Amicizia uomo donna

51 interventi
7 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 07.01.2016 -
Secondo voi esiste amicizia uomo donna ??
Un amica intima che ogni tanto capita La scintilla e si fa sesso voi come la pensate !!! Oltretutto a lei piace il super dotato chi vuole fare conoscenza con me scriva in Privato

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sennaro,
le donne amiche esistono, senza ipocrisia o "pianificazione sessuale"
Peccato che sono brutte! 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

si scherza.... 😋
di mio credo che abbia ragione il vecchio nietzsche...

... mi perdonerete per la doppia immagine ma non avevo granché tempo per scrivere...
😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
sicuramente quelli che ricercano la botta e via non ricercano amicizie.... 😄 😋
e sicuramente non si può pretendere di instaurare prima l'amicizia tramite mille email e poi incontrarsi e fare sesso...non credo sia la strada migliore. 🙂 😄
almeno da come la pensiamo NOI.. 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
sicuramente quelli che ricercano la botta e via non ricercano amicizie.... 😄 😋
e sicuramente non si può pretendere di instaurare prima l'amicizia tramite mille email e poi incontrarsi e fare sesso...non credo sia la strada migliore. 🙂 😄 [...]
meglio prima trombare e poi mille mail 😄 😄
Ecco cosi suona meglio 😄 😋

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da longlife65,
ma parliamo di amiche di coppia o amiche single, no perchè la differenza passa e come se passa.
singolo + singola
comunque da come la pensiamo noi non credo che si po instaurare un vero rapporto di amicizia tramite qualche mail o virtuale ma solo dopo una certa conoscenza e incontrato la persona diverse volte...
poi ognuno ragiona sicuramente a modo suo 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da sennaro,
le donne amiche esistono, senza ipocrisia o "pianificazione sessuale"
Peccato che sono brutte! 🙂
Ah, tu dici che se non ti ha fatto innamorare è perché è brutta? (Faccina pensierosa)
Può darsi ma vale anche al contrario.
No dai, io ho avuto quasi tutti amanti belli ma mica di tutti mi sono innamorata....
La prendo come battuta 😄
La mia era verso i maschi illuminati che gestiscono l amicizia uomo donna , tu fai parte del nemico...manco leggerla dovevi! 💋

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Per amicizia uomo donna si intende un rapporto amicale senza trombata ne iniziale ne mai !

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
l'amicizia uomo-donna esiste. quello che la frena è la cultura atavica di cui dovremmo liberarci. e se ogni tanto si scopa senza pensieri che problema c'è?!?

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da longlife65,
Quotato da padovani,
Quotato da longlife65,
ma parliamo di amiche di coppia o amiche single, no perchè la differenza passa e come se passa.
singolo + singola
comunque da come la pensiamo noi non credo che si po instaurare un vero rapporto di amicizia tramite qualche mail o virtuale ma solo dopo una certa conoscenza e incontrato la persona diverse volte...
poi ognuno ragiona sicuramente a modo suo 🙂
si certo quella virtuale resta pur sempre una conoscenza, ed anche limitata. Può essere considerato il primo passo in alcuni casi ma poi occorre una frequentazione diretta.
🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Tantobellotutto,
Ma assolutamente si.

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Conbrio67,
Quotato da Coppia4050,
Ma assolutamente si.
Assolutamente si...SE o FINTANTO che Lei non te la dà....perché l'ovetto medio quando conosce una donna come primo pensiero ha "sguardo intenso e che belle labbra carnose che ha" ma quello immediatamente successivi è "chissà come le usa" 😎
Probabile che per te sia, o sia stato, così. Le nostre esperienze di vita, di entrambi, ci dicono esattamente il contrario. Anche perchè riteniamo che qui si debba parlare per esperienza di vita e non per supposizioni. O no? 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Conbrio67,
Quotato da Coppia4050,
Ma assolutamente si.
Assolutamente si...SE o FINTANTO che Lei non te la dà....perché l'ovetto medio quando conosce una donna come primo pensiero ha "sguardo intenso e che belle labbra carnose che ha" ma quello immediatamente successivi è "chissà come le usa" 😎
Forse ci sono chi ricerca solo la botta e via e quindi amicizia non ne frega assolutamente niente,
mentre ci sono occasioni che poi creare quella vera amicizia ma con tempo
Sicuramente non è facile e ne semplice ma se si sa abbastanza bene cosa si cerca è più facile trovare persone in sintonia
e quindi creare quei presupposti che sfociano in una profonda conoscenza a volte anche in amicizia
per cui dipende che valore si dà alla parola amicizia 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Conbrio67,
Saranno state le esperienze o le frequentazioni sbagliate ma sono convinto che una amicizia vera,profonda e semplicemente platonica, tra uomo e donna sia possibile solo nel caso che da parte di almeno uno dei due attori (in genere questo ruolo lo ric [...]
forse sicuramente frequentando le persone sbagliate sicuramente non sempre si po instaurare un rapporto diverso 🙂
ma credimi non tutto sono aspetti negativi in questo mondo e di sicuro non tutte sono rose ma pure spine,visto pure noi dopo 15 anni ne abbiamo viste di cotte e di crude... 🙂 😄
non per nulla si dice che mondo è bello perchè è vario o avariato a secondo delle persone che si incontrano 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Per amicizia uomo donna si intende un rapporto amicale senza trombata ne iniziale ne mai !
Vorrei spiegarmi un po' meglio, l amicizia tra due persone esiste ed e una cosa meravigliosa, l amicizia tra uomo e donna mi fa pensare un po' a quelle foto del cane e gatto di casa che giocano!

Avevo banalizzato dicendo che quando una donna e brutta allora un maschio ci diventa amico, in realtà facendo un discorso serio una bella amicizia si crea , dal momento che gli ometti se le vogliono scopare tutte a prescindere, o quando lei non te la da e nella rassegnazione tu scopri poi che è una bella persona o quando c'è un impedimento qualsiasi a consumare sesso.
Per esempio ,ho abitato per due anni con due donne che mi presento' la mia compagna di allora , in quei due anni è nata per una delle due ,che mi piaceva anche ,un rispetto è un amicizia che sottintendeva il reciproco interesse che mai sarebbe stato consumato,con l altra amica , un inglesina, il rapporto era senza infamia e senza lode ,ora non lo so dire perché ma non me la sarei scopata nemmeno potendo!

Le amicizie per sesso passato o sesso futuro invece hanno altre connotazioni che sono probabilmente del vivere civile che altro e rispetto all amicizia vera!

7 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,

Le amicizie per sesso passato o sesso futuro invece hanno altre connotazioni che sono probabilmente del vivere civile che altro e rispetto all amicizia vera!
Esattamente. Per quello abbiamo sottolineato che parlavamo per esperienza di vita reale, sottintendendo che trasgressione e gioco fossero esclusi dal discorso.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Scusatemi allora da quello che ho capito i trombamici non dovrebbero nemmeno esistere 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da padovani,
Scusatemi allora da quello che ho capito i trombamici non dovrebbero nemmeno esistere 🙂
I trombamici sono amici per trombare, che c entra la vera amicizia!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da longlife65,
il discorso si fa complesso, ognuno di noi risponde forse per del visutto personale e quindi le posizioni risultano differenti. il tema potrebbe essere allargato con il quesito : fare sesso con il compagno/a del migliore amico/a.' ?. in mer [...]
Si! C'è stato un tempo che mi hanno detto:
Ma perché tu fai lo scemo con tutte le donne dei tuoi amici?
E io ho risposto
Non è colpa mia ,solo che i miei nemici non me le presentano le mogli! 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da padovani,
I trombamici sono amici per trombare, che c entra la vera amicizia!
ah solo per trombare 🙂
e se invece certi diventano pure amici al di fuori dei giochi
come vengono considerati ,come già capita benissimo 🙂
certo sicuramente se si instaura prima amicizia il gioco scompare.... 🙂