Anticoncezionali per la Lei (pillola, spirale, diaframma ecc..), sono obbligator

26 interventi
1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ovviamente no. Fa parte delle scelte personali.
Il profilattico certamente ( qua il discorso è diverso)
Ovviamente visto io rischio ( seppur minimo) per esempio noi non giocheremmo mai con chi è contro l’aborto e non prende precauzioni adeguate..

1 anno fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
questo mondo? e che siamo? un pianeta a parte? cosa cambia fra avere rapporti promiscui con gli iscritti del sito o i frequentartori di privè e avere rapporti promiscui con i tizi che conosci ballando la salsa?
bah.

1 anno fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Ovviamente visto io rischio ( seppur minimo) per esempio noi non giocheremmo mai con chi è contro l’aborto e non prende precauzioni adeguate.. [...]
L'uso della pillola non potreste comunque verificarlo... per cui..

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da ssbbw69,
questo mondo? e che siamo? un pianeta a parte? cosa cambia fra avere rapporti promiscui con gli iscritti del sito o i frequentartori di privè e avere rapporti promiscui con i tizi che conosci ballando la salsa?
bah. [...]
Anticoncezionali vs prevenzione MST.
Leggi bene il titolo. 😎
Confusione ne abbiamo? E siamo nel 2023.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Cpfantastic,
Ovviamente visto io rischio ( seppur minimo) per esempio noi non giocheremmo mai con chi è contro l’aborto e non prende precauzioni adeguate.. [...]
Beh per fortuna non andiamo con la prima coppia che passa.
Ci assicuriamo di conoscere piuttosto bene le persone con cui giochiamo. Prima l’amicizia.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh visto la mia età,penso donne già in menopausa 😄

1 anno fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Cpfantastic,

Ci assicuriamo di conoscere piuttosto bene le persone con cui giochiamo. Prima l?amicizia.
Ah... Quindi vi affidate a quello che vi dicono...??? Noi solo a quello che possiamo verificare con i nostri occhi '(uso del condom)' ... al netto di una pseudo amicizia.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Cpfantastic,
Ci assicuriamo di conoscere piuttosto bene le persone con cui giochiamo. Prima l?amicizia.
Ah... Quindi vi affidate a quello che vi dicono...??? Noi solo a quello che possiamo verificare con i nostri occhi '😭uso del condom)' ... al netto di una pseudo amicizia.
Da dove vi è uscita questa idea? 😂
Dovreste leggere più attentamente prima di replicare. Mi tocca ripetermi.
1. Non giochiamo con chi non conosciamo bene.
2. Usiamo comunque SEMPRE il profilattico e nonostante quello, niente finale dentro.
3. Evitiamo bigotti , credenti, gentaglia contraria all’aborto o cacciatrici di assegni di mantenimento . . E siccome il mio compagno è uno psicologo, sa capire chi ha di fronte.

1 anno fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Cpfantastic,

Ah... Quindi vi affidate a quello che vi dicono...??? Noi solo a quello che possiamo verificare con i nostri occhi '😭uso del condom)' ... al netto di una pseudo amicizia.
Da dove vi è uscita questa idea? 😂
Dovreste leggere più attentamente prima di replicare. Mi tocca ripetermi.
1. Non giochiamo con chi non conosciamo bene.
2. Usiamo comunque SEMPRE il profilattico e nonostante quello, niente finale dentro.
3. Evitiamo bigotti , credenti, gentaglia contraria all’aborto o cacciatrici di assegni di mantenimento . . E siccome il mio compagno è uno psicologo, sa capire chi ha di fronte.
Black... Tutto quello che vuoi... ma il punto 3 non è sempre attuabile al 100xcento...
Basti pensare a Berlusconi... Grande volpone che alla fine lo ha preso nel culo da più donne... '😭moglie inclusa)'.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Cpfantastic Vivete nel Far West per caso?
Beh tutto è possibile seppur improbabile ma tra le persone civili non capita perché nessuna persona di livello lo farebbe.
Ecco perché sia noi che voi non abbiamo questo problema.

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Bhoooo ma che gente frequentano queste coppie

1 anno fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Beh tutto è possibile seppur improbabile ma tra le persone civili non capita perché nessuna persona di livello lo farebbe.
Ecco perché sia noi che voi non abbiamo questo problema. [...]
Ecco....improbabile...non più di questo.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Cpfantastic,
Ecco perché sia noi che voi non abbiamo questo problema. [...]
Noto che siete molto interessati al tema 😎
Di solito capita da parte di chi ha avuto qualche incidente di percorso. Tranquilli, a noi non capita. Ognuno dei due preferirebbe morire che avere un figlio specie nato per caso quindi sappiamo tutelarci.

1 anno fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Cpfantastic,

Di solito capita da parte di chi ha avuto qualche incidente di percorso. Tranquilli, a noi non capita. Ognuno dei due preferirebbe morire che avere un figlio specie nato per caso quindi sappiamo tutelarci.
Black... esattamente come te che sei ossessionata dagli aborti.. riuscendo a citarli anche se l'argomento tratta i tortellini emiliani😎
Detto questo...al netto di ogni possibile cernita tra persone di livello rimane sempre il buon senso di non fidarsi di nessuno...

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Cpfantastic,

Black... esattamente come te che sei ossessionata dagli aborti 😎
Detto questo...al netto di ogni possibile cernita tra persone di livello rimane sempre il buon senso di non fidarsi di nessuno...
Veramente siete voi che avete una fissa con la riproduzione (specie altrui)
Evidentemente vi è capitato qualche incidente e vi sentite in dovere di aiutare gli altri a evitare la stessa fine. Gentilissimi, grazie
Per fortuna la nostra fiducia nel genere umano è talmente bassa che durante qualsiasi incontro ( anche prima di stare insieme) eravamo già protetti al massimo . Ecco perché il mio compagno alla sua età non ha nessun figlio anche se alcune ci hanno provato 😂

1 anno fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Altre elucubrazioni ne' abbiamo? 😂😂😂 Xro' resti simpatica... 😬😬😬

1 anno fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da zortonaldo,
Chissà che scintille, @black e @cpfantastic in un allegro foursome 💗 😎 😄
Un allegro foursome col giubbotto antiproiettile 😎
???Ve piace inzuppare la fresella eh?
Cattivelli... ???

1 anno fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da Cpfantastic,

???Ve piace inzuppare la fresella eh?
Cattivelli... ???
Beh, un pochino sì 😎
Abbiate pieta'... che black è già andata in fissa sul fatto che avremmo tentato un opera di convincimento teso a fargli fare figli... '😭cosa non vera, che ci frega a noi, si fanno solo se si desiderano, era un discorso in generale ecc)'.😅😅😅

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
No no, veramente sono curiosa di sapere come vivete la trasgressione se avete questa preoccupazione perenne.

Per esempio nel nostro caso ci hanno chiesto perché non abbiamo fatto (lui) la vasectomia e/o io la salpingectomia ma sinceramente non ne abbiamo mai sentito il bisogno. Penso sia più che sufficiente (per i lui) usare il profilattico e non finire mai dentro comunque.

1 anno fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
No no, veramente sono curiosa di sapere come vivete la trasgressione se avete questa preoccupazione perenne.

Per esempio nel nostro caso ci hanno chiesto perché non abbiamo fatto (lui) la vasectomia e/o io la salpingectomia ma sinceramente non n [...]
In effetti è buona norma al netto del profilattico sfilarsi prima dell'eiaculazione