Aspetta aspetta, sto arrivando....

8 interventi
10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.10.2011 -
Ci vediamo li alle 16.... arrivi.... 16:05..... 16:10... parte il primo messaggio... "state arrivando?".... 16:20 nessuna risposta.... 16:30... parte secondo messaggio... "vabbe' io vado ma non siete stati corretti".... metti in moto la macchina e ti arriva il messaggio... "Eccoci scusa avevamo il telefono sul silenzioso 10 minuti siamo li"....... e nel frattempo 16:50.... 17:00.... 17:15...... 17:25... parte terzo messaggio "vabbè dai sara' per un'altra volta" 17:40... 17:45.... mentre te ne stai per andare arriva messaggio "scusaci un traffico della madonna, 5 minuti siamo li".... e nel frattempo 18:00.... 18:15 arriva messaggio... "scusaci ha chiamato mia figlia sta andando a fuoco la casa, dobbiamo tornare indietro" oppure "scusaci alla signora gli sono arrivate ora le sue cose" (che cazzo le donne lo sentono tre giorni prima che stanno arrivando) oppure "scusaci abbiamo fatto un mezzo incidente facciamo un'altra volta" oppure?? chi vuole aggiungere il suo oppure? tanto sono certo che almeno una volta è capitato a tutti... 🙂 🙂

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.10.2011 -
[quote=ProfumodiBosco]"scusa, la mia lei è vittima di un abduction, spero la riportino al più presto...."
😄[/quote
Visto la preda non credo che te la riportino presto....... 😳

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 24.04.2014 -
se mai ci vedremo fai il pieno prima... 😎

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.10.2011 -
Quotato da ShrekEFiona,
povero spartago! hai ragione la gente può essere veramente infame. qualcuno ci prova gusto a sfottere gli altri, a immaginare l'altro lì tutto arrapato ad aspettare sperando nell'incontro....secondo me si eccitano. ed è tanto più eccitante quanto mag [...]
Comunque non succede solo a poveri singoli sfigati.. molte coppie mi hanno raccontato di disavventure simili... Comunque penso siano anche quelle persone che prendono vari impegni o si creano varie situazioni nella stessa giornata e poi secondo come gli si mettono le cose vanno o danno buca......

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Pavia
Qui dal 28.08.2017 -
Hahahah vero! A noi è capitato un paio di domeniche fa con un singolo del sito (che ovviamente non facciamo nome). Era da un pò che ci scrivevamo e avevamo "finalmente" trovato il giorno e ora. Ci ha scritto che stava partendo da Genova e che in una ora era da noi e poi ha spento il telefono. Ci ha scritto il giorno dopo che ha avuto "Un grosso guaio"...... Bho..... HAHAHAHAH

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Si vede che è passato da Chinatown! 😄

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Per questo ci sta un altro film... Febbre da Cavallo! 😄
Alla fine tutti vorrebbero essere protagonisti e poi si accontentano di fare le comparse 😮

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Forse preferiscono una figuraccia virtuale ad una reale

5 anni fa
Coppia
Friuli, Gorizia
Qui dal 22.11.2013 -
fresca fresca di ieri:ci han fermati i carabinieri e si è fatto tardissimo!!!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Aspetta aspetta, sto arrivando....

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni