Racconti Erotici > Prime Esperienze > Che cosa si intende per un VERO massaggio TANTRA
Prime Esperienze

Che cosa si intende per un VERO massaggio TANTRA


di Membro VIP di Annunci69.it TantraManMassaggio
28.05.2020    |    2.001    |    1 9.6
"Esso è finalizzato al riequilibrio della sfera psico-affettivo-sessuale, mediante il risveglio energetico del nostro corpo, con la stimolazione e l’apertura..."
Il Massaggio Tantra è un particolare tipo di massaggio che risveglia tutti i vostri sensi e conduce alla profonda conoscenza di Sé. Il termine Tantra significa proprio “espansione, estensione della coscienza di Sé”. Il Massaggio Tantra viene eseguito con movimenti molto dolci, delicati e avvolgenti su tutto il corpo. Esso è finalizzato al riequilibrio della sfera psico-affettivo-sessuale, mediante il risveglio energetico del nostro corpo, con la stimolazione e l’apertura dei punti “Chakra”. I Chakra sono punti che raccolgono specifici tipi di energia corporea. Ogni Chakra contiene la propria energia specifica, che può essere controllata e gestita attraverso tecniche di respirazione e concentrazione. Il Tantra, a differenza di ciò che si pensa, non consiste in un body massage. Esso è una tecnica per ampliare la coscienza, per avere un maggior controllo ed una maggior consapevolezza del proprio corpo, delle emozioni e della mente. Questo tipo di massaggio è molto dolce e delicato, caratterizzato dall’eleganza e dalla lentezza dei movimenti, da sfioramenti su tutto il corpo che sarà pervaso da una miriade di sensazioni.
Si inizia in posizione prona o supina con sfioramenti su tutto il corpo, e con il risveglio di tutti i punti Chakra, per canalizzare tutta l’energia del corpo e della mente partendo dal 1° Chakra (Muladara alla base del coccige) fino al 7° Chakra (Sahasrara alla sommità del capo) e per favorire un completo rilassamento sia corporeo che mentale si modulerà il proprio respiro, seguendo il ritmo della musica e il corpo seguirà i dolci tocchi delle mie mani in combinazione con il delicato tocco di un speciale foulard/pareo fatto in Tibet con finissimo Cachemere mescolato con la piu pregiata delle sete. questo serve per scaricare le tensioni accumulate sul tronco, sulla schiena, sulle gambe e sui glutei, saranno di estrema efficacia affinchè possiate sentire come l’energia sotto forma di calore sale lungo il canale che collega e attraversa tutti i Chakra. Una profonda sensazione di piacere vi inebrierà la mente. Il trattamento si concluderà con passaggi sinuosi e profondi sull’area inguinale, perineale e pelvica. Il massaggio Tantra non trascura nessuna parte del corpo: al contrario, esso lavora su tutti i chakra per intensificare la vostra energia sessuale. Onde di sensazioni rifluiranno e scorreranno attraverso il vostro corpo. L’aspetto più importante è il vostro piacere e la vostra mente che risveglierà energie che non conoscevate. Imparerete a rilasciare le vostre sensazioni più intime e subito dopo la vostra energia sessuale, fino ad espandere la vostra capacità di sentire il piacere.

CHI VOLESSE PROVARLO SONO A COMPLETA DISPOSIZIONE
[email protected]
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Che cosa si intende per un VERO massaggio TANTRA:

Altri Racconti Erotici in Prime Esperienze:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni