7 anni fa
@Mia ...ti rispondo io che di issimo non ha nulla anzi una cosa c è la pancetta ....detto ciò io mi accetto per come sono e sinceramente chi vuole gli issimi come bellezza o altro può tranquillamente non rivolgermi la parola ...campo lo stesso anche perchè fuori di qui ...tutti e dico tutti abbiamo una vita ...i problemi sono altri non essere "issimi" ... con affetto @Mia 💋
7 anni fa
Diciamo che l'autostima é il metro che ci assegna ad uno scalino della società.. l'importante é stare bene con se stessi perché in automatico se ci sentiamo belli e pieni di possibilità il successo arriverà... E poi é sempre tutto individuale se la buttiamo sulla bellezza, perché per qualcuno sarai certamente "issima"...
7 anni fa
"Accettarsi" no... no... no... Non mi piace questa parola.
Imparare a far uscire il meglio di noi.
Imparare a essere simpaticamente autocritiche.
Imparare ad amarsi 💗
💋Da Mia a Mia con affetto 🙂
Imparare a far uscire il meglio di noi.
Imparare a essere simpaticamente autocritiche.
Imparare ad amarsi 💗
💋Da Mia a Mia con affetto 🙂
7 anni fa
Neanche io sono issimo da nessun punto di vista, ma ho sempre avuto il sospetto che per avere successo il primo passo sia accettare se stessi per come si è (magari lavorando quel tanto che basta per non perdersi nell'autocompiacimento o autocompatimento insensato)... difetti in testa. Discorso diverso è il sapersi distinguere che attiene più sfere come carattere e personalità: ci sono persone che non hanno bisogno di farsi distinguere dalla folla e vivono tranquillamente non sbandierando il proprio successo (o la propria mediocrità).... e chi pur non essendo issimo combatterà tutta la vita per distinguersi, decantando se stessi con termini come "fuori dal coro" ecc..
7 anni fa
hosting immagini
almeno per ns punto di vista è questo che conta di più,che tutto resto 🙂 🙂
in certi casi non è quanto la simpatia delle persone che la bellezza fisica...
almeno per ns punto di vista è questo che conta di più,che tutto resto 🙂 🙂
in certi casi non è quanto la simpatia delle persone che la bellezza fisica...
7 anni fa
Ciao cara mia o mia cara....sono tuoi quegli occhi nel profilo? Ora non ho pc ma domani sera ti racconto una cosaQuotato da Mia87,Accettarsi..cosa vuol dire?
Quando ti dicono: "devi accettarti per come sei!"
Negli incontri se non sei "issimo" vieni scartato..nel lavoro..nella societá idem.
Non si tratta di un muro del pianto sia chiaro..io scrivo solo r [...]
7 anni fa
Io sono la cosiddetta mezzasega.... O se preferisci alto un tappo e un barattolo, alla frase che nella botte piccola c'è il vino buono ho sempre risposto si ma no nel tappo, sono un bordo di marciapiede sotto la soglia che ti fa guardare dalle donne mentre ti baciano dal basso verso l'alto ed alzano la caviglia..... Eppure sfortuna ha voluto che attirassi molte donne alte, a volte altissime, non so perché forse perché non mi sono mai visto basso o meglio questo essere basso non mi ha mai causato complessi....
7 anni fa
🙂 🙂Quotato da Clandestino74,L'autocritica e l'autoironia sono le forme di intelligenza più grandi che possano esistere...sono tutto ciò di cui abbiamo veramente bisogno per vivere in pace con gli altri!!!
Da questi ne deriva automaticamente l'autostima, che è tutto ciò di cui a [...]
7 anni fa
A domaniQuotato da Mia87,@Emmegei ...te l ho sempre detto che canto in playback 😄 😋
@MishaMasha si si tutta roba mia 😄 si dice che gli occhi sono lo specchio dell anima..ed io ho voluto metterli in evidenza 😳
7 anni fa
Piano con l autostima, sennò arriviamo alla conclusione che i cretini sono più felici di quelli che hanno coscienza di se
In ogni caso qui parliamo in generale o riferito alla sfera sessuale?
In ogni caso qui parliamo in generale o riferito alla sfera sessuale?
7 anni fa
Anastasia voleva fare l attrice prima della cantante,e le dissero che con quella strana voce non andava da nessuna parte .Quotato da Mia87,Io facevo un discorso piu ampio.
In particolare su questo sito, ma comunque esteso all ambiente esterno, anche lavorativo e sociale.
Vi faccio alcuni esempi.
Alcuni anni fa, feci un colloquio per un negozio di abbigliamento.
Il primo colloquio fu [...]
per Adele io una con quella voce un pensierino ce lo faccio anche con 10 kg in più ....e mi piacciono anoressiche come puoi vedere
Il gioco è tutto tra aspettative e capacità ,senza trovarsi false scusanti per essere troppo pigri per gli obiettivi che ci diamo!
7 anni fa
I primi erano poco lungimiranti perché la modella mostra la merce ma una normale o oversize la vende meglio. I secondi erano semplicemente degli imbecilli. Vorrei vederli dire "sei poco scenica" a Montserrat Caballé, Aretha Franklin o Koko Taylor...Quotato da Mia87,Io facevo un discorso piu ampio.
In particolare su questo sito, ma comunque esteso all ambiente esterno, anche lavorativo e sociale.
Vi faccio alcuni esempi.
Alcuni anni fa, feci un colloquio per un negozio di abbigliamento.
Il primo colloquio fu [...]
7 anni fa
Credo che chi si accetti per quel che è si ponga poche domande ! Ovvero:non si guarda troppo allo specchio , non si interroga(o poco)su cosa significhi possedere certi valori , se ne strafrega di quello che gli altri pensano o dicono di lui . Per alcuni è normalissimo , i più vomiterebbero al pensiero di comportarsi così. Ma lo farebbero volentieri 😋Quotato da Mia87,Accettarsi..cosa vuol dire?
Negli incontri se non sei "issimo" vieni scartato..nel lavoro..nella societá idem.
7 anni fa
Si e non è detto che noi non si sia fra i primi, però è un fatto che se sei convinto di quello che fai da qualche parte, magari poi, magari con fatica, ci arrivi. La storia della musica è popolata di gente a cui avevano detto che non valeva nulla, partendo dai Beatles.Quotato da Cpbixo,
@pablo, purtroppo il mondo è popolato di imbecilli, molti dei quali con potere decisionale ed è con loro che dobbiamo fare i conti. Dunque è inutile starsela a menare: Occorre decidere cosa si vuole essere ed agire di conseguenza, consapevoli dei pro e dei contro insiti in ogni scelta e lasciando da parte i rimpianti o, peggio, cercando responsabilità altrove.
7 anni fa
Trovo che l'accettarsi o meno dipenda dalla ns mente, dalla ns intelligenza. È tutto racchiuso lì dentro. Assolutamente. Intelligenza e sensibilità nn sono direttamente proporzionali ad autostima e soddisfazione di se stessi. Esercitarsi a raggiungere un po' di autoironia è costruttivo. Dissento totalmente quando parli di successo legato ad un fatto fisico. Certo se ci si intertardisce a voler fare il prof di matematica quando si ha un animo poetico portato alla riflessione nn si ha successo. Individuare le proprie inclinazioni e dar loro lo spazio necessario può portare al successo. La sofferenza del fatto che l'erba del vicino è più verde sta dentro di noi, si sa. Pensi veramente che se tu fossi come vorresti essere troveresti ciò che ti manca? Accettarsi è impossibile perchè riduttivo. Chi fieramente dice "mi accetto per quello che sono e sono fiero/a di me" o è stupido/a o mente. Quello che si può fare è vivere....sorridendo il più possibile. A queste deduzioni ci sono arrivato con gli anni. Ah!!! Se avessi avuto a 20 anni la consapevolezza che ho ora!!!!! 🙂 🙂 🙂 ma la vita, il gioco, è questo 😎 💗Quotato da Mia87,Accettarsi..cosa vuol dire?
7 anni fa
Quotato da ChantaleE7169,Ma viva la normalità fisica e mentale. Sono il lui della coppia.
Oggettivo che il bello e fisicato che sia donna o uomo attiri di più certo è chi dice il contrario dice il falso ma, il più delle volte e questo l'ho appurato nel corso della [...]
aggiungo a quanto scritto da @Chantale un pizzico di autoironia che non guasta mai.. non credo ci sia ipocrisia nell'accettare se stessi, ridendo dei propri limiti, lavorando per smussarli, ma comunque rimanendo se stessi fino alla fine
7 anni fa
Guarda, stavamo facendo una riflessione in merito proprio poco fa.
Alcuni utenti hanno criticato - legittimamente - la mancanza di bellezze in carne nel Calendario di Annunci69.it appena uscito.
Il fatto è che noi, su circa 35 adesioni, non ne abbiamo ricevuta neanche una da una principessa con taglia forte.
Aggiungiamo inoltre che la cura del Corpo (o il vedersi o sentirsi in forma) è stata proporzionale alla bellezza e attenzione degli scatti inviati.
Questo è il motivo per cui sul Calendario sono sempre tutte super gnocche.
Eppure è un peccato enorme perchè l'erotismo non si trasmette certo attraverso il peso della bilancia, e il Calendario sarebbe stato ed è proprio una bella vetrina per dimostrarlo.
Speriamo nel prossimo anno!
💗
Alcuni utenti hanno criticato - legittimamente - la mancanza di bellezze in carne nel Calendario di Annunci69.it appena uscito.
Il fatto è che noi, su circa 35 adesioni, non ne abbiamo ricevuta neanche una da una principessa con taglia forte.
Aggiungiamo inoltre che la cura del Corpo (o il vedersi o sentirsi in forma) è stata proporzionale alla bellezza e attenzione degli scatti inviati.
Questo è il motivo per cui sul Calendario sono sempre tutte super gnocche.
Eppure è un peccato enorme perchè l'erotismo non si trasmette certo attraverso il peso della bilancia, e il Calendario sarebbe stato ed è proprio una bella vetrina per dimostrarlo.
Speriamo nel prossimo anno!
💗
7 anni fa
Quotato da cappuccettoeilcane,Ohh cara Mia 💗 ... io poco fa ero molto più magra (ai limiti quasi...) e...non mi piacevo.... ora ho qualche chilo in più e...Non mi piaccio lo stesso... 😭 ...credo che l'accettarsi sia solo una questione di testa... far pace con se stessi e cominciare ad amarsi...Quotato da Mia87,Accettarsi..cosa vuol dire?
È uno dei miei "buoni propositi" per questo 2017 🙂 ....
Comunque....Non credo che se una persona non è "issima" non abbia successo nella vita...sono convinta che quello che conta veramente sono le capacità che uno ha...
Ho visto donne fare carriera appunto perché erano "issime" (e si...anche x averla data... 😄) ma dopo poco, non hanno dimostrato di avere capacità e sono state bellamente lasciate a casa...x cui, puoi essere pure la più fighissima del mondo ma... se non hai carattere/capacità non avrai mai successo nella vita...
Un bacio cara...e copiami il "buon proposito" 💗
Quotato da cappuccettoeilcane,Ohh cara Mia 💗 ... io poco fa ero molto più magra (ai limiti quasi...) e...non mi piacevo.... ora ho qualche chilo in più e...Non mi piaccio lo stesso... 😭 ...credo che l'accettarsi sia solo una questione di testa... far pace con se stessi e cominciare ad amarsi...Quotato da Mia87,Accettarsi..cosa vuol dire?
È uno dei miei "buoni propositi" per questo 2017 🙂 ....
Comunque....Non credo che se una persona non è "issima" non abbia successo nella vita...sono convinta che quello che conta veramente sono le capacità che uno ha...
Ho visto donne fare carriera appunto perché erano "issime" (e si...anche x averla data... 😄) ma dopo poco, non hanno dimostrato di avere capacità e sono state bellamente lasciate a casa...x cui, puoi essere pure la più fighissima del mondo ma... se non hai carattere/capacità non avrai mai successo nella vita...
Un bacio cara...e copiami il "buon proposito" 💗
7 anni fa
La bellezza rinascimentale, per quanto più tondeggiante di quella moderna, è riconosciuta come il miglior esempio di bellezza artistica riconosciuta in tutto il mondo... in pratica quello di @tempo era un complimento...Quotato da Mia87,
Ps. per il calendario inizierei una raccolta di firme, ma scherzi a parte nessuno deve spingere nessuno a fare nulla ma sarebbe carino se volessi provare 😄
7 anni fa
Scusa, sono il lui di coppia anche io....volevo solo chiederti come fai a chiedere agli altri di accettarsi così come sono, se prima definisci quelle che non sono bellissime come tua moglie, imbarazzanti. Suona leggermente contradditorio.Quotato da Fantastica79,Sono il lui di coppia e dichiaro di essere in sovrappeso e a 45 anni sicuramente non bello ma grazie a tanta autoironia e ad un pizzico di cultura vi posso garantire di avere una moglie bellissima e, senza volere offendere nessuno, spesso imbarazzante per il contesto. Non nascondo che fa sorridere quando ad un incontro conoscitivo vedi una lei esteticamente inguardabile, o con la eta' di mis madre o in un involucro di silicone che ti squadra per decidere se andare oltre. Consiglio ad ogni persona di accettarsi per come e' curando l'educazione ed il rispetto verso gli altri e non dimenticandosi di mettersi il metro in tasca.