Roma Caput Sex 2014
sondaggi 10.10.2014 8 | Canali: sesso toys preservativi sexyshop
La Durex, in occasione dell'annuale Campionato dell'Amore Loveville, conferisce alla Capitale il titolo di città più attiva e performante di Italia e nomina i romani campioni 2014 dello sport più amato al mondo: il sesso.
Il risultato si basa sugli indici di vendita procapite di prodotti legati al sexual wellbeing, in altre parole gli articoli da sexy shop: sex toys, gadget erotici, lubrificanti e preservativi.
Roma risulta essere la città più spendacciona del 2014 - con i 5.812.000 euro totali spesi in coadiuvanti sessuali nel periodo di sei mesi preso in esame dalla giuria - ed i suoi abitanti pare siano gli amanti più focosi ed attivi d'Italia, ma anche i più diligenti e responsabili, considerando la spesa pro-capite in preservativi.
In generale si difende bene tutto il Centro Italia che, insieme al Nord del Paese, rivela un'autentica passione per il sesso ludico e giocoso, vissuto spesso come modalità di socializzazione alternativa. Genova e Bologna occupano gli altri due gradini del podio, seguite da Padova, Firenze, Pavia, Venezia, Catania e Milano.Gli ultimi posti in classifica spettano alle città del Sud: Brindisi, Taranto, Palermo, Potenza, Matera.
In totale gli italiani - che hanno confessato di avere in media 9 rapporti sessuali al mese e 142 l'anno - nel 2014 hanno speso 62 milioni di euro al sexy shop.
E voi amici? Quanto vi sentite in linea con questa classifica?
@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it