Racconti Erotici > Gay & Bisex > Amico, stai diventando sempre più porco.
Gay & Bisex

Amico, stai diventando sempre più porco.


di Membro VIP di Annunci69.it Grey-Heron
04.02.2024    |    8.767    |    7 8.4
"30 ho appuntamento a casa di uno, mi ha detto che si fa trovare nudo a cazzo duro sul divano, all'inizio si presenta come attivo, poi chattando viene fuori..."
I nomi sono di fantasia. I fatti? Decide il lettore!

“Amico, cazzo...stai diventando sempre più porco, da quando ti ho conosciuto la prima volta!”

Mi chiamo Massimo e questa è una esclamazione che ripeto spesso a Michele; ora un amico con il quale ci scambiamo idee, opinioni e commenti nei nostri incontri con altri porcelli e porcelle. Si perché, Michele condivide la sua vita con una donna che viaggia spesso all’estero per lavoro e lui, in sua assenza ne approfitta per dare sfogo alle pressanti voglie di sesso con altre fiche e non solo. Quando l’ho conosciuto circa dieci anni fa, aveva delle curiosità da soddisfare.
In poche parole, allora, sognava mettersi qualche bel cazzo in bocca e provare che effetto facesse averne uno giù, giù fino in gola.

Ci siamo conosciuti, su un sito di incontri misto ma che ora non esiste più. Era un bel sito frequentato principalmente da etero-curiosi, coppie e pochi gay. Gli sposati su quel sito abbondavano, oltre ad un numero rilevante di coppie libertine.
Ci demmo appuntamento in una piazza adiacente alla mia strada dopo la mezzanotte. Lo vidi che fumava una sigaretta, un poco nervoso. Cercai di metterlo a suo agio e in pochi minuti eravamo nel mio monolocale che avevo arredato bene e che faceva anche un poco da scannatoio, localmente anche conosciuto come garçonnière.

Fummo piuttosto veloci a toglierci i vestiti, scoprendo che i nostri cazzi erano già sulla via della erezione totale. Bel tipo lui, alto come me, longilineo e con una bella verga circoncisa che metteva in evidenza una vistosa cappella. Un notevole cazzo duro, lungo, molto nodoso e venoso.
Michele iniziò a dare soddisfazione alle sue voglie di cazzo, lasciandosi andare, rilassandosi nel comfort del mio monolocale e succhiando il mio. Ovviamente da bravo padrone di casa provvidi a farlo sentire molto benvenuto sbocchinandolo a regola d’arte. Come potevo non farlo con una bella mazza come la sua? Fu una serata a base di succose pompe reciproche, seghe a due cazzi in una sola mano, qualche foto e copiose sborrate. Con l’accordo che dopo questa soddisfacente nottata ci saremmo rivisti da me appena possibile.

Ed è piacevole chattare spesso con Michele anche ora dopo alcuni anni.

(Lui) Ieri mi sono contattato con uno del sito, mi ha detto che ha un gruppo di 6 maturi porci e attivi che di tanto in tanto fa andare a casa sua e si mette in mezzo a tutti a fare la zoccola. Mi ha chiesto se voglio aggiungermi, gli ho risposto che va bene, ma che poi voglio fare io la parte della puttana, circondato da 6 cazzoni duri che posso sbocchinare a turno, uno ad uno. Voglio farli sborrare uno dopo l'altro quei maiali. Questa idea mi fa andare fuori di testa, non vedo l'ora, ma ha detto che forse si può fare Martedì, già mi sono fatto due seghe solo al pensiero di avere tutti quei cazzoni a disposizione.

(Io) Porcone che sei. Occhio che poi se è lui che fa la zoccola poi diventa geloso di te e non ti ammette. Prima dovresti mettere in chiaro che pure tu sei maschio e diventi il 7mo cazzone…per poi diventare pure tu la zoccola per loro. Fammi sapere come andrà.

(Lui) Questo periodo sono attratto da gruppi, voglio avere tanti cazzoni e tante bocche e culi aperti a disposizione. Con lui siamo d'accordo che faremo i bocchinari insieme.

(Io) Che invidia vorrei essere lì pure io.

(Io) Pensa che bello, tu nudo in ginocchio, con davanti la faccia più cazzi grossi e duri di varie forme. Te li succhierai uno per uno mettendoti le cappelle fino in gola. Ti sbatteranno i cazzi duri in faccia e tu sarai la loro troia in ginocchio con il tuo cazzone duro e dritto. Vorrei vederti. Fammi sapere quando succede e raccontami.

(Lui) È proprio quello che voglio provare, molti cazzoni duri e scappellati davanti alla mia bocca, ingoiarli fino alle palle uno ad uno. Il mio sogno è farli sborrare uno dopo l'altro, sbocchinare uno, farlo sborrare e passare al successivo.

(Io) Se fossi li con voi, vorrei stare a pecora sul bordo del letto e tu in piedi dietro di me che mi metti la tua verga in culo mentre un altro maschione in piedi a gambe divaricate sopra di me ti infila il cazzo in bocca e tu lo succhi. Che sogno sarebbe.

(Io) Ho guardato il profilo di Giacomo che mi hai indicato. Gran bella mazza che gli esce dalle mutande, ha lui.

(Lui) Si, ha un bella verga e da quello che dice è anche molto puttana. La scena che hai descritto mi ha fatto scoppiare il cazzo.

(Io) Ho voglia di un cazzo in culo. Meglio il tuo che l’ho sentito tutto e non mi ha fatto niente dolore. Piacevole sentore di pienezza in pancia. Era la seconda volta che venisti a casa mia, anni fa. Ricordi vero? Dopo che ci siamo divorati i cazzi a vicenda con estenuanti succhiate, decisi di provare a farmelo mettere su per il culo. Tu che ti eri scopato fighe e qualche culo di donna, da bravo esperto mi promettesti che lo avresti fatto con molta attenzione. E dopo aver ben lubrificato sia il preservativo che ti feci indossare, sia la mia zona anale, iniziammo la cosa che io non facevo da anni. Eravamo entrambi sul letto, in ginocchio. Io Davanti e tu dietro. Sentivo la tua cappella che cercava il mio ano e dopo averlo centrato, molto lentamente e spingendo in su, tu ti facesti strada con un ingresso dentro di me per niente doloroso. Forse erano di aiuto i miei profondi respiri e il rilassamento che mettevo in atto. Poi gentilmente iniziasti a stantuffare. Io ti sentivo sempre più ingombrante in pancia ma piacevolmente. Fu una gran bella inculata per entrambi. Ma la parte più erotica per non dire porca? Che non eravamo soli. Infatti eravamo in collegamento web-cam tramite il vecchio Messenger con un tipo di Venezia che poi ho perso nel tempo. Lui si faceva vedere nudo steso sul letto a gambe large mentre si segava la sua bestia tra le gambe e ci incitava mentre ci guardava scopare. Che figata maiala fu, quella volta.

(Lui) Si ci piace tanto la nerchia. Stiamo diventando due puttane affamate di cazzo.

(Io) A dire il vero ieri l’opposto. Nel pomeriggio in sauna, in pausa pranzo. Ero nella steam-room nudo seduto a gambe larghe mi lisciavo il cazzo barzotto. Li accanto c’era un ragazzo tutto rasato che ha iniziato a toccarmi. Poi si è inginocchiato davanti a me e mi ha fatto un lungo e meraviglioso pompino poi mi ha chiesto di leccarmi il culo. Io a pecora mi sono fatto leccare bene e poi ancora pompini. Fino a che gli ho coperto la faccia di sborra. Vederlo in ginocchio che faceva ciò che gli comandavo di fare mi ha fatto diventare il cazzo durissimo e vedere sparire la cappella nella sua bocca…che goduria. E pure lui si è divertito tanto. Ah…! Ovviamente, chi passava davanti a noi si fermava a guardare. Eccitante da matti.

(Lui) Fantastico!!! Queste sono le situazioni che mi mandano fuori di testa. Sai qual'è la mia fantasia da qualche giorno? Salire sul camion di un porco, magari con un gran cazzone, sbocchinarlo, farlo sborrare e andare via.

(Io) Già fatto! Ancora quando vivevo nella tua città. Sull’autostrada. Dove parcheggiano i camionisti la notte. Un bel cazzo scappellato non troppo lungo ma bello grosso di un napoletano sposato. Ho pure delle foto mentre gli ciuccio il cazzo. Molto porca ed erotica la cosa.

(Lui) Come funziona, devi proporti tu o cosa?

(Io) I’ho fatto solo una volta tramite un messaggio in chat. Andare per camionisti non è semplice. Devi frequentare i parcheggi la notte richiede un sacco di tempo e tutta una serie di manovre con la macchina i fari e appostarsi. Devi farti capire disponibile. Io non sono il tipo giusto infatti questa è stata l’unica volta.

(Lui) Mmmhh…neanche io potrei fare quel tipo di cose... credevo ci fossero posti dedicati nei quali bastava andare e approcciare come nel carsex. A meno che metti degli annunci su qualche piattaforma chat.

(Io) Si, i parcheggi delle autostrade, ma ora sono tutti illuminati oppure parcheggi nelle zone industriali.
(Lui) A proposito, ma a parte questo, conosci qualche altro sito?

(Io) Una volta frequentavo De…….Molto simile a questo Non so se esiste ancora. Oppure G.R. oppure anche G...r. Ma trovo questo sito essere il migliore. Ci sono tanti mariti bisex. Mi sono visto anche con tre coppie che so essere qui, ma le ho conosciute in una Spa naturista e loro non sanno che ho un profilo.

(Lui) Guardati questo profilo (nick del profilo), mi ha appena chiesto l'amicizia e vive dalle mie parti...ha un cazzo impossibile. E’ una Trav ma mi fa tanto sesso.

(Io) Ti faresti inculare o gli succhieresti il cazzone alla Trav?

(Lui) Lo sai che non lo prendo in culo, ma se è anche attiva, la sbocchino prima di incularla io. Le Trav mi eccitano un sacco. Grosse tette siliconate e cazzone duro. Possono essere più femmina di una vera. E in più hanno la mazza.

Alcuni giorni più tardi.

(Lui) Ieri sera ho vissuto un’avventura unica. Mi ha contattato uno che mi invitava a casa sua la notte tardi. Potevo andare e ci sono andato. Mi ha avvisato che ci sarebbe stata anche una sua amica Trav. Ho suonato alla porta e mi ha aperto lui completamente nudo, mostrando un arnese grosso da scappellare. Moscio ma che pendeva giù sopra belle palle grosse e piene. Un tipo alto e grosso, fisico da ex lottatore, molto peloso con la testa rasata completamente e la faccia da porco depravato. Mi ha fatto accomodare in salotto dove sul divano stava seduta lei, svaccata a gambe larghe. Trav, parrucca bionda, truccatissima, vestitino rosso cortissimo e calze nere a rete. Fumava un sigaro. Scarpe rosse, tacchi a spillo. Mi hanno ordinato di spogliarmi nudo. Sapevano già cosa aspettarsi dato che avevano visto le foto del mio profilo e tu sai che quando ho il cazzo duro, nodoso, venoso e circonciso non scherzo. Lui si è seduto accanto a lei e mi ha intimato di inginocchiarmi per succhiargli il cazzo, cosa che non vedevo l’ora di fare. Mentre lo succhiavo vedevo che loro due facevano a lingua in bocca. Io ero eccitato con il cazzo durissimo. Poi mi hanno imposto di alzarmi in piedi davanti a loro e guardarli mentre lui metteva a pecora lei e se la inculava facilmente visto che non indossava l’intimo. Non credevo ai miei occhi, pure lei aveva un cazzo XXL duro e dritto. Mi sono abbassato sotto di lei e ho iniziato a spompinarla mentre lui la inculava. Dopodichè, lui mi ha chiesto di metterglielo nel culo mentre la scopava. Grandeeee. Poi invertiti i ruoli. Lei nel mezzo dopo averla denudata mantenendo le autoreggenti. Mi hanno fatto indossare calze autoreggenti nere e ne ha indossato pure lui un paio. Lui appoggiato ad un tavolo a gambe larghe in autoreggenti nere, lei che lo inculava e io dietro pure in autoreggenti nere che mi inculavo lei. Un bel treno. Che chiavata e abbiamo sborrato addosso a tutti e tre. Non vedo l’ora di rivederli.

(Io) Gli rispondo sta peggiorando sempre di più, che gran porco.

Qualche settimana dopo arriva un altro messaggio.


(Lui) Sono le 3,10 di notte e sono infoiato come un maiale, ho una voglia di cazzo che mi fa uscire fuori di testa, vorrei sbocchinare decine di cazzoni.

(Io) Tu mi stai a diventare come una ninfomane.

(Lui) Senti questa...Sulla (una strada consolare) un camionista l'altra notte aveva un last in cui diceva di essere di passaggio da queste parti e ospitava sul camion solo coppie...Gli ho scritto senza speranze, mi ha fatto aspettare, alla fine la coppia non è venuta, allora ha scritto che era deluso e che voleva dormire. Io ero già sul posto. Gli ho prospettato di farsi trovare nudo a cazzo duro, ma ha rifiutato, allora sono sceso e sono andato dietro dove c'è quella specie di boschetto, avevo troppa voglia di maschio e di cazzo, mentre ero lì con il cazzo fuori cercando di attirare qualche bel cazzo, mi è arrivato un suo messaggio, mi invitava a salire sul suo camion. Il cuore mi è arrivato in gola, ho rimesso il cazzo nei pantaloni e sono andato in preda ad un arrappamento indescrivibile.
Sono arrivato e la portiera era solo accostata, sono salito e andato nella zona dietro la cabina, era proprio come gli avevo chiesto di farsi trovare, nudo su una specie di brandina a cosce aperte e cazzo duro, un cazzo non lungo ma larghissimo. Sono impazzito, senza neanche salutarlo, ho afferrato il cazzo e me lo sono sbattuto in gola come una puttana, ho cominciato a pomparmelo in bocca, ingordo, lo facevo arrivare fin dove potevo, gliel'ho insalivato e me lo facevo scivolare dalle labbra fino in gola, lui mi ha afferrato la testa e me lo sbatteva come se stesse fottendo, alla fine gli ho afferrato la base del cazzo e le palle e ho cominciato a pomparlo velocemente, non ha retto a lungo, ha cominciato a emettere una specie di grugnito, allora l'ho sfilato dalla bocca per vederlo sborrare. Il più bel bocchino della mia vita.

(Io) Bravooooo!!! Mi è venuto l’uccello duro leggendo. Questo lo ricorderai per tutta la vita.

(Lui) Eccitante farlo con un camionista. L’ho fatto una sola volta …ma…me la sono goduta. Veramente!

(Io) Stai diventando sempre più troia. Ora pure i pompini ai camionisti etero. Che vacca sfacciata sei diventato. Ma dove stà il maschio che ho conosciuto anni fa? Comunque mi fa piacere sentirti dire che stai conoscendo altri mondi. Mi raccomando, fammi sapere che altro combini, maialone.

Qualche settimana più tardi.

(Lui) Appena tornato a casa dopo ammucchiata, sono le 4:00 del mattino. Io, Stefano, Giorgio e Martino. Io e Stefano li abbiamo inculati e poi io mi sono sbocchinato Giorgio e Stefano, due cazzoni da paura. A Martino gli ho spanato il buco del culo, gliel'ho martellato davvero forte, grugniva come una scrofa, mentre Stefano mi sbatteva il suo cazzone in gola a turno con Giorgio. Na favola di troiata tra maschi. Ne avevo tanta voglia.

(Io) Che invidia porca puttana. Che meraviglia.

(Io) Martino, vedo dal profilo che si spaccia per etero ma glielo lo hai messo in culo.

(Lui) Macchè etero, ha fatto solo il passivo, gli abbiamo spaccato il culo sia io che Stefano.

(Io) Dove avete fatto ammucchiata? A casa di chi?

(Lui) Da Stefano. Ha un bell’appartamento attrezzato per orge. Lui organizza anche con coppie ma non disdegna incontri di sesso forte anche solo tra maschi. Lo vedi dalle foto del suo profilo, gran maschione ben messo, cazzo da urlo e tanto porco. Guarda le foto mentre si scopa le mogli e i mariti guardano e si segano.

(Io) Che cosa provavi mentre trombavi Martino e avevi il cazzone di Stefano in gola? Ho tanta voglia di cazzo pure io…tanta.

(Lui) A casa di Stefano, indisturbati, sentivo il cazzo inguainato nel culo di Martino, lui stringeva il buco del culo per sentirlo di più, io ero in ginocchio dietro di lui e lo pompavo, ma davvero forte, lui grugniva e godeva come una puttana. Stefano era in piedi affianco a me e mi fotteva in gola col suo cazzone, me lo pompavo da vero bocchinaro succhiacazzi. Lui ha un cazzo molto vigoroso e quando è arrapato diventa larghissimo, ti riempie completamente la bocca, la cappella è larga e da sfondamento. Giorgio e Martino avevano indossato indumenti da puttanoni e passavano da un cazzo all'altro, erano ingordi e insaziabili come vere troie. Alla fine io completamente nudo ho messo dei tacchi a spillo mentre Martino mi sbocchinava per farmi sborrare, gli ho mollato tutta la sborra in gola e in faccia.

(Io) Noooo che meraviglia. La prossima volta invitate pure me. Che bella maialata. Ti immagino sui tacchi a spillo a fare la puttana. Mi hai fatto venire il cazzo duro.

(Lui) Lunedi sera stiamo organizzando a casa di Stefano, dovremmo essere in 5, a parte lui indosseremo tutti indumenti da troia, io anche tacchi a spillo, finalmente avrò 4 o 5 cazzoni, mi metterò al centro e me li sbocchinerò tutti, uno dopo l'altro. Se ti vuoi aggiungere ne sbocchinerò 5 o 6, tu incluso. Liberati e vieni, il numero sta crescendo, avremmo molti cazzi a disposizione.

(Io) Ahh…cazzzooo, noooo, sono in Austria e poi in Polonia per lavoro.
Che invidia. Poi mi devi raccontare tutto. Come vorrei essere lì, con voi ragazzi.

Il Lunedi successivo.

(Io) Oggi è lunedì. Spero x te che sia una serata di chiavate e bocchini. Poi mi farai sapere.

(Lui) No, abbiamo spostato a domani sera, ma domani pomeriggio mi sbocchino con un altro, questo periodo sto sempre infoiato, inculo e sbocchino continuamente. Domani sera saremo in 5, finalmente potrò mettermi nudo con tacchi a spillo in mezzo a 4 cazzoni e sbocchinarli tutti. Poi ci saranno altri e due che si travestiranno completamente, e Stefano e un altro solo con cazzi duri a farsi succhiare e ad inculare tutti. Mentre ti scrivo, mi scoppia la mazza solo al pensiero e se trovo un bell’uccellone per cui valga la pena, sbocchino anche stasera.

(Io) Che porco sei…anzi una vera troia, una puttana. Sarebbe bello con me a pecora e tu che mi inculi con i tacchi a spillo mentre a vicenda ci succhiamo il cazzone di Stefano. Mi è già venuto duro solo a pensarci
Fammi sapere come andrà…raccontami domani. Che maiala ciucciacazzi che mi sei diventato. Che metamorfosi.

(Lui) Solo a vederlo il tuo cazzo qui in foto, mi fa ricordare la prima volta che mi sono ritrovato la tua cappella in bocca.
A quei tempi non avevo tanta esperienza, erano pochissimi i cazzi che avevo sbocchinato, ma ero affamato.
Comunque, se vuoi che ti racconto. In questi giorni la mia compagna è in Sud Africa per lavoro, per cui libertà assoluta di riempirmi di belle nerchie. Stanotte, avevo deciso che non c'era niente di interessante, perciò esco in macchina e vado al parcheggio di un autogrill vicino casa, di solito girano porci in cerca di sesso, ma anche camionisti voglioso. Solo tre camion, ma che non davano segnali, una macchina ferma e dentro un tizio. Passo e ripasso per vedere se dava segnali, a quel punto lui accende la luce interna e fa finta di prendere qualcosa sul sedile posteriore, mostrando un perizoma, quindi ho spento la macchina e sono andato. Sorpresa, aveva si un perizoma, ma aveva anche un cazzone in mano che si smanettava scappellandolo per mostrarmi la cappella, ho aperto lo sportello, senza preoccuparmi di niente, mi sono chinato e me lo sono sbattuto in gola, dovevi vedermi, ero impazzito, un vero bocchinaro succhiacazzi, tentavo di farmelo entrare tutto in gola ma non ci riuscivo, lui spingeva il bacino in alto come per fottermi la gola. E' durato poco, l'ho sentito grugnire come un maiale, l'ho sfilato dalla bocca e afferrato per vederlo sborrare; io nel frattempo avevo tirato fuori il cazzo, è bastato vederlo schizzare come un maiale per sborrare anch'io!

(Lui) Programmi, oggi alle 18.30 ho appuntamento a casa di uno, mi ha detto che si fa trovare nudo a cazzo duro sul divano, all'inizio si presenta come attivo, poi chattando viene fuori che vuole che lo porto con collare e guinzaglio fino alla vasca da bagno e che gli piscio addosso, però ha un gran bel cazzone, largo, come piacciono a me. Quando vedo un cazzo largo, come quello di questa notte, vado fuori di testa. Poi alle 21 appuntamento da Stefano, siamo in 5, due solo attivi, due cazzuti che indossano abiti femminili e io che metterò solo tacchi a spillo e che voglio sperimentare, finalmente, di trovarmi in mezzo a 4 maschi da sbocchinare. Poi ti racconterò.

(Io) Che puttanone depravato, stai peggiorando giorno dopo giorno, vaccone. Ok, fammi sapere che combinate a casa di Stefano.

(Lui) Guardati il profilo di (nick del profilo). Senza dirgli niente, ovviamente. Una sera mi ha dato appuntamento dalle parti dell’aeroporto, voleva che lo pompinassi per strada. Lui era in un ristorante ed io dovevo aspettarlo là vicino in macchina, l'accordo era che lui arrivava, io salivo in macchina, ci spostavamo di un pò, ci fermavamo e io l'avrei sbocchinato e che dovevo farmi sborrare in faccia. Un cazzo da cavallo come quello non si può lasciare andare, sono andato, ma lui stava facendo tardi e io non potevo aspettare perchè, rientrava la mia compagna, così sono andato via. Adesso sto aspettando che ricapiti, guardati anche i suoi video, ha un cazzone davvero enorme, non credo si possa far entrare tutto in gola, ma ci proverò.

(Lui) Ho scritto anche a questo profilo (nick del profilo), la mia proposta, arrivo, senza parlare nè salutarti, ti succhio il cazzo, te lo sbocchino tutto il tempo che vuoi fino a quando non mi sborri addosso come un cavallo e vado via, vediamo se risponde.

(Io) Cazzoooo sei diventato tremendo. Io ho uno che viene regolarmente da me si mette nudo a quattro zampe gli lego una cravatta al collo e lo trascino nella doccia poi gli piscio addosso. E’ una libidine. Gli sputo pure in faccia gli metto un dildo su per il culo e a volte me lo inculo pure. Gli ho regalato un paio di mie mutande usate. Se le porta dietro sempre. Poi quando mi succhia il cazzo si tiene la mia sborra in bocca e poi la versa sulle mutande usate. Se le porta a casa e le annusa che sanno di sborra. A volte lo metto in ginocchio davanti a me, io seduto nudo a gambe larghe sul divano. Mentre mi spompina. Un vero spasso.

(Io) Hei maschio come va? Allora? Che mi racconti? Avete fatto la serata porca a casa di Stefano? Hai succhiato tutti sti cazzi? Hai chiavato qualche culo?

Non mi risponde per alcuni giorni.

(Io) Hey…ma non mi racconti nulla? Avete fatto i porci a casa di Stefano? Io l'altra sera ho fatto in tre. Uno passivo che mi fa da schiavo leccapiedi leccaculo e ciucciacazzo che viene a trovarmi ogni tanto. Mi ha portato un ragazzo di 26 anni versatile. Abbiamo fatto di tutto e di più. Io e il ragazzo ce lo siamo inculato insieme due cazzi in culo. E' la seconda volta che faccio la doppia. Sentivo il cazzo del ragazzo sfregare contro il mio mentre eravamo dentro al culo del passivo. Poi mi sono inculato pure il ragazzo. Lui steso sul tappeto davanti al camino, io sopra, lui girava la testa e facevamo a lingua in bocca mentre il passivo mi leccava il culo. Tutto sotto le luci dell'albero di Natale. Wooooowwww!

(Lui) Alla fine eravamo in 4, io Stefano e altri due, loro si sono travestiti entrambi, all'inizio anche io, una tutina a rete con tacchi a spillo da puttana, giusto il tempo di farmi puntare la cappella di Stefano sul buco del culo, spingeva e spingevo anch'io ma mi faceva troppo male. Ha un cazzo da paura quel maiale, e delle palle enormi da toro. Poi ci siamo messi a incularci le due puttane. Da quella sera non ho più preso un cazzo, ma stasera ho una voglia che ne sbocchinerei decine.

Qualche tempo dopo.

(Io) Hei porcone come va? Tanti auguri di buon anno e che sia ricco di salute, soldi, amicizie e…tanto cazzo, culi, pompe e chiavate tra maschi.

(Lui) Buon anno, questa è una di quelle sere in cui sono sicuro che andrò in cerca di cazzo, o meglio, di cazzi.

(Lui) L'altra notte vado alle 4:00 a casa di una Trav, posto sperduto fuori città; arrivo e le indicazioni non erano giuste, resto ad aspettare che dia segni, ma niente. Mi incazzo e vado via, tornando a casa, ero infoiato, passo per curiosità al parco vicino la multisala, posto di carsex molto noto. E’ impressionante alle cinque e mezza di mattina quanti porci stanno in giro in cerca di cazzo, di culi, di bocche affamate. Accosto ad una Peugeot e chiedo che cerca, scendo e mi avvicino, aveva un bel arnese duro tirato fuori e scappellato, mi sono chinato e l'ho sbocchinato come una zoccola, l'ho sfilato nel momento in cui grugniva e stava sborrando. Monto in macchina e mi sposto, c'era un furgone e un tizio fuori che si smanatteva il cazzo, scendo in preda ad un arrapamento feroce, mi avvicino, aveva un cazzeto piccolo, è finita che ha sbocchinato lui me e gli ho sborrato in gola. Ormai svuotato decido di andare via, erano ormai le sei passate. Andando via c'era una macchina parcheggiata molto appartata, mi si accende di nuovo l'arrapamento, spengo e scendo, un maschio avanti con gli anni, vicino ai 70 forse, chiedo e mi dice che aspetta chi lo sbocchina, gli metto una mano in mezzo alle cosce e sento che c'era un bel cazzo, ancora moscio, ma si intuiva che era una bella mazza. Glielo tiro fuori e comincio a smanettarlo, gli viene un pò duro, allora me lo sbatto ingola ecomincio a pomparmelo, cresce in bocca e diventa davvero un bel cazzone, lui era un vecchio porco e la cosa mi arrapava ancora di più, allora l'ho afferrato per le anche e me lo sono sbattuto in gola come una puttana, quando ha cominciato a dirmi che ero un bocchinaro e che dovevo farlo sborrare non ho resistito, sono diventato ingordo di cazzo e pompandomi il suo in gola ho sborrato di nuovo anch'io, lo incitavo, dicendogli che era un maialone. Alla fine ha sborrato anche lui. Tornato a casa alle sette passate.

(Io) Che meraviglia. Ho soltanto una parola per te. Troia.

(Io) Mi fa comunque piacere sapere che ti sei lanciato. Il cazzo e’ la più bella cosa del mondo. È l’origine della vita. È il miglior strumento di piacere. Produce pace e serenità, godimento. Purtroppo la maggior parte degli esseri umani ne rimane all’oscuro oppure c’è chi lo scopre molto avanti nella vita è poi noi cattolici veniamo castrati già da piccoli da inutili credenze religiose che ci rovinano la vita. Goditi l’uccello, dai via il tuo il più possibile, infilalo al calduccio di tanti buchi e fallo godere e fattene tanti di cazzi perche come ti ho detto il cazzo e’ la cosa più bella di sto mondo. Lo avessi scoperto prima io. Rimane il fatto che ora ne vorrei uno su per il culo. Sentirlo spingere lentamente e sentirlo entrare a procurarmi quel senso di pienezza. Quanto vorrei farmi inculare da te. Amico. Il mio prossimo viaggio di lavoro nella tua città. Ok?

(Lui) Ciao maialone, sono stato in astinenza per un bel pò, fino a ieri tardo pomeriggio. Tornando dal centro commerciale, improvvisamente ho sterzato e sono andato in un posto qui vicino dove si fa car sex. Era già buio e sapevo che di sera non c’è mai nessuno perché, dicono che girino le guardie, ma sono andato già con una scusa pronta qualora mi avessero fermato. E invece era pieno di macchine di porci arrapati che facevano su e giù. Sono sceso e l'ho messo in bocca ad uno, però era solo passivo e così non mi diverto. Allora sono andato via. Dopo aver fatto anch'io su e giù per un pò, vado proprio in fondo alla stradina, c'era un fuori strada con lo sportello aperto. Era un giovane porco, credo sui 30, il cazzo non era duro ma consistente. Allora mi sono chinato e l'ho preso in bocca, ho cominciato a sbocchinarlo ed è diventato un bel cazzone, soprattutto con un cosa che mi manda fuori di testa, la cappella enorme, più larga dell'asta. L'ho sbocchinato per un tempo interminabile, con lui che mi incitava a farmelo arrivare in gola e io che gli dicevo che era un porco. C'è un certo fascinop nei giovani maiali con bei cazzoni che si fanno sbocchinare soprattutto quando dicono che la ragazza non li succhia. Io avevo il cazzo di marmo e avevo voglia di sborrare ma a lui il cazzo non piace, l'ho comunque tirato fuori e mi segavo mentre mi facevo arrivare quel cappellone in gola, che cazzone, amico mio! Peccato che ogni volta che stava per sborrare mi faceva fermare perchè voleva che durasse a lungo. Sai perchè sono collegato adesso? Perchè il ricordo di quella mazza che mi riempiva la bocca fino alla gola, mi sta tormentando e voglio fare bocchini anche questa sera.

(Io) Che maiale che sei diventato. Mi fa piacere comunque. Io invece sono stato a Napoli per un meeting aziendale di 5 gg. Poi sono rimasto 2gg per i cazzi miei. Uno scopamico di Modena mi ha indicato uno che conosce a Napoli. Ci siamo incontrati e siamo finita letto nel mio hotel a ciucciare i nostri cazzi. Voleva mettermelo in culo ma, non ero preparato per questo evento. Ha un cazzone molto largo. Poi a sorpresa mi ha detto che si sarebbe fatto inculare pure lui. Ci vediamo la settimana prossima quando viene a qui da queste parti a trovare degli amici e allora ci metteremo i cazzi su per il culo. A Napoli grandi pompe e due sborrate cadauno. Ok tu, allora, fammi sapere della tua prossima maialata. Ciao.

(Lui) Ciao, alla prossima.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Amico, stai diventando sempre più porco.:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni