Italiane, le più scatenate a letto
curiosità 30.07.2018 18 | Canali: sesso sondaggi statistiche donne
Le donne italiane, ma che bella invenzione, riescono a ridere anche sotto l'alluvione eppure... fanno da mangiare, sanno ricamare, odiano stirare e sanno far l'amore!!! Il mito delle svedesi spregiudicate e senza inibizioni decade a nostro favore !! Che scacco!!!
Hanno spiazzato tutta l'Europa!!! E' delle italiane il record europeo di attività sessuale. Prime della classe in materia sessuale, anche se in realtà l'essere ardenti sotto le lenzuola era già stato rivelato da precedenti studi ma questa volta è un vero e proprio record, che colloca il nostro Paese al primo posto nella speciale classifica sulle donne più attive sessualmente del Vecchio continente.
I risultati
Nello specifico, risultano essere quelle che hanno la vita sessuale più attiva con una frequenza di uno o più rapporti a settimana nel 59% dei casi, contro il 54% delle spagnole. Questi i risultati emersi da un´indagine internazionale di nome "Yasminelle" promossa dalla società europea di contraccezione su un campione di 11.490 donne di 14 paesi tra 15 e 49 anni.
I risultati sono stati presentati a Berlino nella sede della Bayer Schering Pharma, in occasione del lancio promozionale di una new entry nel mondo anticoncezionale,una pillola che ha un dosaggio di estrogeni molto basso nonché un eccipiente che permette di contrastare la ritenzione idrica e molto altro ancora!!
Le donne Sarde più previdenti
Per ogni compensazione che si rispetti, Carissime Donne, vi è una non felice proiezione, il dato riguarda la contraccezione e purtroppo siamo molto indietro, solo il 29% usa la pillola e caso negativo, la maggior parte delle donne pratica il coito interrotto. Sono 2,2 milioni le italiane tra 15 e 49 anni che usano contraccettivi ormonali: in testa le sarde, 28,6%, seguite da valdostane (22,8%), liguri (19,9%) ed emiliane (19,4%). In coda le campane (7,6%) e le donne lucane 7,3%.
Dalla ricerca si evince inoltre che la prima volta, il 30% non usa alcuna precauzione, un dato altamente preoccupante, con tutti i rischi annessi, sarà una scarsa informazione o semplicemente una vergogna del ginecologo?? Solo il 20% difatti, ha consultato un ginecologo e discusso di contraccezione anteriormente al primo rapporto!!!
@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it