Amicizie su A69

8 interventi
8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Molte coppie scartano singoli con troppe amicizie, altro che più figo 🙂
La maggior parte delle coppie legge la presentazione del profilo e guarda le foto, se invogliata guarda eventuali feed e poi decide... Mai sentito che guardino amicizie, a parte quelle coppie che "controllano" che uno abbia amicizie in linea con il profilo... Se scrivo etero e poi ho amicizie prevalentemente da gay, trav e trans, magari accompagnate da feedback entusiastici, difficilmente la coppia che cerca solo etero mi contatterà 🙂 Meglio scrivere esattamente come si è, se fossi bisex lo scriverei, tante coppie cercano persone bisex...
Troppe amicizie non fanno curriculum, meglio tenere quelle persone con cui si è in contatto e basta 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2021 -
Questo forum è molto datato ma la domanda la faccio lo stesso perché sono approdato da poco su A69 : ma le amicizie, esattamente, a cosa servono? Sui social tipo FB può avere un senso in quanto i post pubblicati dagli utenti in bacheca vengono visualizzati nella sezione notizue, ma qui?

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da massi_miliano,
Questo forum è molto datato ma la domanda la faccio lo stesso perché sono approdato da poco su A69 : ma le amicizie, esattamente, a cosa servono? Sui social tipo FB può avere un senso in quanto i post pubblicati dagli utenti in bacheca vengono visual [...]
.....a una beneamata minchia.

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Per me, fanno colore e poco altro... 😄 ma pure quello serve...
Poi ho, tra le altre, amicizie che mettono last minute esilaranti... Così seguo meglio

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 06.05.2013 -
Quotato da massi_miliano,
Questo forum è molto datato ma la domanda la faccio lo stesso perché sono approdato da poco su A69 : ma le amicizie, esattamente, a cosa servono? Sui social tipo FB può avere un senso in quanto i post pubblicati dagli utenti in bacheca vengono visual [...]
bhe piu o meno e quasi simile, vedi che pubblicano o attività hanno i tuoi amici.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2021 -
Quotato da DIKKER][quote=massi_miliano,
bhe piu o meno e quasi simile, vedi che pubblicano o attività hanno i tuoi amici.[/quotel
Ma io le tue attività le conosco bene lo stesso... 🤣🤣🤣

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Pare, a detta di alcuni, che più amicizie hai più figo sei 😮
Io uso le amicizie per ricordarmi chi ho conosciuto.... 🙂 ma capisco che sia un utilizzo molto personale...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2021 -
Quotato da milano_58,
Pare, a detta di alcuni, che più amicizie hai più figo sei 😮
Io uso le amicizie per ricordarmi chi ho conosciuto.... 🙂 ma capisco che sia un utilizzo molto personale...
Mi sembra anche un utilizzo molto intelligente, visto che avere tante, poche o nessuna amicizia non cambia nulla all'atto pratico.

3 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 18.07.2020 -
Buonasera cerco coppia/singola in trentino solo persone serie !💦🙈😊