Anal piace a tutti!

8 interventi
8 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 01.07.2014 -
Anal piace a tutti il problema e' la vergogna!
Magari farsi penetrare da un altro uomo non e' da tutti' , bisogna averlo nell'anima ma se una donna gioca col culetto del proprio compagno difficilmente si oppone una resistenza, soprattutto se lei anal lo fa regolarmente.

8 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 01.07.2014 -
credo che il mio sia diverso basta leggere bene a tutti significa qualcosa

8 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da charlize,
Quotato da bresciahot,
Quotato da charlize,
be a molte ...caro la sottoscritta ha impiegato poco a convincerle....temevano la rudezza del maschio impersonata dal marito o dai singoli o dai lui di cp...e la mia sensibilità e delicatezza iniziale..sono stati ottimi argomenti...per essere la prim [...]
Quindi potresti essere una certificatrice di qualità del servizio erogato?! 😋 😋
ahahahah esatto!
😮 😮 😮

8 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.05.2012 -
e io che devo dire che a mia moglie e da 28 anni che le lo chiedo e non vuole, e cosi un po di anni fa sbirciando questo sito ho voluto provare io a prenderlo di culo e cosi ho visto che mi piace adesso ogni tanto quando capita mi faccio scopare, naturalmente la mia lei non a mai saputo niente

8 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.03.2015 -
poche cose sono più eccitanti di una donna con strap-on indossato e pronto da usare....

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Lecco
Qui dal 28.01.2016 -
Quando la mia compagna utilizza lo strapon arrivo regolarmente all orgasmo prostatico, ma con un uomo farlo mi farebbe senso, forse un trans mi piacerebbe

8 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 22.02.2014 -
.......incuriosito...

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 03.02.2015 -


Eh si! Nella vita ci vuole proprio un po' di...culo!

8 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 31.07.2010 -
Quotato da charlize,
be a molte ...caro la sottoscritta ha impiegato poco a convincerle....temevano la rudezza del maschio impersonata dal marito o dai singoli o dai lui di cp...e la mia sensibilità e delicatezza iniziale..sono stati ottimi argomenti...per essere la prim [...]


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > Anal piace a tutti!

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni