Bendata con sorpresa

10 interventi
5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 27.10.2018 -
Quotato da Poiuyt75,
Spesso bendo e a volte anche lego dolcemente mia moglie e le faccio dei regalini... Vibranti o meno che lei gradisce molto. Ha sempre la curiosità che ci sia qualcosa di nuovo..... Le ho detto che un giorno la sorpresa sarà in carne ed ossa, lei mi h [...]
.....ho letto la parola lego ....cosi' mi sono inserita 🙂 ....
........la risposta che ti ha dato non concede tanti dubbi..... chiedile se le va di iscriversi qui con te e iniziate insieme il percorso

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 27.10.2018 -
....si ....diciamo sempre Ma No sopratutto nei primi passi se non siamo di partenza assatanate 🙂 ....se e' timida non vuol dire che non le piacerebbe .....pero' ha bisogno dei suoi tempi e della liberta' di iniziativa ......cosa che per te magari sembra nulla ma per lei e' gia tanto ......io mi sono iscritta al primo sito inizio 2012 e piu' per curiosita' e scherzo....anche per un po' di esibizionismo ma non per altro .....tutt'ora quel che faccio parte con un approccio simile a andare a farmi fare le unghie .....se mi si chiede di uscire per andare a far due passi al centro commerciale forse finisce che gioco con altri ma se qualcuno mi chiede di uscire per giocare finisce spesso che faccio due passi al centro commerciale 🙂 .....i caratteri sono diversi da una all'altra .....e' un gioco e non vale la pena nemmeno di farsi problemi se avere un approccio diretto e deciso o meno ......spero di essere almeno stata chiara sulla varieta' del cervello di noi donne, sta a te seguire quello della tua compagna.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Poiuyt75,
Spesso bendo e a volte anche lego dolcemente mia moglie e le faccio dei regalini... Vibranti o meno che lei gradisce molto. Ha sempre la curiosità che ci sia qualcosa di nuovo..... Le ho detto che un giorno la sorpresa sarà in carne ed ossa, lei mi h [...]
Non sono sorprese che si fanno, una donna a cui fai una cosa del genere al 90% ti manda a quel paese , masha sicuramente non giocherebbe più con uno scherzo del genere!

Guarda ,il massimo che puoi provare se proprio sei uno a cui piace rischiare è trovarti un singolo disponibile a rimanere fuori alla porta e andare via se lei ti dice di no!
E già è un pericolo perché se lei non lo ha nelle corde ( non quelle con cui la leghi 😄) rischi l embargo su tutti i giochini 🙂

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 26.02.2016 -
Mia moglie invece dice che è l'unico modo in cui riuscirebbe a farlo in tre. Dovrei scegliere io il "fortunato", lei dovrebbe essere nuda a letto bendata ma non legata. Io faccio entrare il terzo e lui può fare solo quello che gli "permetto" di fare. Lei resta bendata e la facciamo godere in due. Alla fine lui se ne va e solo allora lei si toglie la benda per condividere con me gli attimi di tenerezza successivi alle forti emozioni del sesso.
Tutto questo per ora solo nella sua/nostra testa. Per la messa in pratica ci lavoreremo... 🙂

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 25.10.2017 -
Io ho apprezzato tantissimo questa esperienza....

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 20.06.2016 -
Quotato da CoppiaRed,
Io ho apprezzato tantissimo questa esperienza....
💪😜💪😜💪 immagino.....

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da driverout,
Mia moglie invece dice che è l'unico modo in cui riuscirebbe a farlo in tre. Dovrei scegliere io il "fortunato", lei dovrebbe essere nuda a letto bendata ma non legata. Io faccio entrare il terzo e lui può fare solo quello che gli [...]
Si ma prima di farla questa esperienza lo decidete insieme ...qua lo vogliono fare senza consultare lei !

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Poiuyt75,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da driverout,
Mia moglie invece dice che è l'unico modo in cui riuscirebbe a farlo in tre. Dovrei scegliere io il "fortunato", lei dovrebbe essere nuda a letto bendata ma non legata. Io faccio entrare il terzo e lui può fare solo quello che gli [...]
Si ma prima di farla questa esperienza lo decidete insieme ...qua lo vogliono fare senza consultare lei !
. Bhe non proprio senza consultarla, diciamo che lei non dovrebbe sapere il giorno che accadrà ma ovviamente deve essere coscente che un giorno in cui giochiamo con la benda, e lei si fa volontariamente bendare, potrebbe esserci la sorpresa....
Così cambia completamente , l assenso di lei la fa complice ,altrimenti è vittima delle tue fantasie
Non è un particolare da poco

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Poiuyt75,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Poiuyt75,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da driverout,
. Bhe non proprio senza consultarla, diciamo che lei non dovrebbe sapere il giorno che accadrà ma ovviamente deve essere coscente che un giorno in cui giochiamo con la benda, e lei si fa volontariamente bendare, potrebbe esserci la sorpresa....
Così cambia completamente , l assenso di lei la fa complice ,altrimenti è vittima delle tue fantasie
Non è un particolare da poco
si chiramemte, sono già alla. Ricerca della persona o coppia giusta, solo che fino a quando lei non dà il via libera, anche se molto. Timido ovviamente non si fa nulla... Poi devo anche capire io se effettivamente è solo una fantasia o se poi vederla. Effettivamente con un altro magari cambia tutto... Bho questo spero di scoprirlo. Il. Prima possibile.
Il dialogo ...parlatene e parlatene molto ,quando c è il dialogo si possono fare anche errori da cui si può tornare indietro

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 03.03.2017 -
Quotato da Poiuyt75,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da driverout,

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
In un Privè di Torino c’ è una gogna e quando andavamo a mia moglie piaceva mettersi lì e cominciava a succhiarmi il pisello e nel frattempo entrava la gente che lei non poteva vedere che la scopavano o inculavano e lei godeva come una matta delle sere ne ho contati 10/12 e a volte anche donne con lo strap on