2 anni fa
A me si!Quotato da RoseBourbon99,Vi piacerebbe oltre al sesso diventare amici e magari fare uscite, ecc?
2 anni fa
Beh, potrebbe al raggiungimento di un certo numero, fare un gruppo di scambio opinioni e non solo!Quotato da muschel,Si
2 anni fa
Sarebbe il massimo
2 anni fa
L'amicizia rinforza il feeling e l'intimità.. sarebbe bello.
2 anni fa
Se diventi amico prima di scopare, anche tutto il resto diventa molto più divertente!
2 anni fa
Non credo esista un unico schema, soprattutto se il tutto avviene in parallelo con una relazione ufficiale.
Tempo e riservatezza sono antagonisti di spazi ampi di frequentazione, anche quando se ne avrebbe il desiderio.
E poi sono spazi in cui si cerca di liberarsi dalle costrizioni quindi anche la ricerca di nuove esperienze è una molla importante.
Tempo e riservatezza sono antagonisti di spazi ampi di frequentazione, anche quando se ne avrebbe il desiderio.
E poi sono spazi in cui si cerca di liberarsi dalle costrizioni quindi anche la ricerca di nuove esperienze è una molla importante.
2 anni fa
No, ho già amici e con gli amici non scopo.Quotato da RoseBourbon99,Vi piacerebbe oltre al sesso diventare amici e magari fare uscite, ecc?
2 anni fa
sei fortunatoQuotato da sposato40,a me piace molto l'amicizia in pubblico ma la porcaggine in privato e fortunatamente ho parecchi amici che condividono la mia idea e con i quali mi diverto anche a letto
2 anni fa
con uno dal bel culo come il tuo sicuramente !!!Quotato da RoseBourbon99,Vi piacerebbe oltre al sesso diventare amici e magari fare uscite, ecc?
2 anni fa
Certamente penso che sia il sogno di tutte noiQuotato da RoseBourbon99,Vi piacerebbe oltre al sesso diventare amici e magari fare uscite, ecc?
2 anni fa
.. Ma che disastro, io mi maledico
Ho scelto te, un uomo, per amico
Ma il mio mestiere è vivere la vita
Che sia di tutti i giorni o sconosciuta
Ti odio, forte e debole compagno
Che poche volte impara e troppo insegna
Ho scelto te, un uomo, per amico
Ma il mio mestiere è vivere la vita
Che sia di tutti i giorni o sconosciuta
Ti odio, forte e debole compagno
Che poche volte impara e troppo insegna
2 anni fa
Quotato da PlugAndPlay,Avere amicizie fidate che vanno in amicizia anche a letto e con cui si possa passare delle giornate anche solo in compagnia non sarebbe una brutta cosa.
2 anni fa
Io ho amici su skype con cui chatto da anni, grazie, e solo, ad annunci69. E ogni tanto riusciamo anche ad incontrarci di persona. Ma mi manca uno scopamico fisso con cui farlo molte volte. Con qualcuno ci provo ma per un motivo o per un altro non ci si incontra mai.
2 anni fa
Beh quantomeno per fare sesso con un certo coinvolgimento occorre almeno un minimo di amicizia altrimenti è puro esercizio fisico 😋
Ma non è facile avere amici con i tuoi stessi gusti sessuali con cui fare anche sesso 😮
Ma non è facile avere amici con i tuoi stessi gusti sessuali con cui fare anche sesso 😮