Avete mai approcciato i ragazzi di colore fuori i supermercati che ti aiutano a

10 interventi
2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 01.06.2015 -
Sono sempre stato affascinato da un incontro ravvicinato con quei bei ragazzi di colore, fuori dai supermercati o centri commerciali che ti tampinano per la monetina del carrello in cambio di aiuto, per caricare la spesa. Non ho mai avuto il coraggio, la sfrontatezza o lo spunto per approcciare e,magari riuscire a combinare qualcosa. Vi è mai capitato?

2 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 21.12.2015 -
Ci ho pensato tante volte anche io ma non l'ho messo mai in pratica...

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 01.06.2015 -
Quotato da Etnaman,
Al supermercato no, ma conosco una discoteca dove vado spesso il venerdì sera e ci sono tanti ragazzi neri, magari non bellissimi ma che hanno fisici perfetti e anche 30cm pronti all'uso!
La cosa che mi eccita (grazie all'alcol e l [...]
wow ti invidio non sai quanto

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.11.2011 -
Ormai tutti i paesi sono invasi da quelli di colore. Prima o poi ne fermo uno per chiedere qualche info sulle strade e in macchina gli faccio qualcosina 😅

2 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Non mi piacciono...non e razzismo..non m'ispirano sessualmente...preferisco un po' tarchiato ma bianco...e pure sicuramente orsetto...

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
Mi fanno impazzire mmmmm

Ma non sono più ai cc purtroppo

2 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 01.06.2015 -
Allora, oggi ho preso coraggio approcciando con un uomo di colore che stava fuori un centro commerciale per aiutare con i carrelli. Gli ho chiesto se conoscesse un ragazzo del senegal (nome di fantasia) che stava li poco tempo fa. Mi risponde che si forse lo conosce ma ora non c'è più. Mi chiede perché lo cercavo forse era per lavoro? Rispondo che no, avevamo solo una certa amizia particolare.... mi è venuta così di getto!!! Lui ci pensa un po fa il vago poi ammicca e dice di aver capito e mi chiede se anche con donna. Rispondo di no, solo io lui e qualche suo amico ogni tanto... mi sono proprio buttato!!! Pensa e ripensa mi dice che lui non è proprio interessato a soli uomini ma che forse qualche suo amico ci sarebbe, mi chiede il telefono. Nell'incertezza gli ho detto che sarei ripassato domani per parlare ancora.... chissà!!

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
Quotato da rebreather,
Allora, oggi ho preso coraggio approcciando con un uomo di colore che stava fuori un centro commerciale per aiutare con i carrelli. Gli ho chiesto se conoscesse un ragazzo del senegal (nome di fantasia) che stava li poco tempo fa. Mi risponde che si [...]
Bravo hai fatto bene

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 07.09.2020 -
Quotato da Bsx85Milano,
Anche io ho un debole per i ragazzi black ma son rari da trovare ed approciare
beh rari da trovare non direi proprio……in una stazione qualsiasi o fuori da un supermercato lidl qualsiasi ne trovi a bizzeffe…..poi che siano interessati è un’altro discorso

2 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 23.08.2024 -
La settimana scorsa ne ho conosciuti due in un bar zona Marghera , dopo un po di chiacchiere e strusciamenti abbiamo deciso di spostarci zona Fusina, steso una coperta e per un paio di ore mi hanno usato in tutti i modi, ci siamo lasciati con la premessa di rivederci insieme anche ad un altro loro amico , ho il loro numero di telefono. Entrambi con dei bellissimi cazzoni mi hanno sfondata.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 13.03.2023 -
Quotato da Tibouchina1965,
La settimana scorsa ne ho conosciuti due in un bar zona Marghera , dopo un po di chiacchiere e strusciamenti abbiamo deciso di spostarci zona Fusina, steso una coperta e per un paio di ore mi hanno usato in tutti i modi, ci siamo lasciati con la prem [...]
Bellissimo. Anche a me piacerebbe tanto provare con uno di colore, i anche più di uno insieme.
Magari un giorno troverò il coraggio