SexyBlog > Buon 2021 da Annunci69.it     

Buon 2021 da Annunci69.it


community 01.01.2021 26   |   Canali: annunci69

Buon 2021 da Annunci69.it

Auguri di Buon Anno a tutti voi!

Una frase semplice, spesso talmente abusata da risuonare banale. Ma quest’anno, dietro queste poche semplici parole, c’è tanto significato. Perché, dopo il 2020 che abbiamo vissuto, questo semplice augurio si veste di autentica speranza: la speranza di poter ripartire, di non dover più vivere un anno come quello appena trascorso, di poter tornare a fare ciò che amiamo, ad incontrarci, divertirci e a fare gli sporcaccioni.

Un anno difficile, senza dubbio, questo 2020. La pandemia ha messo in ginocchio molte attività italiane, tra cui tutti i Club Privè, le SPA e tutti i luoghi in cui amiamo incontrarci, alcuni dei quali forse non riapriranno più.

Ma è il momento di voltare pagina e vedere con speranza il nuovo anno appena arrivato, che ci ha già regalato una bella soddisfazione con il nostro Calendario 2021.

Quello che ci conforta è sapere di essere riusciti a farvi compagnia, con i nostri Articoli, i Racconti, le VideoChat notture e le instancabili quanto meravigliose Regine del Palco.

Insomma, in questo 2020 abbiamo cambiato modo di interagire, di giocare, di essere trasgressivi, ma quello che per noi non è cambiato è il rapporto con voi, per il quale ogni giorno diamo il massimo in ogni modo a noi possibile.

Per questo, dicendovi semplicemente "Buon Anno!", quello che vogliamo augurarvi in realtà è di poterci lasciare alle spalle, tutti insieme, questi mesi difficili e di sognare una nuova ripartenza. Noi non abbiamo mai smesso, e nel 2021 abbiamo intenzione di riprendenderci tutto il tempo perso, divertendoci il doppio, come antipasto.

 

Auguri di cuore a tutti!

La Redazione


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

annunci69




Lascia il tuo commento (26):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni