Racconti Erotici > Prime Esperienze > Quella sera... sempre meno tabu
Prime Esperienze

Quella sera... sempre meno tabu


di Dualdos
12.02.2019    |    1.828    |    1 9.8
"Indirizzando la schiuma lungo tutta la schiena..."

Quella sera





....quella sera...quella sera....fu la prima volta...
Mi capitano alcune sere... di essere più sensibile alla vista del corpo di mia moglie, di altre ...quella sera.. dopo cena ... lei si fece la doccia.. e io come consuetudine accampando una qualsiasi scusa stupida la andai a guardare..
“Amore ... posso....una domanda importante...”hehe
Continuai .. aprendo le porte della doccia..
“Chiudo tutto e andiamo a letto?”
Mi sorrise.. lo sapeva benissimo che era una scusa per guardarla..
“Si sì chiudi tutto”
Capelli bagnati all indietro.. che cadevano come in una coda di cavallo tra le spalle..indirizzando la schiuma lungo tutta la schiena..fino al sedere..e giù sulle sue gambe..
Rispondendomi si era girata verso di me mostrandomi , non so quanti involontariamente, il suo seno.. ricoperto da una schiuma bianca che le scorreva verso il ventre..
Le sorrisi .. e richiusi.. ma ero eccitato .. era la serata in cui sarebbe bastato un niente..il mio sesso dava segni di rigonfiamento ..
Chiusi le finestre, mi avviai a letto , mi spogliai e aspettai..
Dopo 5 minuti mi raggiunse, era profumata è bella come sempre..
Mentre ci guardavamo un programma in tv ogni tanto ci baciavamo e scambiavamo sorrisi..
...mi voltai .. si era addormentata.. il suo respiro profondo.. e il suo visto rilassato.. era bella ..mi chinai e le diedi un bacio sulle labbra..
Tutto iniziò a ribollire lentamente ma senza freni quando Ale girandosi su un fianco voltata verso di me.. fece scivolare fuori dalla camicietta il suo seno.. non riuscivo a staccare gli occhi..
La pelle chiara.. l areola piccola rotonda .. e quel bottoncini...delizioso..sembrava dirmi..
“Ciao eccomi... baciami!!”..o era la mia testa che non poteva farne a meno..
Il mio sesso si stava risvegliando.. e la mia mano posata su di lui .. non faceva che peggiorare la situazione.. mi stavo eccitando .. mi inchinai verso il suo seno.. avevo paura di svegliarla..lo sfiorai con le labbra.. il suo profumo .. la mia mano ora quasi in preda a quei sensi.. aveva iniziato a massaggiarmi.. restavo con la bocca vicino al suo seno.. mi stavo toccando lentamente..
Ero eccitato, con la lingua iniziai a sfiorale il capezzolo.. lentamente , delicatamente.. il mio eccitamento stava crescendo.. sentivo i miei umori fare capolino.. il suo bottoncino inizio a diventare duro e turgido .. bello ..è fantastico.. ora lo stringevo sfiorandolo tra le labbra..
Il mio sesso pulsava.. la mia mano su e giù lentamente, lo sentivo crescere nella mano e pulsare.. preso dai sensi , iniziali a leccarle il bottoncino.. il mio respiro era accelerato dall eccitazione..
... con la coda dell’occhio .... vedi i suoi di occhi..aperti.. mi fissano..
Mi blocco.. paralizzato dalla vergogna.. di essere stato beccato? No .. più di averla toccata mentre dormiva..
Mi sorride.. e il mio respiro riprende a funzionare..con la mano senza dire nulla , sposta la camicietta ed espone tutto il seno.. bello rotondo liscio e profumato..
La sua mano si sposta e mi prende la nuca spingendola al seno..
“ non ti fermare amore.. “Mi disse quasi sussurrato..
Apri’ la bocca e iniziai a baciarle il seno. Succhiavo il bottoncino. Leccavo l areola.. la mia mano aveva ripreso il suo movimento.. ora più veloce..
Le sue unghie sulla mia nuca.. il capezxolo tra le labbra e la mia lingua che lo stuzzicava..il movimento della mia mano.... il mio respiro accelerato.. gemetti sottovoce.. con il suo seno tra le labbra .. e venni... l esplosione di piacere fu forte.. la guardai.. aveva gli occhi chiusi.. ma era come se sentisse i miei occhi..perché mi sorrise e fece le labbrucce a “ u” per avere un bacio..
La baciai.. poi scivolammo nel sonno abbracciati..
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Quella sera... sempre meno tabu:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni