Aver subito molestie verbali o fisiche

8 interventi
2 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 23.05.2022 -
Dopo anni trovo il coraggio di parlare liberamente di questo argomento molto delicato. Spero sia d’aiuto a chi, come me, ha subito spiacevoli momenti.

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
fisiche,mi pare di nò,verbali alcune,ma di solito me ne frego 😄

2 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 23.05.2022 -
Posso garantirti che sono momenti spiacevoli, ma la vita mi ha insegnato a reagire!

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da scambistiliberi90,
Posso garantirti che sono momenti spiacevoli, ma la vita mi ha insegnato a reagire!
Subire davvero molestie, quindi non intendo come fantasia di gioco, è sempre e solo da condannare, senza pietà!
Poi nel sesso fra adulti consenzienti si può decidere di fare ciò che si vuole, ma nella realtà e nella normalità il rispetto DEVE essere assoluto.
Io la penso così

2 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 23.05.2022 -
Certo, intendevo “extra fantasie”. Sotto le lenzuola tutto è permesso se condiviso..

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Certo, intendevo “extra fantasie”. Sotto le lenzuola tutto è permesso se condiviso..
Assolutamente 🐷 😎 😮 😋

2 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 15.07.2017 -
Una cosa da non credere … mi dispiace per te molto … chi si sia permesso di farti delle molestie che siano state piccole o grandi non ha importanza … e l’atto in se che è tremendo per chi lo subisce e le conseguenze che porta nel tempo … complimenti a te che me parli … e poi è fermo sotto le lenzuola e tutto in altra cosa non ha nulla a che vedere con le molestie … ❤️

2 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 23.05.2022 -
Se posso, cos’è successo?

2 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 23.05.2022 -
In generale