9 anni fa
Penso ne troverai molti. Noi patiti della divina Anais
9 anni fa
opus pistorum libro eccezionale (miller ovviamente)
9 anni fa
Audiolibro? Link subito....
9 anni fa
Katzen, ke culturen!Quotato da io_midistinguo,Ehm... sono un po' in imbarazzo. Io l'ho trovato in tedesco su youtube...Quotato da alicerobertohot,Audiolibro? Link subito....
Servirà a poco - ad ogni modo, il link è questo: https://www.youtube.com/watch?v=MOArzPTcTYg
9 anni fa
Presenti!
Divoratrice delle lettere tra i due.
💗
Divoratrice delle lettere tra i due.
💗
9 anni fa
Violatori del segreto epistolare, che non siete altri.Quotato da RedazioneA69,Presenti!
Divoratrice delle lettere tra i due.
💗
Scherzi a parte, se si deve valutare entrambi non si può prescindere dalla loro storia erotico-sentimentale e dalle loro corrispondenze.
... e poi , se volete. di Anais Nin gustatevi anche questo CUORE A QUATTRO STANZE
9 anni fa
Della Nin ne ho letto due minori diavolo se mi ricordassi i titoli, però li ho trovati noiosi e di Miller mi ricordo quando diciassettenne lessi Opus pustorum e mio padre si arrabbiò moltissimo non voleva che lo leggessi. Mah inizia con una scopata e finisce come inizia mi ricordo che lo trovai deludente e lo finii in una giornata. Ci sono altre scrittrici che trovo incredibilmente più erotiche. Una è Elizabeth Hoyt.
9 anni fa
Da Wikipedia e poi in libreria.Quotato da alicerobertohot,Audiolibro? Link subito....
La vita sessuale di Catherine M. è un romanzo di letteratura erotica parzialmente autobiografico, scritto dalla curatrice e critica d'arte Catherine Millet. Pubblicato per la prima volta nel 2001, è distribuito in italiano dalla Arnoldo Mondadori Editore. È stato considerato da Edmund White come "il libro più esplicito sul sesso mai scritto da una donna".
L'autrice si propone di raccontare nel dettaglio tutte le esperienze sessuali che ha avuto nel corso della propria vita. Queste sono distribuiti in quattro capitoli, intitolati rispettivamente "Il numero", "Lo spazio", "Lo spazio raccolto" e "Particolari", per evitare una narrazione cronologica (fonte di distorsione secondo la narratrice).
9 anni fa
C'è poco da fare, ti distingui....Quotato da io_midistinguo,A dire il vero si tratta di "Kolpen di Kulen", nel senso che sono cresciuto bilingue grazie alla mamma tedesca.Quotato da alicerobertohot,Katzen, ke culturen!
In quel senso non ho particolari meriti. In altri sensi, sì! 🙂 💗
8 anni fa
Di Anais Nin ho letto il Delta di Venere. Ho apprezzato soprattutto la prefazione nella quale mi sembrava di respirare l'ambiente in cui i racconti contenuti nel volume hanno preso corpo. Non mi dispiacerebbe ricreare qui con qualche amico/a un "Circolo" virtuale di persone attente, fantasiose ed intelligenti dedite a discutere di erotismo, di letteratura od in generale di arte erotica e magari di racconti scritti o da scrivere. Il personaggio che più mi ha affascinato e colpito nei racconti de Il Delta di Venere è quello di Elena. Di Henry Miller ho letto Il Tropico del Cancro. Ho inoltre in libreria "Storia di una passione" (a memoria mi sembra sia questo il titolo) il libro che contiene lo scambio di corrispondenza fra i due. Sicuramente due autori, due vite che mi affascinano così come i loro romanzi o racconti. Felice di poterne parlare con qualcuno.
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.