1 anno fa
Gonna Corta senza intimo, ci si piega per prendere proprio l'ultima confenzione in basso....
1 anno fa
gioco divertentissimo da poter fare al ristorante anche durante un normale pranzo feriale per osservare le reazioni degli altri.
1 anno fa
fatto abbiamo foto del risto jap seduti davanti alla vetrata e lei senza intimoQuotato da noimaraeandre,gioco divertentissimo da poter fare al ristorante anche durante un normale pranzo feriale per osservare le reazioni degli altri.
1 anno fa
tempo fa con un mio ex giocammo soft durante gli scaffali di un centro commerciale, poi subito dopo andammo in motel (Lolita)
1 anno fa
Noi da Ikea è la prassi, giocare tra gli scaffali o nei finti allestimentiQuotato da lolitaxdom,tempo fa con un mio ex giocammo soft durante gli scaffali di un centro commerciale, poi subito dopo andammo in motel (Lolita)
1 anno fa
L’Ikea è adatta anche per prendere in prestito oggetti che fungono da paddle/ sculacciatore 😀Quotato da cyborg63,Noi da Ikea è la prassi, giocare tra gli scaffali o nei finti allestimentiQuotato da lolitaxdom,tempo fa con un mio ex giocammo soft durante gli scaffali di un centro commerciale, poi subito dopo andammo in motel (Lolita)
1 anno fa
strusciarli sulla fica e poi rimetterli al loro postoQuotato da Baal_e_Musa,L’Ikea è adatta anche per prendere in prestito oggetti che fungono da paddle/ sculacciatore 😀Quotato da cyborg63,Noi da Ikea è la prassi, giocare tra gli scaffali o nei finti allestimenti
1 anno fa
In estate al supermercato con vestitino e niente sotto: sempre .
1 anno fa
ovvioQuotato da Sabbia-e-sole,In estate al supermercato con vestitino e niente sotto: sempre .
1 anno fa
e naturale,in estate,e la normalita'Quotato da cyborg63,ovvioQuotato da Sabbia-e-sole,In estate al supermercato con vestitino e niente sotto: sempre .
1 anno fa
Beh, non è la normalità per tutte le donne ovviamente. Lo è solo per le più intraprendenti, per coloro che magari ci hanno provato per gioco ed ora apprezzano il sottile piacere della situazione di leggera trasgressione.
1 anno fa
be,intendevo la normalita per chi partecipa a questo forum.Quotato da Sabbia-e-sole,Beh, non è la normalità per tutte le donne ovviamente. Lo è solo per le più intraprendenti, per coloro che magari ci hanno provato per gioco ed ora apprezzano il sottile piacere della situazione di leggera trasgressione. [...]
1 anno fa
Si, ok.
1 anno fa
E poi, magari, incontrate la cassiera che... 😄
1 anno fa
Non fraintendiamo però. Un discorso è gironzolare con vestitino senza nulla sotto, ben diverso è alzare il gonnellino di proposito. A noi piace la prima situazione.
1 anno fa
Alcune volte capita che le signore si "esibiscano" senza sapere che da l'altra parte c'è una persona molo simile a lei. Adoravo e allo stesso tempo mi facevano incavolare le donne alla cassa con quelle scollature o con quelle trasparenze.
1 anno fa
infatti....Quotato da cporiginal,e naturale,in estate,e la normalita'Quotato da cyborg63,ovvio
1 anno fa
infatti....poi il vestito o da solo o con un aiutino si solleva.....quando si prende qualcosa in basso è ci si piega...o in alto e si scopre il culetto scoperto....Quotato da cporiginal,e naturale,in estate,e la normalita'Quotato da cyborg63,ovvio
1 anno fa
Benedette queste benefattrici... 🙂 🙂 🙂
1 anno fa
Ciao a ma capita spesso quando si vengono a visitare ... senz mutandine e scollature aureolare, mmm ... ma aimé mi tocca far finta di niente
E soffrire
E soffrire