8 anni fa
Molte coppie scartano singoli con troppe amicizie, altro che più figo 🙂
La maggior parte delle coppie legge la presentazione del profilo e guarda le foto, se invogliata guarda eventuali feed e poi decide... Mai sentito che guardino amicizie, a parte quelle coppie che "controllano" che uno abbia amicizie in linea con il profilo... Se scrivo etero e poi ho amicizie prevalentemente da gay, trav e trans, magari accompagnate da feedback entusiastici, difficilmente la coppia che cerca solo etero mi contatterà 🙂 Meglio scrivere esattamente come si è, se fossi bisex lo scriverei, tante coppie cercano persone bisex...
Troppe amicizie non fanno curriculum, meglio tenere quelle persone con cui si è in contatto e basta 🙂
La maggior parte delle coppie legge la presentazione del profilo e guarda le foto, se invogliata guarda eventuali feed e poi decide... Mai sentito che guardino amicizie, a parte quelle coppie che "controllano" che uno abbia amicizie in linea con il profilo... Se scrivo etero e poi ho amicizie prevalentemente da gay, trav e trans, magari accompagnate da feedback entusiastici, difficilmente la coppia che cerca solo etero mi contatterà 🙂 Meglio scrivere esattamente come si è, se fossi bisex lo scriverei, tante coppie cercano persone bisex...
Troppe amicizie non fanno curriculum, meglio tenere quelle persone con cui si è in contatto e basta 🙂
3 anni fa
Questo forum è molto datato ma la domanda la faccio lo stesso perché sono approdato da poco su A69 : ma le amicizie, esattamente, a cosa servono? Sui social tipo FB può avere un senso in quanto i post pubblicati dagli utenti in bacheca vengono visualizzati nella sezione notizue, ma qui?
3 anni fa
.....a una beneamata minchia.Quotato da massi_miliano,Questo forum è molto datato ma la domanda la faccio lo stesso perché sono approdato da poco su A69 : ma le amicizie, esattamente, a cosa servono? Sui social tipo FB può avere un senso in quanto i post pubblicati dagli utenti in bacheca vengono visual [...]
3 anni fa
Per me, fanno colore e poco altro... 😄 ma pure quello serve...
Poi ho, tra le altre, amicizie che mettono last minute esilaranti... Così seguo meglio
Poi ho, tra le altre, amicizie che mettono last minute esilaranti... Così seguo meglio
3 anni fa
bhe piu o meno e quasi simile, vedi che pubblicano o attività hanno i tuoi amici.Quotato da massi_miliano,Questo forum è molto datato ma la domanda la faccio lo stesso perché sono approdato da poco su A69 : ma le amicizie, esattamente, a cosa servono? Sui social tipo FB può avere un senso in quanto i post pubblicati dagli utenti in bacheca vengono visual [...]
3 anni fa
bhe piu o meno e quasi simile, vedi che pubblicano o attività hanno i tuoi amici.[/quotelQuotato da DIKKER][quote=massi_miliano,Questo forum è molto datato ma la domanda la faccio lo stesso perché sono approdato da poco su A69 : ma le amicizie, esattamente, a cosa servono? Sui social tipo FB può avere un senso in quanto i post pubblicati dagli utenti in bacheca vengono visual [...]
Ma io le tue attività le conosco bene lo stesso... 🤣🤣🤣
3 anni fa
Pare, a detta di alcuni, che più amicizie hai più figo sei 😮
Io uso le amicizie per ricordarmi chi ho conosciuto.... 🙂 ma capisco che sia un utilizzo molto personale...
Io uso le amicizie per ricordarmi chi ho conosciuto.... 🙂 ma capisco che sia un utilizzo molto personale...
3 anni fa
Mi sembra anche un utilizzo molto intelligente, visto che avere tante, poche o nessuna amicizia non cambia nulla all'atto pratico.Quotato da milano_58,Pare, a detta di alcuni, che più amicizie hai più figo sei 😮
3 anni fa
Buonasera cerco coppia/singola in trentino solo persone serie !💦🙈😊