5 anni fa
azz che fortuna 😎Quotato da Cerco_giocherellona,Per fortuna no...nonostante l.età funziona alla grande.
Anzi...dirà parecchio di più, x la felicità goduriosa delle mie amiche 😇
5 anni fa
Mi associo! Non ho mai dovuto ricorrere a sollecitazioni o ad impegni da parte della lei per raggiungere la massima erezione.Quotato da Cerco_giocherellona,Non ha manco il tempo di vederlo svegliarsi..al primo bacio ,a me viene di marmo
L'innesco deriva da un buon 80% dalla visione reale, il virtuale mi da poco stimolo. Essendo un nudista da molti anni, le prime frequentazioni in spiaggia ve le lascio immaginare: era un continuo girare sul telo da posizione prona a supina, poi, come d'altronde è tuttora, l'alzabandiera avviene solo nel vedere atteggiamenti provocanti. Il semplice corpo nudo lo vedo come se fosse vestito. 🙂
5 anni fa
a mè è cambiato dopo i 50 anni 😄
5 anni fa
double
5 anni fa
Certo l'età influisce, però una cosa importante è lo stile di vita quotidiano. Ho un paio di amici che hanno dovuto ricorre alla pillola blu a 40anni, accusando problemi d'impotenza. Sono persone che non fanno sport, conducono un'attività dirigenziale ad alto stress e un'alimentazione poco curata. Invece altri miei coetanei 50+ che come me conducono una vita diversa dalla loro, per il momento non accusano problemi. Poi come in tutte le cose, serve un po' di fortuna! 🙂Quotato da stephanie69,a mè è cambiato dopo i 50 anni 😄
5 anni fa
E ti lamenti 😂😂😂Quotato da Cerco_giocherellona,Non ha manco il tempo di vederlo svegliarsi..al primo bacio ,a me viene di marmo
5 anni fa
non sei solo... Cazzo a molla
5 anni fa
La pubblicità è l'anima del commercio....Quotato da Cerco_giocherellona,Non ha manco il tempo di vederlo svegliarsi..al primo bacio ,a me viene di marmo