2 anni fa
Leggendo molti profili e avendo alcuni scambi specie di uomini, ho avuto la netta percezione del fatto che molti uomini che si professano etero, 1) non lo sono, 2) non lo accettano se non proprio se ne vergognano fino anche ad una pseudo-omofobia.
Personalmente non mi disturba nessuna variazione nei gusti sessuali. Solo ho capito e compreso che alcune cose proprio non fanno x me. Faccio ampio riferimento all'anno di fenomeno conclamato di singoli che scrivono No Gay. No Bsx poi hanno feedback e amicizie di trans e trav. Alcuni in privato mi hanno confessato di non esplicitarlo per non essere scansati dalle coppie sia etero che bsx (o finte bsx). Parimenti vi sono coppie che lo dichiarano solo nella marea di parole confuse della loro descrizione. Poi ci sono i casi di donne bsx che arrivano ad insultarti in modo omofobo (successo anche questo) perché tu uomo bsx (magari temo o la concorrenza 😇 ). Qual'é il vostro pensiero. Quando avete capito cosa volevate, come vi siete accettati, quale il percorso?
Personalmente non mi disturba nessuna variazione nei gusti sessuali. Solo ho capito e compreso che alcune cose proprio non fanno x me. Faccio ampio riferimento all'anno di fenomeno conclamato di singoli che scrivono No Gay. No Bsx poi hanno feedback e amicizie di trans e trav. Alcuni in privato mi hanno confessato di non esplicitarlo per non essere scansati dalle coppie sia etero che bsx (o finte bsx). Parimenti vi sono coppie che lo dichiarano solo nella marea di parole confuse della loro descrizione. Poi ci sono i casi di donne bsx che arrivano ad insultarti in modo omofobo (successo anche questo) perché tu uomo bsx (magari temo o la concorrenza 😇 ). Qual'é il vostro pensiero. Quando avete capito cosa volevate, come vi siete accettati, quale il percorso?
2 anni fa
Io ho fatto gradualmente tutti i passaggi frequentando spiagge o dune dove si praticava nudismo. Mi sono abituato a vedere uomini nudi e presenze di gay o bsx. Da etero sono passato a etero curioso a arrivare a bsx passivo. Prime esperienze tra le dune con un trans e poi un bsx solo manuali, poi orali. Ho scoperto le saune dei circoli gay e curiosato tanto tra i camerini e zone della sauna per poi voler provare il sesso anale e scoprire che mi piaceva fisicamente e mentalmente.. Tra saune e spiagge e dune ho avuto molte piacevoli esperienze e conosciuto scopamici, mantenendo anche i rapporti con.donne. Accettazione? Si, totale per me, è una ricerca di un piacere e esperienza diversa che mi completa come passivo e non ostacola l'altra parte di me attiva. Ho conosciuto molti sposati e etero single, non si ritengono bsx perché il fatto di avere rapporti orali e anali con in uomo sono esperienze casalino cercate perché la compagna non li fa.. ed è vero che molti poi hanno in internet amicizie con gay e trans ..
2 anni fa
Ma secondo me il bisex non viene accettato da nessuno un po’ come uno che non prende una posizione su una discussione
2 anni fa
Basta leggere in giro per il forum e trovi di quelle affermazioni... al che mi diverto.
Io non ho problemi ad fare sesso con maschi o femmine, magari in modo un tantino diverso a secondo del patner ma leggere che uno comunque è etero perchè si è vero mi sono fatto fare un pompino da un uomo ma non gli ho toccato il cazzo... 😭
In alcuni casi, come già scritto, è per evitare che le coppie non li contattino ma in generale penso, purtroppo, che si vergognino di se stessi. Non è stato facile neppur per me rendermi conto che... non godevo solo con le donne 😮
Io non ho problemi ad fare sesso con maschi o femmine, magari in modo un tantino diverso a secondo del patner ma leggere che uno comunque è etero perchè si è vero mi sono fatto fare un pompino da un uomo ma non gli ho toccato il cazzo... 😭
In alcuni casi, come già scritto, è per evitare che le coppie non li contattino ma in generale penso, purtroppo, che si vergognino di se stessi. Non è stato facile neppur per me rendermi conto che... non godevo solo con le donne 😮
2 anni fa
Io ho cominciato molto giovane da bisex, poi sono sempre andato più in la, fino a capire di essere diventato gay, non ho nessun problema ad accettarlo e ammetterlo, anzi, mi dico, finalmente sono diventato gay, l’unico problema adesso è trovare il modo, e il momento di dirlo a mia moglie, cosa che dovrò comunque fare a breve, anche perché ormai provo attrazione solo per il maschio e mi eccito e godo solo quando quando faccio sesso con altri uomini, ho capito di essere gay e mi piace essere gay...
2 anni fa
Immagino capisco che vuoi direQuotato da Likemen,Io ho cominciato molto giovane da bisex, poi sono sempre andato più in la, fino a capire di essere diventato gay, non ho nessun problema ad accettarlo e ammetterlo, anzi, mi dico, finalmente sono diventato gay, l’unico problema adesso è trovare il mo [...]