue fantasieQuotato da Poiuyt75,. Bhe non proprio senza consultarla, diciamo che lei non dovrebbe sapere il giorno che accadrà ma ovviamente deve essere coscente che un giorno in cui giochiamo con la benda, e lei si fa volontariamente bendare, potrebbe esserci la sorpresa....Quotato da mishaemasha,Si ma prima di farla questa esperienza lo decidete insieme ...qua lo vogliono fare senza consultare lei !Quotato da driverout,Mia moglie invece dice che è l'unico modo in cui riuscirebbe a farlo in tre. Dovrei scegliere io il "fortunato", lei dovrebbe essere nuda a letto bendata ma non legata. Io faccio entrare il terzo e lui può fare solo quello che gli [...]
Non è un particolare da poco
5 anni fa
Il dialogo ...parlatene e parlatene molto ,quando c è il dialogo si possono fare anche errori da cui si può tornare indietroQuotato da Poiuyt75,si chiramemte, sono già alla. Ricerca della persona o coppia giusta, solo che fino a quando lei non dà il via libera, anche se molto. Timido ovviamente non si fa nulla... Poi devo anche capire io se effettivamente è solo una fantasia o se poi vederla. Effettivamente con un altro magari cambia tutto... Bho questo spero di scoprirlo. Il. Prima possibile.Quotato da mishaemasha,Così cambia completamente , l assenso di lei la fa complice ,altrimenti è vittima delle tue fantasieQuotato da Poiuyt75,. Bhe non proprio senza consultarla, diciamo che lei non dovrebbe sapere il giorno che accadrà ma ovviamente deve essere coscente che un giorno in cui giochiamo con la benda, e lei si fa volontariamente bendare, potrebbe esserci la sorpresa....Quotato da mishaemasha,Si ma prima di farla questa esperienza lo decidete insieme ...qua lo vogliono fare senza consultare lei !Quotato da driverout,Mia moglie invece dice che è l'unico modo in cui riuscirebbe a farlo in tre. Dovrei scegliere io il "fortunato", lei dovrebbe essere nuda a letto bendata ma non legata. Io faccio entrare il terzo e lui può fare solo quello che gli [...]
Non è un particolare da poco
5 anni fa
Quotato da Poiuyt75,. Bhe non proprio senza consultarla, diciamo che lei non dovrebbe sapere il giorno che accadrà ma ovviamente deve essere coscente che un giorno in cui giochiamo con la benda, e lei si fa volontariamente bendare, potrebbe esserci la sorpresa....Quotato da mishaemasha,Si ma prima di farla questa esperienza lo decidete insieme ...qua lo vogliono fare senza consultare lei !Quotato da driverout,Mia moglie invece dice che è l'unico modo in cui riuscirebbe a farlo in tre. Dovrei scegliere io il "fortunato", lei dovrebbe essere nuda a letto bendata ma non legata. Io faccio entrare il terzo e lui può fare solo quello che gli [...]
5 anni fa
In un Privè di Torino c’ è una gogna e quando andavamo a mia moglie piaceva mettersi lì e cominciava a succhiarmi il pisello e nel frattempo entrava la gente che lei non poteva vedere che la scopavano o inculavano e lei godeva come una matta delle sere ne ho contati 10/12 e a volte anche donne con lo strap on