SexyBlog > Annunci69, work in progress     

Annunci69, work in progress


news 31.01.2011 0   |   Canali: news annunci69 internet

Annunci69, work in progress
Vi vogliamo bene ragazzi! Voi siete la nostra forza ed il segreto del nostro successo. E vogliamo ringraziarvi di cuore per l'affetto e la partecipazione che ci mettete.116.000 utenti registrati ed una media di 80.000 visitatori giornalieri, sono numeri da orgasmo per le nostre orecchie! E ad eccezione di qualche furbetto che tenta invano di vanificare i nostri sforzi, possiamo dire che siamo molto orgogliosi di come si comportano i nostri porcellini. Se ci distinguiamo dalle altre community per incontri adult, è anche merito vostro.

E vogliamo che onestà e purezza continuino ad ispirare il nostro lavoro.

Un altro anno è passato, Annunci69 invecchia, ma non si sente affatto stanco!

Anzi... Il 2011 sarà l'anno della svolta, di nuovi progetti e di grandi cambiamenti.

Per non sentire il peso del tempo che passa, oltre a fare tanto sesso, bisogna rinnovare il proprio look. Ed è proprio per questo che vi annunciamo un imminente cambio d'abito; tra qualche settimana, Annunci69 sarà online con una nuova veste grafica ed interessanti funzionalità aggiuntive.

Non temete, non vi faremo perdere neanche un secondo del vostro preziosissimo tempo.

Tutti i profili, ed i vari contenuti del sito, saranno trasferiti in maniera automatica all'interno di un nuovo layout grafico che, siamo certi vi piacerà. Del vecchio look conserveremo la leggerezza dell'impaginazione e la freschezza dei colori; per le novità invece, ci siamo in parte ispirati ai social network più frequentati del momento. Ciascun utente avrà una pagina profilo da gestire in totale autonomia, con interventi di moderazione sempre meno invasivi. I nuovi profili prevedono la possibilità di cambiare l' immagine di presentazione a proprio piacimento, di stabilire contatti tramite un sistema di messaggistica interno al sito, di avere i propri amici, di commentare le proprie esperienze e di segnalare gli imbroglioni con un semplice click.

Le esibizioniste godranno di uno spazio di visibilità totalmente rinnovato, potranno organizzare le proprie foto in set tematici, ricevere commenti specifici per ciascuna foto ed essere votate dai fan. Quindi ragazze, cominciate a fare un po' di pulizia nei vostri Palchi e convocate i fotografi, vogliamo vedervi dare il meglio!

I nostri amati scrittori avranno la massima libertà creativa e pubblicheranno i propri racconti in totale autonomia; ma attenzione, solo i più bravi faranno parte dell'area premium, tutto il meglio selezionato per i nostri lettori.

Abbiamo pensato anche a chi fa business, a chi vende prodotti e servizi per adulti e a chi si occupa dell'organizzazione di eventi; appositi spazi dedicati avranno la funzione di rendere sempre più facile l'incontro tra domanda ed offerta e di tenere costantemente aggiornati i nostri porcellini su quello che offre l'industria dell'intrattenimento.

Vi chiederemo di lasciare, se vorrete, dei feedback sui contenuti offerti e di commentare gli articoli del magazine; ci fa piacere sapere cosa ne pensate del nostro lavoro redazionale e ci interessa davvero conoscere gli argomenti che più vi stanno a cuore.

Resta invariata la sezione Luoghi, ma vi chiederemo lo sforzo di aiutarci a migliorarla con segnalazioni più accurate; l'idea è quella di favorire gli incontri nel mondo reale e di creare una vera e propria mappa del piacere en plein air.

Insomma abbiamo messo davvero tanta carne al fuoco e non è rimasto il tempo di realizzare il calendario di Annunci69. Se per questo qualcuno si è sentito abbandonato, beh, può stare ben tranquillo, Annunci c'è e continuerà ad esserci.

Buon sesso a tutti .. stay tuned!


@ RIPRODUZIONE RISERVATA - Annunci69.it

Altro:

news annunci69 internet




Lascia il tuo commento (0):



Sex Extra



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni