SexyBlog > TikTok si riscopre #Swinger friendly     

TikTok si riscopre #Swinger friendly


Scambismo 10.11.2021 30   |   Canali: tiktok swingers scambismo

TikTok si riscopre #Swinger friendly

Nasce tutto da Madi Brooks, giovane ragazza americana, che circa un mese fa su TikTok ha sganciato la bomba che ha scosso e diviso tutta la Community. Lei e sua madre infatti, condividono a letto lo stesso uomo, ovvero il marito della ragazza.

In un video sulla nota piattaforma infatti Madi Brooks ha spiegato che quando non è dell’umore giusto, è felice che la madre vada a letto con suo marito. Il che accade un paio di volte a settimana. Madi, la madre e il marito sono scambisti e hanno relazioni aperte.

Ma non solo la madre: Madi condivide il marito anche con la sorella, ammette che a volte “gioca” con il consorte. “Vuoi sapere come faccio a rendere felice il mio uomo? Lo lascio giocare con la mia sorellina”.

I video di Madi sulla sua vita particolare sono diventati virali, ciascuno ha ottenuto milioni di visualizzazioni. Tuttavia molti follower sono rimasti sconcertati dall’insolita dinamica familiare. 

Tiktok si riscopre Open-minded

Indipendentemente da quel che si pensi di questa storia (che ha forse poco a che fare con il vero mondo libertino), da lì in poi c'è stata una vera e propria impennata di account di coppie scambiste venute alla ribalta, tanto da far finire in trending topic l'hashtag #Swingtok come quello "ufficiale" per riconosere i Libertini, che insieme a #SwingerTok e #TikTokSwing, raccolgono oltre 630 milioni di visualizzazioni.

Le tante coppie che postano video sul loro rapporto non monogamo, non usano TikTok per incontrare, ma semplicemente per affermare una realtà che esiste, che è lecita e che è molto divertente da fare con il Partner.

L'Ananas come segno di riconoscimento

L'Ananas da subito è diventato anche su TikTok il frutto per identificare gli scambisti, e sono molti gli utenti che stanno postando video allusivi con il buonissimo frutto tropicale.

Ma perchè l'Ananas? Beh, per chi non lo sapesse, soprattutto in America, per indicare che in casa si svolgerà un Party trasgressivo, si è soliti mettere nel porticato, vicino alla porta, proprio un Ananas.

L'ananas rappresenta l'ospitalità e l'accoglienza e in America la Comunità Swinger usa questo simbolo per identificarsi in pubblico, indossando vestiti e cappelli con questo frutto.

L'inarrestabile crescita del mondo Scambista

Secondo Amy C. Moors, assistente professore di psicologia presso la Chapman University e ricercatrice presso il Kinsey Institute che studia la non monogamia, concorda sul fatto che lo Scambio di Coppia non sia un movimento così marginale.

"Circa una persona su cinque negli Stati Uniti si è impegnata in una relazione non monogama e consensuale ad un certo punto della sua vita". Nel 2017, Moors è stato coautore di un sondaggio nazionale su 9.000 americani, chiedendo alle persone se si fossero mai impegnate in una relazione non monogama, un termine generico che include scambismo, relazioni aperte o poliamorose. "Abbiamo scoperto che c'erano pochissimi predittori socio-demografici di uno swinger", ha detto Moors.

“Le persone che siano giovani, anziane, repubblicane, indipendenti, religiose, non religiose, hanno tutte la stessa probabilità di essersi impegnate ad un certo punto della loro vita in qualche forma di relazione aperta”.

La comunità Swingers sta finalmente uscendo dall'ombra, senza vergogna, e con tanto orgoglio!


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

tiktok swingers scambismo




Lascia il tuo commento (30):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni