5 anni fa
Cosa può trovare di interessante ed eccitante una donna matura (o milf) nel rapportarsi con un giovane che abbia una differenza di età significativa ?
5 anni fa
La risposta la trovi in mezzo alle tue gambe... 😄 😄 😄Quotato da giovanedel96,Cosa può trovare di interessante ed eccitante una donna matura (o milf) nel rapportarsi con un giovane che abbia una differenza di età significativa ?
5 anni fa
Una milf è erotismo allo stato puro. O se vuoi sono capaci di esternazioni erotiche anche negli atteggiamenti più banali della giornata.Quotato da giovanedel96,Cosa può trovare di interessante ed eccitante una donna matura (o milf) nel rapportarsi con un giovane che abbia una differenza di età significativa ?
Mentre le "pivelle" devono ancora imparare l'erotismo, ma hanno dalla loro la bellezza della gioventù.
Pier
5 anni fa
. Senza ombra di dubbio è così come dici tu..ma io mi chiedevo come una milf magari sposata o impegnata cosa può trovare di eccitante in un ragazzo più giovane e quella differenza ci possa essere tra il giovane è il suo compagno più o meno coetaneoQuotato da pierpatty6151,Una milf è erotismo allo stato puro. O se vuoi sono capaci di esternazioni erotiche anche negli atteggiamenti più banali della giornata.Quotato da giovanedel96,Cosa può trovare di interessante ed eccitante una donna matura (o milf) nel rapportarsi con un giovane che abbia una differenza di età significativa ?
Mentre le "pivelle" devono ancora imparare l'erotismo, ma hanno dalla loro la bellezza della gioventù.
Pier
5 anni fa
Possiamo provare dicendo che anche le donne MILF ricercano nel giovane uomo la bellezza del fisico, l'incoscienza dell'inesperienza, la follia della scopata senza problematiche, e perché no anche il sentirsi "attrative" per i maschi.Quotato da giovanedel96,Senza ombra di dubbio è così come dici tu..ma io mi chiedevo come una milf magari sposata o impegnata cosa può trovare di eccitante in un ragazzo più giovane e quella differenza ci possa essere tra il giovane è il suo compagno più o meno coetaneo
Tutti elementi che il "suo compagno coetaneo" ha poco a poco svanito con l'età.
Ma tutto è valido se le donne di una certa età non si lasciano travolgere dall'avanzare dell'età.
Pier
5 anni fa
bè un paio di anni e avrai superato i 25...però a quel punto lei avrà come limite 28, quando ci arrivi lei avrà come limite 30...Quotato da Appagante91,Io ne ho 24 in realtà. 😎Quotato da LaraNerone,Vero, sotto i 25 anni è così. GIURO.Quotato da Appagante91,Bugiarda!Quotato da LaraNerone,Nulla. In un ragazzo giovane vedo mio figlio. Proprio non riesco immaginarmi figuriamoci farlo. Anzi se mi guardano in giro mi creano solo imbarazzo.Quotato da giovanedel96,Cosa può trovare di interessante ed eccitante una donna matura (o milf) nel rapportarsi con un giovane che abbia una differenza di età significativa ?
😄 😄 😋
5 anni fa
ma questo chi lo dice? non sono una milf (ho 34 anni) ma il pischello di 20 anni non credo proprio che sia il sogno proibito di molte donne. Il mio di sicuro non lo è.Quotato da Appagante91,Le donne di ogni età vogliono solo una cosa: sentirsi desiderate. Un conto è fare colpo su un uomo coetaneo, un altro è fare colpo su un ragazzo più giovane che normalmente è attratto dalle coetanee. Per una donna, quindi, è una botta di autostima risultare attraente agli occhi di un ragazzo molto più giovane e piacente.Quotato da giovanedel96,Cosa può trovare di interessante ed eccitante una donna matura (o milf) nel rapportarsi con un giovane che abbia una differenza di età significativa ?
Discorso diverso a diciamo 30/45-50 anni. Lì può essere come dici tu, ma il ragazzotto con l'ormone a 1000, che si tromberebbe qualunque cosa respiri e che, in linea generale, vede la donna più grande come una specie di casalinga disperata ed insoddisfatta, è più leggenda che realtà.
5 anni fa
infatti ho detto in linea generale, quindi le eccezioni ci sono.Quotato da Appagante91,L'ultima frase che hai detto dimostra solo che hai un pregiudizio nei confronti dei ragazzi giovani, non dimostra che io non abbia ragione.Quotato da fiduciosi7884,
ma questo chi lo dice? non sono una milf (ho 34 anni) ma il pischello di 20 anni non credo proprio che sia il sogno proibito di molte donne. Il mio di sicuro non lo è.
Discorso diverso a diciamo 30/45-50 anni. Lì può essere come dici tu, ma il ragazzotto con l'ormone a 1000, che si tromberebbe qualunque cosa respiri e che, in linea generale, vede la donna più grande come una specie di casalinga disperata ed insoddisfatta, è più leggenda che realtà.
Te la butto lì, se trovassi invece un 40enne "con l'ormone a 1000, che si tromberebbe qualunque cosa respiri e che, in linea generale, vede la donna più grande come una specie di casalinga disperata ed insoddisfatta" ti garberebbe di più? 😄
quanto alla tua ipotesi cambia molto poco, i coglioni possono esserci a 20 come a 40.
Perdonami e su cosa basi questa tua convinzione che le donne si sentano più lusingate da un 20enne rispetto ad un uomo comunque più giovane ma con un'età diversa da quella dei figli?
ps. non si cambiano le risposte in corso di causa.....la prima risposta è sempre quella che vale 😎
5 anni fa
parli delle donne, ma non sei una donna, e quindi ti basi su tue supposizioni che, per quanto rispettabili, sono comunque viziate da una visione distorta. Qui invece due donne su due ti hanno detto che la realtà non è come la vedi tu.Quotato da Appagante91,Perché le donne sono consapevoli che il tempo aiuti più gli uomini che le donne in termini di fascino. Pertanto, per una donna over40, risultare ancora piacente quanto una ragazza 20enne è una gran soddisfazione.Quotato da fiduciosi7884,
Perdonami e su cosa basi questa tua convinzione che le donne si sentano più lusingate da un 20enne rispetto ad un uomo comunque più giovane ma con un'età diversa da quella dei figli?
5 anni fa
Guarda che ci sono anche 50enni che "passano la mela" alle 20enni.
Ipoteticamente parlando un 25enne spesso è un bel vedere... poi come sempre occorre vedere se è solo apparenza o anche sostanza.
Personalmente oltre alla bellezza fisica il 20enne e limitrofi non mi attrae. Vero anche che li associo cmq a ipotetici figli, quindi la libido poi scende a sotto zero.
Ipoteticamente parlando un 25enne spesso è un bel vedere... poi come sempre occorre vedere se è solo apparenza o anche sostanza.
Personalmente oltre alla bellezza fisica il 20enne e limitrofi non mi attrae. Vero anche che li associo cmq a ipotetici figli, quindi la libido poi scende a sotto zero.
5 anni fa
😮Quotato da Appagante91,Perché le donne sono consapevoli che il tempo aiuti più gli uomini che le donne in termini di fascinoQuotato da fiduciosi7884,
opinioni, per carità, ma normalmente le donne acquisiscono molto più fascino con l'età. Io sono giovane per l'età media di A69 (34 anni) ma in quanto a fascino la maggior parte delle donne qui dentro mi dà un bel po' di lunghezze...
Non posso rispondere alla domanda non essendo milf, ma come le altre donne che hanno risposto, non ho alcuna attrattiva per i ragazzi troppo più giovani. E non credo che questo cambierà col tempo.
5 anni fa
Bye
5 anni fa
Ma dove gliela vedi la.barba? 😄...Lui parla facile perchè ha una età e un viso ancora da ragazzino oltre che un bel giocattoloQuotato da LaraNerone,Insomma tesorino ti ho già spiegato.Quotato da Appagante91,Oddio, adesso sono combattuto tra il ritirarmi per non far cadere in torto Lara e il continuare a rispondere per dimostrare che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...Quotato da fiduciosi7884,parli delle donne, ma non sei una donna, e quindi ti basi su tue supposizioni che, per quanto rispettabili, sono comunque viziate da una visione distorta. Qui invece due donne su due ti hanno detto che la realtà non è come la vedi tu.Quotato da Appagante91,Perché le donne sono consapevoli che il tempo aiuti più gli uomini che le donne in termini di fascino. Pertanto, per una donna over40, risultare ancora piacente quanto una ragazza 20enne è una gran soddisfazione.Quotato da fiduciosi7884,
Io ho vissuto tante situazioni di donne che a parole non guardano i ragazzi più giovani.
Lascio la discussione, va.
1. Tu hai soltanto 11 anni meno di me quindi non potresti essere mio figlio e di conseguenza andresti bene.
2. Hai la barba che ti rende più maturo.
3. Non sei un bamboccio.
P. S. La tua esperienza con le donne non può essere regola generale per tutte le milf.
...
5 anni fa
No perchè io ho l'acquolina in bocca a vederlo così e penso che anche se avessi 60 anni lo.guarderei sempre con l'acquolina in bocca...a mio pare non esistono toy boy old man o milf...Ognuno ha i suoi gusti punto...Cercare di capire il perchè a 20 anni piaccio a una di 50 è retorica ed etichettativa...I gusti sono solo soggettivi...Quotato da LaraNerone,È un amico per quello so della barba. Viso da giovane uomo non da ragazzino. Te lo assicuro. Se fosse nel Veneto sarebbe il più ricercato. Qui non abbiamo singoli così. 😎Quotato da Coppiammporca,Ma dove gliela vedi la.barba? 😄...Lui parla facile perchè ha una età e un viso ancora da ragazzino oltre che un bel giocattoloQuotato da LaraNerone,Insomma tesorino ti ho già spiegato.Quotato da Appagante91,Oddio, adesso sono combattuto tra il ritirarmi per non far cadere in torto Lara e il continuare a rispondere per dimostrare che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...Quotato da fiduciosi7884,parli delle donne, ma non sei una donna, e quindi ti basi su tue supposizioni che, per quanto rispettabili, sono comunque viziate da una visione distorta. Qui invece due donne su due ti hanno detto che la realtà non è come la vedi tu.Quotato da Appagante91,Perché le donne sono consapevoli che il tempo aiuti più gli uomini che le donne in termini di fascino. Pertanto, per una donna over40, risultare ancora piacente quanto una ragazza 20enne è una gran soddisfazione.Quotato da fiduciosi7884,
Io ho vissuto tante situazioni di donne che a parole non guardano i ragazzi più giovani.
Lascio la discussione, va.
1. Tu hai soltanto 11 anni meno di me quindi non potresti essere mio figlio e di conseguenza andresti bene.
2. Hai la barba che ti rende più maturo.
3. Non sei un bamboccio.
P. S. La tua esperienza con le donne non può essere regola generale per tutte le milf.
...
5 anni fa
A me dei ragazzi piace L'irruenza, il fisico tonico, la potenza e il loro modo di farmi sentire desiderabile.Quotato da giovanedel96,Cosa può trovare di interessante ed eccitante una donna matura (o milf) nel rapportarsi con un giovane che abbia una differenza di età significativa ?
5 anni fa
davvero???? 😋Quotato da coltrane68,La milf é sostanzialmente una donna insicura.
5 anni fa
Verissimo..... sono maledettamente insicure sul chi scegliere per la scopata settimanale 🙂 🙂Quotato da coltrane68,La milf é sostanzialmente una donna insicura.
Pier
5 anni fa
Mi sento di dissentire anche io!,Quotato da dreamofthebluturtles,Ma nooooooo!!!!! Dissento caspio!!!!!! 🙂 🙂Quotato da coltrane68,La milf é sostanzialmente una donna insicura.
Anzi, tante milf spesso sono anche cougar ghepardate! 😎 😄
L'insicurezza non si accosta alla milfosità, ma è un tratto caratteriale generico 😋
5 anni fa
Coltrane te stai a sbaglia' 🙂 🙂 🙂 🙂
5 anni fa
Dissento categoricamente!Quotato da coltrane68,Ma va, più si vestono e più sono insicure. A 20 anni stai nuda e sei la bellezza del mondo a 40 stai leopardata, qualche certezza l'hai persa. La mia lei è una milf e mi piace tantissimo ma bisogna essere onesti.Quotato da alessiocince,Mi sento di dissentire anche io!,Quotato da dreamofthebluturtles,Ma nooooooo!!!!! Dissento caspio!!!!!! 🙂 🙂Quotato da coltrane68,La milf é sostanzialmente una donna insicura.
Anzi, tante milf spesso sono anche cougar ghepardate! 😎 😄
L'insicurezza non si accosta alla milfosità, ma è un tratto caratteriale generico 😋
Anzi ribalto: sono più sicure appunto perchè si vestono e sanno come farlo (ma sono teorie èh!)