5 anni fa
.doppio
5 anni fa
a me i chirurghi me vedono con il binocolo 😋 comunque i ragazzi non mi attraggono eh 😎Quotato da coltrane68,Diciamo così, si fanno i ragazzi giovani perché sono belli e loro sono più libere e questo va benissimo. Ma non iniziate a incensarle perché non ha senso. Un tempo si diceva giovinezza mezza bellezza poi sono arrivati i chirurghi.....
[...]
5 anni fa
Io posso parlare per una esperienza vissuta anni fa.
Mentre facevo la stagione estiva (cameriere) ed ero appena diplomato una milfona in vacanza mi ha praticamente usato come oggetto sessuale per due notti di seguito 😄
Lei diceva che amava trobare con ragazzi giovani perché erano a sua disposizione sempre ed erano molto più vigorosi e insaziabile dei suoi coetanei
Mentre facevo la stagione estiva (cameriere) ed ero appena diplomato una milfona in vacanza mi ha praticamente usato come oggetto sessuale per due notti di seguito 😄
Lei diceva che amava trobare con ragazzi giovani perché erano a sua disposizione sempre ed erano molto più vigorosi e insaziabile dei suoi coetanei
5 anni fa
Stragnocca!Quotato da coltrane68,Era gnocca?Quotato da Asintoto,Io posso parlare per una esperienza vissuta anni fa.
Lei diceva che amava trobare [...]
5 anni fa
Beh io sono sempre stato un gentiluomo, perciò non ho mai chiesto né saputo quanti anni avesse, tuttavia avevo stimato un'età fra 40 e 45 anni.
5 anni fa
Beh, devo ammettere che ha fatto tutto lei 😄 tuttavia mi disse che mi aveva preferito ai miei colleghi perché ero stato l'unico che non le aveva fatto battutine stupide, ne stavo con la bava alla bocca.Quotato da coltrane68,Come l'hai conquistata?
In buona sostanza non l'ho conquistata io, sono stato per una volta un toyboy 😄
5 anni fa
io avevo 30 anni ed ero sposato . E da sempre ero a tratto dalle donne più grandi di me . Così un giorno tramite una amica incontro una donna separata si 45 anni molto bella e da quel giorno ci siamo frequentati per otto anni . Bellissima esperienzaQuotato da Asintoto,Io posso parlare per una esperienza vissuta anni fa.
Lei diceva che amava trobare [...]
5 anni fa
Credo che in un giovane ci puoi trovare quello che in un vecchietto non ci trovi più😉😂Quotato da giovanedel96,Cosa può trovare di interessante ed eccitante una donna matura (o milf) nel rapportarsi con un giovane che abbia una differenza di età significativa ?
5 anni fa
salve io personalmente frequento donne cinquantenni io 46 galli saverio di questo sito , le trovo intriganti , così deve essere la donna non necessariamente bellissima ma intrigante a tal punto da scattare quella complicità che accende l'eros....perchè questo è quello che volgiamo...tutti 🐷 🐷 🐷 💋