10 anni fa
Simpatica l'idea di fed60, certo bisognerebbe normare le cose comuni, ad esempio la pulizia, gli orari precisi, fino alle 23,59 e dalle 24 ? Ci vorrebbe una soluzione tipo residence, però l'idea è' intrigante, se si riuscisse a realizzarla sarei interessato anch'io, magari che so, ad esempio un 3 volte a settimana ...
9 anni fa
Se non fosse troppo tardi sarei interessata anch'io contattatemi
8 anni fa
Ciao avere trovato qualcosa io mi accodo se ce posto grazie
8 anni fa
Tesoro potresti dare ulteriori informazioni????....La cosa e' molto interessante.....Grazie.Quotato da Giada59,Sorelline buona conversazione. Prossimità stazione Termini c'è possibilità di affitto app. 15 giorni x volta. Non sono informata sul prezzo, se la cosa interessa veramente e seriamente datemi disponibilità su questo blog, eventualmente mi in [...]
8 anni fa
Ci sono appartamenti che si affittano mensilmente x un giorno alla settimana, ed il prezzo in genere è molto conveniente
8 anni fa
Se si trovasse un appartamentino sulle 500/600 euro al mese e riuscissimo ad essere una decina di sorelline,sarebbe una spesa minima e accessibile a tutte.....
Io anche se vivo fuori Roma sarei disposta a partecipare.
Io anche se vivo fuori Roma sarei disposta a partecipare.
8 anni fa
Idea interessante, mi piacerebbe partecipare
11 mesi fa
Io ho un appartamento in zona Monteverde se interessa, per coppie e non, libero da fine marzo
1 mese fa
Magari...