Amicizia uomo donna

51 interventi
7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Tony11,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Tony11,
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
Laddove c'è dell'interesse sessuale non credo possa esserci amicizia vera: non ho mai conosciuto due trombamici che, una volta terminato il lato ludico/sessuale della faccenda poi siano rimasti amici stretti, giacché si parla di amicizie con vantaggi... se poi mi dite che due trombamici sono amici nel momento in cui trombano ma non interagiscono nella sfera amorosa l'uno dell'altro.. ah beh ok... 😄
....pardon non volevo quotarmi ma il pc oggi non ragiona con me 😭
Io invece uno di questi lo conosco da anni e...sono io.
Libero di crederci o no ma con una delle amiche con cui ho un rapporto più stretto,con cui mi confido molto spesso e con cui divido tutti i momenti belli o brutti che mi capitano (cosa che fa anche lei con me) mi sono fatto delle splendide trombate gratificanti per tutti e due e...senza che nessuno dei due si innamorasse dell'altro.
Questa cosa dura da anni e...anche se è da un po' che non facciamo sesso (qualche volta ci scherziamo sull'eventualità) l'amicizia dura forte e vera.
Anche se è da un po' che non fate sesso sono contento che duri almeno l'amicizia 😄
Riportavo la mia di esperienza.... Una come tante eh 😎
Veramente non hai riportato alcuna esperienza ma solo sostenuto che...non fosse possibile la cosa.
Una non esperienza come tante la tua (accompagnata da un sarcasmo basato sempre su una non esperienza) ed una mia...esperienza...raccontata tanto per la cronaca...visto che il topic riguarda questo argomento.
Uh.... parliaone allora...
io sono stato nella mia breve carriera uno scopamico..ma poi è finita lì...
Ho diversi amici che hanno avuto esperienze da scopamici...finite in nulla tutte immancabilmente....
Ma, nonostante ciò, mi sembra ridicolo dire: allora è sempre così!
Nel mio intervento ho solo detto che: data la mia esperienza in merito mi suona assai strano dire che la regola è che uno scopamico è facile che diventi un amico stretto (in maniera generica)... Ma, al contempo, non mi sogno di escluderlo, come ho detto a @cpbixo...
Capisco che con 'sto caldo sia difficile seguire dei ragionamenti, però stia sereno: questa ondata di caldo passerà e potremmo continuare a tornare ad ignorarci amabilmente 😄
Non sono pienamente d'accordo con te quando dici che il caldo ti impedisce di capire quanto scritto dagli altri.
Ti porto l'esempio della mia affermazione che era semplicissima e...non credo che la colpa sia del caldo se tu non l'hai capita.
Io ho detto che a me è successo di avere una cara amica con cui mi è successo di scopare in modo piacevolissimo.
Tu hai inteso che debba essere la regola ma...non solo io non l'ho scritto ma...non ho mai pensato che debba essere una regola.
A me è successo ed a te no ma...volevo solo smentire (per esperienza personale) la tua affermazione (dettata da un...sentito dire) che la cosa sia impossibile.
Se mi avessi parlato di trombamicizia con travestiti (di cui vedo che sei esperto) non avrei avuto modo di contraddirti ma...visto che si parlava di amicizia che comprendesse anche qualche piacevole scopata con donne...mi sono sentito di dire la mia esperienza (ripeto...mai pensato che possa essere la regola).

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Amanti....che brutto termine....scopamici è più elegante....ma sono sempre due che si piacciono e scopano.
Pier

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Tony11,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Tony11,
Quotato da alessiocince,
Quotato da Tony11,
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
Laddove c'è dell'interesse sessuale non credo possa esserci amicizia vera: non ho mai conosciuto due trombamici che, una volta terminato il lato ludico/sessuale della faccenda poi siano rimasti amici stretti, giacché si parla di amicizie con vantaggi... se poi mi dite che due trombamici sono amici nel momento in cui trombano ma non interagiscono nella sfera amorosa l'uno dell'altro.. ah beh ok... 😄
....pardon non volevo quotarmi ma il pc oggi non ragiona con me 😭
Io invece uno di questi lo conosco da anni e...sono io.
Libero di crederci o no ma con una delle amiche con cui ho un rapporto più stretto,con cui mi confido molto spesso e con cui divido tutti i momenti belli o brutti che mi capitano (cosa che fa anche lei con me) mi sono fatto delle splendide trombate gratificanti per tutti e due e...senza che nessuno dei due si innamorasse dell'altro.
Questa cosa dura da anni e...anche se è da un po' che non facciamo sesso (qualche volta ci scherziamo sull'eventualità) l'amicizia dura forte e vera.
Anche se è da un po' che non fate sesso sono contento che duri almeno l'amicizia 😄
Riportavo la mia di esperienza.... Una come tante eh 😎
Veramente non hai riportato alcuna esperienza ma solo sostenuto che...non fosse possibile la cosa.
Una non esperienza come tante la tua (accompagnata da un sarcasmo basato sempre su una non esperienza) ed una mia...esperienza...raccontata tanto per la cronaca...visto che il topic riguarda questo argomento.
Uh.... parliaone allora...
io sono stato nella mia breve carriera uno scopamico..ma poi è finita lì...
Ho diversi amici che hanno avuto esperienze da scopamici...finite in nulla tutte immancabilmente....
Ma, nonostante ciò, mi sembra ridicolo dire: allora è sempre così!
Nel mio intervento ho solo detto che: data la mia esperienza in merito mi suona assai strano dire che la regola è che uno scopamico è facile che diventi un amico stretto (in maniera generica)... Ma, al contempo, non mi sogno di escluderlo, come ho detto a @cpbixo...
Capisco che con 'sto caldo sia difficile seguire dei ragionamenti, però stia sereno: questa ondata di caldo passerà e potremmo continuare a tornare ad ignorarci amabilmente 😄
Non sono pienamente d'accordo con te quando dici che il caldo ti impedisce di capire quanto scritto dagli altri.
Ti porto l'esempio della mia affermazione che era semplicissima e...non credo che la colpa sia del caldo se tu non l'hai capita.
Io ho detto che a me è successo di avere una cara amica con cui mi è successo di scopare in modo piacevolissimo.
Tu hai inteso che debba essere la regola ma...non solo io non l'ho scritto ma...non ho mai pensato che debba essere una regola.
A me è successo ed a te no ma...volevo solo smentire (per esperienza personale) la tua affermazione (dettata da un...sentito dire) che la cosa sia impossibile.
Se mi avessi parlato di trombamicizia con travestiti (di cui vedo che sei esperto) non avrei avuto modo di contraddirti ma...visto che si parlava di amicizia che comprendesse anche qualche piacevole scopata con donne...mi sono sentito di dire la mia esperienza (ripeto...mai pensato che possa essere la regola).
Vedo che il caldo le ottunde le capacità cognitive. Dove avrei detto che la mia esperienza é univoca ed esclusiva con le trav? Ah già passare il tempo a leggere gli annunci(senza capirli) di altri singoli è un gran passantempo da queste parti! Dovrei inserire anche io un "NO SINGOLI" 😄
Le garantisco che la mia esperienza è con donne quando mi riferisco a scopamicizie (termine che qualcuno ha tenuto a sottolineare poco elegante... Ma negli anni duemila tant'é... Anche perché parlare di amanti non so se sia meno ipocrita eh, ma è ciò che è nella realtà.... 😄 ) non potremmo ignorarci con affetto come prima? 😄
@cpbixo ecco su una cosa concordiamo sul "possibile".... Anche se per la mia esperienza diretta, resta molto molto molto (n->molto) difficile al limite dell'impossibile

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Mi immaginavo 🙂
che prima o poi qualcuno saltava fuori che essere trombamici vuol dire essere amanti,forse in questo caso esiste un pelino di confusione,in quanto la differenza dei due termini
Amanti sono più coinvolti a livello emotivo-affettivo e di fatto vivono una relazione benissimo insieme
Mentre trombamici invece sono due single stanno benissimo da soli e si piacciono e si incontrano quando ne sentono desiderio ma senza volersi coinvolgere mai in una relazione
Oppure due coppie che si incontrano e giocano benissimo pure separati ma ci deve essere una intensa fiducia e complicità nessun tipo di timore altrimenti uno dei due lo vive male..
Come nel ns caso ci incontriamo spesso con una ns coppia amica che conosciamo da diverso tempo e giochiamo benissimo pure separati senza coinvolgere i ns sentimenti, in quanto a dire vero va al di fuori dei nostri pensieri trasgressivi, ma ci vedo qualcosa di più personale e intimo.
Visto l'amore lo provo solo con mio marito,ma sinceramente non lo condividerei con nessuna altra persona..
la stessa cosa vale mio marito ne miei confronti, 🙂

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Mi sono perso. La definizione scopamico non è quella di scopare con una persona amica. Se non si fa questo che significato ha chiamarlo scopaamico. Poi tutto e possile è più meglio. ma utiluzzando definizioni univoche si capisce il concetto. altrimenti è difficile farsi capire.
Pier

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Mi sento solo!
Trombamici ? Amanti ? Amicizia?

Abbandonate per un attimo tutti le vostre condizioni di coppia o di singoli impegnati con amanti ecc ecc e smettete di rispondere per cuccare o per garantire le pappette in corso che avete!
La domanda è esiste l amicizia tra un uomo e una donna
Diventate per un attimo solo una donna o solo un uomo( non impegnato o sposato) e pensate seriamente alla parola amicizia nel vero significato

Io parto dal presupposto che un maschio le femmine se le scoperebbe tutte ( è un fatto biologico non ci sono cazzi) Questo chiaramente è l ostacolo al nascere di un amicizia vera tra un uomo e una donna a meno che per un qualsiasi motivo al maschio questo desiderio non parta nei confronti della persona di sesso opposto che poi diventerà nostra amica se i due lo meritano e lo vogliono!

Quindi l amicizia vera tra un uomo e una donna esiste e capita, non e fisiologicamente il tipo di rapporto che madre natura a stabilito per i due sessi ma ,essendo esseri superiori riusciamo, ove c'è né sia motivo ,a piegare questa legge naturale.

Nella vera amicizia il fatto che io ho un cazzo e lei una fica passa in secondo piano e non entra più nella meccanica dei rapporti con questa persona, poi una mattina non abbiamo un cazzo da fare e ci scopiamo pure e solo un rumore di fondo che disturba il canale che stiamo ascoltando

Se è vera amicizia!

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da banner,
Forse ci sono chi ricerca solo la botta e via e quindi amicizia non ne frega assolutamente niente,
mentre ci sono occasioni che poi creare quella vera amicizia ma con tempo
Sicuramente non è facile e ne semplice ma se si sa abbastanza bene cosa si [...]
sinceramente dipende che valore si dà alla parola amicizia..
Il termine amicizia nel mondo trasgressivo spesso può essere modificato rispetto al vero significato della parola.
se poi si intendete che l'amicizia sia quell'atteggiamento nei confronti degli altri, caratterizzato da una rilevante carica emotiva e da un legame vivo nel rapporto come due fidanzati......
come es.mio figlio con sua ragazza 🙂
Bhe noi pensiamo che in questo mondo farsi degli AMICI di questo genere sia davvero impossibile...
almeno da come la pensiamo NOI 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da padovani,
Quotato da banner,
Forse ci sono chi ricerca solo la botta e via e quindi amicizia non ne frega assolutamente niente,
Sicuramente non è facile e ne semplice ma se si sa abbastanza bene cosa si [...]
Il termine amicizia nel mondo trasgressivo spesso può essere modificato rispetto al vero significato della parola.
se poi si intendete che l'amicizia sia quell'atteggiamento nei confronti degli altri, caratterizzato da una rilevante carica emotiva e da un legame vivo nel rapporto come due fidanzati......
Bhe noi pensiamo che in questo mondo farsi degli AMICI di questo genere sia davvero impossibile...
Beh. .
Se incontri le persone giuste. .
. . nulla è impossibile. .
sicuramente ma devono essere liberi totalmente per vivere situazioni di questo genere,altrimenti sai che casini dopo
tuttavia sinceramente non vorrei essere nei loro panni 🙂 😄
Pure noi ci siamo conosciuti nel mondo trasgressivo,frequentando le stesse discoteche, ma eravamo liberi entrambi da vari relazioni... 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Conbrio67,
Si usi il termine che si vuole ma alla fine il risultato non cambia,due persone si incontrano,si piacciono,sentono che c'è feeling e trombano.....credo che utilizzare termini differenti sia semplicemente una questione di elegante "auto [...]
Non è roba per me, quando ero singolo e mi sono scopato una donna solo una volta.....avrei fatto meglio a evitarlo!

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da padovani,
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da padovani,
Quotato da banner,
Beh. .
Se incontri le persone giuste. .
. . nulla è impossibile. .
sicuramente ma devono essere liberi totalmente per vivere situazioni di questo genere,altrimenti sai che casini dopo
tuttavia sinceramente non vorrei essere nei loro panni 🙂 😄
Pure noi ci siamo conosciuti nel mondo trasgressivo,frequentando le stesse discoteche, ma eravamo liberi entrambi da vari relazioni... 🙂
Sicuramente. . .
Anche se, dal canto nostro,
il termine "impossibile"
lo riserviamo a ciò che
inevitabilmente si possa definir tale. . 🙂
🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
mai trovata una trombamica,per mè sarebbe l ideale 😄 😄
Pensavo che ti interessarsi di altro 😄

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
mai trovata una trombamica,per mè sarebbe l ideale 😄 😄
Pensavo che ti interessarsi di altro 😄
beh mai dire di nò alla provvidenza,una bella curvi che mè la dà quando voglio io 😄 😄
Importante che sia pure ricca 😄