Armadio segreto

5 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 09.05.2020 -
Quotato da MelitaDolce,
Avete mai pensato e se muoio e qualcuno scopre il mio trolley segreto? Come vi premunite per una eventualità che comunque un giorno può succedere?
pensavo di essere pazza a farmi queste preoccupazioni, mi consola non essere sola! 😘
la mia speranza è, nella sfiga, di avere il tempo e la forza di eliminare tutte le tracce di questa vita parallela.
non ci fosse questa possibilità per un evento istantaneo, vorrà dire che è stato il destino a scegliere così. 😇🤡🤭

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2012 -
Quotato da Bettybos,
Io ho detto a mia moglie: Se muoio almeno mettimi nel taschino un fazzolettino ricamato... Voglio portare con me un simbolo della mia meravigliosa seconda vita da donna. L'armadio con le mie cose da donna é aperto e lei lo sa. Ci siamo perdo [...]
Tesoro sei una Donna fortunatissima ad avere accanto un'altra Donna che ha accettato il tuo essere Trav.... 💋 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Io sono piena di vestiti ed altre cosine, scarpe, intimo eccc. Se muoio spero succeda in fretta, oppure che mi dia il tempo per sistemare tutto

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.08.2018 -
Armadio "professionale" in ufficio, mio ufficio.
Se e quando succederà magari i colleghi a fianco potrebbero pensare che siano dei "regalino" per le amanti?? 😎 😄 😄 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Che discorsi lugubri
....

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Siena
Qui dal 05.08.2018 -
Io ci ho pensato tante volte, e ho deciso che se dovesse capitarmi mentre sono messa davvero male, e ho la possibilità, di dare le chiavi alla persona giusta di cui mi fido, e di raccomandarmi di far sparire tutto quanto. Pensavo di essere solo io ad avere questo pensiero, almeno mi sento meno sola 🙂