Tutti i Post di julesshot

Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
julesshot
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: julesshot

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Iscritto: 24.04.2014
Non ho dubbi che qualcuno si riconoscerà nella descrizione approfondita

» Nell'argomento: Preparazione all'incontro.
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Qui c'è un' unica persona veramente dotata di ironia.... solo una e lei ne è ben consapevole

» Nell'argomento: Preparazione all'incontro.
6 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Hai visto? Sono qui. 😎
Io preferisco tinte meno aggressive del nero, carne, prugna, pesca

Quotato da Idrogeno,
[url=https://postimg.cc/rDZJDD50][img]https://i.postimg.cc/yNsrr9dP/4_F6_FA01_A-0_F53-4284-95_DD-488_ADF303504.jpg[/img][/url]

Io queste le trovo fighissime . Sono un pezzo unico . Stacomode 🙂 [...]

» Nell'argomento: considerazioni
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Sai, per me la corte e' quacosa di più privato, intimo, avvolgente . La donna deve sentire che parole e pensieri sono per lei, solo per lei, e questo non è davvero lo spazio adatto.

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
capisco...sei scettica. Forse sbagli, nel mucchio, ma forse in fondo in fondo, qulcuno potrebb esserci, un altro scetttico come te :-) never say never. Io sono Luca

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Stellina, voi donne avete sicuramente una marcia in più degli uomini, la sensibilità e un sottile istinto. Noi siamo più banali e grezzi, è una realtà.
Qui siamo tutti anonimi e possiamo raccontare di essere alti, belli, dotati e con gli occhi azzurri, liberi o divorziati....spesso è esattamente il contrario.
Questo ti consiglio, se vedi gli estremi di un interesse chiedi il suo numero di telefono, ma dovrà accettare la condizione che tu chiamerai oscurando il tuo. E gli esporrai il motivo di questo, d' altronde, se tutto è come sembra, sarai anche tu a dargli il tuo numero. In questo modo potrai verificare che sia tutto come dichiarato, se non si riceve risposta all' ora di cena, se, spesso non risponde alla chiamata ma poi richiama lui , allora bisogna pensare a qualche scheletro nell' armadio, che presto uscirà fuori, abbronzata a rilassata dalla vancaza in spiaggia :-)
In ogni modo ambedue avrete modo di verificare chì c'è dall' altra parte, voce, tono, valutare educazione, savoire faire, cultura, sense of humor.
E sei lui non accetta chiamate in anonimato hai già la risposta.

9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
vedo che le misure stimolano le fantasie .....ma poi, alla resa dei conti diventa un fatto tecnico. Senza una certa consistenza non puo soddisfare...o no?

» Nell'argomento: come si veste il sex appeal?
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
equilibrio e buon gusto....
queste due parole danno il senso all' argomento

» Nell'argomento: Fiancheggiatrici
9 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
la direzione ha preso provvedimenti contro il mercato del pay party, bannando il business man!! Si fa per dire....
Vedo però che l'evento viene promosso da profili di signore (chissà) che invaghiscono gli uomini.
Peccato, il gioco e' bello ma se è a pagamento si chiama in un altro modo

10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
se mai ci vedremo fai il pieno prima... 😎

» Nell'argomento: Minacce on line
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Forse non passo qui la giornata...liberissimi di pensare come volete.
Per fortuna che vedo anche pareri equilibrati da persone serie e misurate.

» Nell'argomento: Minacce on line
10 anni fa
Lombardia, Milano
- Singolo -
Proprio oggi ho ricevuto minacce da un iscritto dopo che ho rilasciato un feedback sul suo account.
Mi chiedo se lo staff provvede a denunciarlo o cosa succede.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni