Racconti Erotici > trans > Lola prepotente
trans

Lola prepotente


di trav-passiva
17.11.2018    |    1.513    |    6 9.7
"Mi spoglio e indosso la lingerie, i tacchi a spillo, la parrucca..."
Lola è prepotente. Si, hai letto giusto. E' una femmina prepotente.
Ha conquistato la mia mente. Preso possesso del mio corpo. Liberato le mie inibizioni.
Appena solo, ecco che lei entra in scena. Mi spoglio e indosso la lingerie, i tacchi a spillo, la parrucca. Mi preparo come se andassi ad un incontro. Immagino ...
1) Immagino di essere in auto, con il mio vestitino corto, le mie tette in silicone che percorro l'autostrada di sera. Incrocio un TIR, rallento, lo affianco, accendo la luce interna, metto in mostra le gambe. Lentamente sorpasso. Mi lampeggia e mette la freccia. Mi fermo e scendo. Mi fa cenno di salire. Salgo e lui ha già il cazzo in tiro. Pompino subito. Poi a pecora sulla cuccetta e mi monta. Si svuota. Mi ringrazia ed io lo ringrazio. Scendo. Salire e scendere da un TIR ti fa sentire troia.
2) Una serata con amico. Mi preparo e lo raggiungo. Il posto è tranquillo, arrivo trav. Lui mi vuole solo in lingerie. Fa un po' freddo, ma lo stesso. Mi vede arrivare. Mi apre. Non è solo. Come entro mi fanno sedere sul divano, e loro ai lati con i loro cazzi già iin tiro. Pompino alternato per un po'. Poi mi girano. Uno subito mi scopa, l'altro in bocca. Si alternano per un po'. Alla fine, doppia sborrata in viso e bocca.
3) L'uomo di colore è forse uno dei sogni proibiti. La paura, la tentazione, ma prende il sopravvento la voglia. Ci incontriamo. Gentile, premuroso ... dotato. Mi offre da bere prima, menandosi il cazzo. Mi guarda il culo, pensando già a come divertirsi. Ansia ... il suo cazzo in mano. Grosso. Mi fa inginocchiare, eccolo in bocca. A momenti non entra. Lo succhio lo lecco lo bacio. Mi fa alzare e mi mette una mano nel culo, facendosi spazio con le dita nel mio buco. Lo sta lubrificcando. Mi fa stendere a gambe in su. Appoggia la cappella e lentamente spinge. Mi sento invadere tutta. Mi monta, mi scopa. Prima lento, poi aumenta il ritmo. Io lo abbraccio con le gambe. Aumenta e sborra. La sento schizzare dentro di me. Ma non molla. Continua con il cazzo duro ancora a scoparmi. Mi fa salire su di lui. Mi gira a pecorina. E sborra di nuovo, stavolta in faccia, in bocca, facendomi pulire la grossa cappella
4) La gang: si, la gang. Immaginare di trovarsi con 4 o 5 uomini attivi, arrapati. Che vogliono solo una cosa: godere. Godere della mia bocca e del mio culo. Vogliono solo svuotarsi, senza pensare se tu stai godendo o no. Hai cazzi ovunque. In bocca, in mano e nel culo. Mi scopano senza troppi complimenti. E tutti si svuotano a loro piacimento.

Lola prepotente. Mi hai trasformato in una troia.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Lola prepotente:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni