2 anni fa
Dopo anni trovo il coraggio di parlare liberamente di questo argomento molto delicato. Spero sia d’aiuto a chi, come me, ha subito spiacevoli momenti.
2 anni fa
fisiche,mi pare di nò,verbali alcune,ma di solito me ne frego 😄
2 anni fa
Posso garantirti che sono momenti spiacevoli, ma la vita mi ha insegnato a reagire!
2 anni fa
Subire davvero molestie, quindi non intendo come fantasia di gioco, è sempre e solo da condannare, senza pietà!Quotato da scambistiliberi90,Posso garantirti che sono momenti spiacevoli, ma la vita mi ha insegnato a reagire!
Poi nel sesso fra adulti consenzienti si può decidere di fare ciò che si vuole, ma nella realtà e nella normalità il rispetto DEVE essere assoluto.
Io la penso così
2 anni fa
Certo, intendevo “extra fantasie”. Sotto le lenzuola tutto è permesso se condiviso..
2 anni fa
AssolutamenteQuotato da scambistiliberi90,Certo, intendevo “extra fantasie”. Sotto le lenzuola tutto è permesso se condiviso..
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
2 anni fa
Una cosa da non credere … mi dispiace per te molto … chi si sia permesso di farti delle molestie che siano state piccole o grandi non ha importanza … e l’atto in se che è tremendo per chi lo subisce e le conseguenze che porta nel tempo … complimenti a te che me parli … e poi è fermo sotto le lenzuola e tutto in altra cosa non ha nulla a che vedere con le molestie … ❤️Quotato da scambistiliberi90,Posso garantirti che sono momenti spiacevoli, ma la vita mi ha insegnato a reagire!
2 anni fa
Se posso, cos’è successo?
2 anni fa
In generale