Gwyneth Paltrow lancia la candela all'odore della sua Vagina
Curiosità 14.01.2020 27 | Canali: Gwyneth Paltrow netflix sexyshop
L’attrice Gwyneth Paltrow ha lanciato una candela all’odore della sua vagina e la bizzarra idea è piaciuta così tanto da andare sold-out in poche ore.
L'oggetto in questione è una candela dal costo di 75 dollari che mescola geranio, bergamotto agrumato e cedro con rosa damascena e ambra.
Come è nata l'idea
Nel sito - partito come blog di lifestyle e dove ora sono in vendita anche due rotoli di carta igienica al prezzo di 39 euro - il prodotto viene spiegato così: "Questa candela è iniziata come uno scherzo tra il profumiere Douglas Little e Gwyneth Paltrow. I due stavano lavorando a una fragranza e lei se ne è uscita con: ‘Uhhh…queste essenze somigliano all’"odore di una vagina". "Così - è scritto ancora su Goop - abbiamo concepito questo profumo divertente, stupendo, sexy e meravigliosamente inaspettato".
Il premio Oscar per il film "Shakespeare in Love" ha guadagnato più con il suo blog di lifestyle "Goop" che con il cinema grazie a idee in grado di stupire il mondo.
La trovata commerciale della Paltrow, che ha suscitato ironie e critiche sui social, arriva pochi giorni prima dell'uscita su Netflix, prevista per il 24 gennaio, del suo docureality Goop Lab. Solo una coincidenza?
@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it