Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Anche gli uomini sono vittime di violenza, non solo le donne. I due fenomeni son

77 interventi
1 anno fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Sono una lei, credo che i gli uomini sono in una posizione scomoda: alcune ( e lo sottolineo x chiarezza) donne esuberanti si lasciano andare a commenti e gesti non richiesti nei confronti degli uomini.
Commenti non propriamente velati o palpeggiamenti; mi son chiesta quanto possa essere difficile essere dall'altra parte, nell'essere educati e fingere di non aver ascoltato il commento o di sentirsi toccati (anche fosse solo il bicipite o il pettorale) .

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
di che tipo di violenza si sta parlando? mi pare che in questo periodo abbondi per tutti!

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
mi sembra che non hai ben chiaro, ma basta verificarla su internet, cosa voglia indicare la parola violenza, darne un indicazione approssimativa, e non personale, cambia molto

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Caro bull seguo ma sono al lavoro e posso solo ringraziare per ora l amico Alessio cince per questi spunti che ci dà da anni !
Ricordo solo che generalmente le donne non hanno la forza fisica degli uomini
Solo questo basterebbe a differenziare le sue violenze ma ci sono altri 1000 motivi morali, intellettuali e statistici ...

1 anno fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
La violenza (non solo fisica) è sempre violenza e credo proprio che non si debba fare un distunguo; ciò non significa che quella sulle donne non sia orribile. Si vuole la parità (come è giusto che sia) allora si può anche parlare dell'uomo 'oggetto' di violenza. Che famo chi figli e chi figliastri? 🙂

1 anno fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Io non credo di essere femminista, o almeno non di quel genere così sfegatato da non vedere l'altro.
Modificato dall'autore il 26-06-2024 13:54:58

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 22.02.2024 -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Linguacce,
Sono una lei, credo che i gli uomini sono in una posizione scomoda: alcune ( e lo sottolineo x chiarezza) donne esuberanti si lasciano andare a commenti e gesti non richiesti nei confronti degli uomini.
Commenti non propriamente velati o palpeggiame [...]
Le femministe, nelle loro battaglie, sono fortemente concentrate su tutto ciò che riguarda i mitici privilegi dei maschi patrirchisti fingendo però, allo stesso tempo, di dimenticare del carico che la società impone ai maschi che
non possono mostrarsi fragili, deboli e vulnerabili e che se denunciano o soltanto segnalano ciò che è considerata forse solamente ed eventualmente una blanda molestia - come lo può essere una palpata di culo - gli ridono in faccia.
Non ricordo il nome della lesbica che, curiosa di sperimentare i privilegi dei maschi, si era travestita da uomo per vivere da uomo per un periodo.
Ha toccato con mano e scritto un libro su quanto fosse "facile" la vita da uomo.
Mai come quella dell'orso, beninteso!
Norah Vincent. tra l'altro un libro interessante che tratta le tematiche di genere in modo particolare anche se, a mio avviso, leggermente travisate

1 anno fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Castellozzo02,
Quotato da Linguacce,
Io non credo di essere femminista, o almeno non di quel genere così fegatato da non vedere l'altro.
Il mio commento non era rivolto a te! Infatti l'ho "usato" per agganciarmi scrivere il mio.
🙂
avevo capito. Tranquillo

1 anno fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Linguacce,
La violenza (non solo fisica) è sempre violenza e credo proprio che non si debba fare un distunguo; ciò non significa che quella sulle donne non sia orribile. Si vuole la parità (come è giusto che sia) allora si può anche parlare dell'uomo [...]
👏🏻👏🏻👏🏻 Occhio che se lo dici poi diventi una del clan e che appoggia il maschilismo. Chiudo l'OT, è quello che penso e detto anche io

1 anno fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Linguacce,
La violenza (non solo fisica) è sempre violenza e credo proprio che non si debba fare un distunguo; ciò non significa che quella sulle donne non sia orribile. Si vuole la parità (come è giusto che sia) allora si può anche parlare dell'uomo [...]
👏🏻👏🏻👏🏻 Occhio che se lo dici poi diventi una del clan e che appoggia il maschilismo. Chiudo l'OT, è quello che penso e detto anche io
Come dicevano in un film 'sono umanista' se mi affibbiano altre etichette il problema è solo loro non mio😀
Modificato dall'autore il 26-06-2024 14:17:28

1 anno fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Posto anche qui questo articolo..

https://dinellalex.com/la-violenza-contro-gli-uomini-un-fenomeno-avvolto-dal-silenzio-poco-conosciuto-e-denunciato/

Dettagliato anche di dati Istat e casistica su quanti e quali tipi di violenza ci sono contro gli uomini. Insomma interessante leggerlo 🙂

Modificato dall'autore il 26-06-2024 14:19:29

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Linguacce,
ma certo la parità !
Io trovo anche ingiusto che uno solo perché è alto 1,50 cm non lo mettano nella nazionale di basket !
No, non sei per niente femminista tranquill*
Modificato dall'autore il 26-06-2024 14:19:09

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
a me mi pare na strunzata (cit. Trettrè) 😄 😄 😄

1 anno fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Sempre nell' articolo è evidenziato però purtroppo un comune denominatore:

"L’Istat ha rilevato come gli autori di tali molestie risultino in larga prevalenza uomini: “Lo sono per il 97% delle vittime donne e per l’85,4% delle vittime uomini”.

Tali numeri potrebbero non essere reali, poiché gli uomini – a causa dello stereotipo di virilità o per il timore di non essere creduti – decidono di non denunciare la violenza subita.

Omettono persino di parlarne, convinti di dover essere sempre forti: tutto ciò per paura, vergogna, pregiudizi, tabù, luoghi comuni, unitamente alla tendenza sociale dell’uomo medio di non esternare i propri problemi."

1 anno fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
La parola violenza è generica oh!
Un padre allontanato da un figlio perché la ex moglie è una vendicativa non è soggetto di violenza?!
Un uomo chiamato finocchio xche indossa un gloss non è violenza?!
Una donna che tocca un culo maschile senza essere invitata a farlo non è violenza?!
Se una donna può indossare una microgonna senza essere considerata una poco di buono, perché un uomo non può mettere il fard che copre la pelle non perfetta?
Due pesi e due misure
Modificato dall'autore il 26-06-2024 14:28:27

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 22.01.2024 -
Non tutte le donne sono cattivi ma se ci guardiamo sono più cattivi loro i maschi ci hanno da vendetta sotto le unghie
Modificato dall'autore il 26-06-2024 15:08:41

1 anno fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da VaGINaTONICa,
Sempre nell' articolo è evidenziato però purtroppo un comune denominatore:

"L’Istat ha rilevato come gli autori di tali molestie risultino in larga prevalenza uomini: “Lo sono per il 97% delle vittime donne e per l’85,4% delle vi [...]
Ops... l'avevi detto tu prima, sorry.
Figurati 😁
Io ho messo il pezzo in più solo perché così risulta più ampio per la riflessione e non sembri l' ennesimo post "gne gne da provocazione" 🙂

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Linguacce,
La parola violenza è generica oh!
Un padre allontanato da un figlio perché la ex moglie è una vendicativa non è soggetto di violenza?!
Un uomo chiamato finocchio xche indossa un gloss non è violenza?!
Una donna che tocca un culo maschile senza ess [...]
Ti ricordo che nessuno qui ha detto che l unica violenza che esiste al mondo è quella di genere
La domanda più o meno è :
Similitudini e differenze tra la violenza ( sessuale ) sulle donne e sugli uomini
Il primo dato certo è che sia sulle prime che sui secondi la violenza nella quasi totalità dei casi è perpetrata da maschi
Modificato dall'autore il 26-06-2024 14:43:38

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Praticamente un thread per interposta persona. C'è scritto più il mio nome nel primo post che quello dei giornalisti che hanno scritto gli articoli postati.
Mah... Bull_66Me
Primo: gli articoli potevi cercarteli tu, ce ne sono quanti ne vuoi sulla rete, italiani e non.
Secondo: se sei un mio fan potevi chiedere di essere ammesso al #clandelcince. Non fare il timido.
Terzo: sono abbastanza d'accordo con quanto scritto da @Linguacce nel suo primo post.
Quarto: ciò che è attribuito a me in questo thread in realtà lo aveva detto @VaGINaTONICa in un altro post... postando un articolo simile a quello che ha postato qui o forse lo stesso.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Bull66_ME,
...Se a te l'argomento non interessa, come non ti interessa quello del Bear VS man dilemma, perchè interviene con degli OT? Poi vi lamentate se uno richiama l'attenzione della @RedazioneA69 sul vostro comportamento nel forum....
perchè noi in Italia a differenza di voi delle Isole Falkland siamo abituati a rompere i cogliono agli anglosassoni 😄 😄 😄 😄 che propongono temi assurdi spacciandoli per seri ed interessanti 😮 😮 😮