Racconti Erotici > bdsm > Club per signore (parte 2)
bdsm

Club per signore (parte 2)


di lele55
20.08.2023    |    1.853    |    3 8.7
"Le due schiave vennero fatte spogliare completamente..."
Giorgia torno' alla reception, il culo in fiamme e tanta rabbia verso Raffaella per colpa della quale aveva subito la dolorosa punizione.
"Sei proprio una stronza Raffaella, per colpa tua mi sono beccata 18 frustate!! Potevi ammettere il tuo errore."
"Dai Giorgia, non fare tante storie, ormai è passata, non pensarci più." tagliò corto Raffaella.
Anche Raffaella era una schiava e prestava lavoro come receptionist al club.
Aveva 41 anni, era alta 1,62 cm. Non era affatto attraente, anzi era piuttosto bruttina, capelli ricci neri, occhi neri, il naso un po troppo pronunciato; fisicamente non era certo in forma con braccia e gambe molto secche, una leggera pancetta e una terza di seno. Le tette erano cadenti insomma non era proprio una gran bellezza. Monica e Sofia l'avevano soprannominata la racchia.
Raffaella era quella che subiva più punizioni perché non era il massimo sul lavoro e in generale le clienti si lamentavano parecchio di lei. Era anche la dipendente che chiudeva meno contratti al club, infatti le clienti preferivano fare abbonamenti con le sue colleghe.
Questo faceva arrabbiare molto Monica, che era solita punire fisicamente chi non rendeva sul lavoro.
Ogni mercoledì pomeriggio si teneva una riunione con tutto il personale, riunione che Raffaella temeva sempre a causa dei suoi scarsi risultati.
Alla riunione erano presenti oltre chiaramente a Monica e Sofia tutte e quattro le receptionist, Giorgia, Raffaella, Gabriella e MariaCristina.
Gabriella aveva 25 anni, alta 1,70, bionda e slanciata, una seconda di seno molto sodo.
Mariacristina era la più giovane, aveva 19 anni, era alta 1,65 capelli lisci neri e lunghi, un po in carne, con una quinta di seno e un viso stupendo. Il culo era un po grosso ma lei ne era molto orgogliosa.
"Allora ragazze, Sofia mi ha portato i resoconti della settimana" iniziò Monica " nel complesso sono abbastanza soddisfatta del lavoro svolto, le clienti si trovano bene con quasi tutte voi", e incrocio' lo sguardo di Raffaella che subito si senti' colpita.
"Ma adesso vediamo i vostri risultati settimanali, Giorgia e Mariacristina hanno raggiunto l'obiettivo prefissato, molto bene.
Gabriella e Raffaella sono molto indietro, lo sapete come funziona, riceverete una punizione. Un'ultima cosa, abbiamo ricevuto una piccola lamentela dalla signora Severi, dice che non tutte voi siete gentili e disponibili, cosa mi dite?"
Monica cominciò a fissare Raffaella con insistenza, "tu ne sai qualcosa Raffaella?"
La poveretta iniziò a balbettare " Mi scusi.....signora Monica, ...le assicuro che non...non succederà piu'".
"Bene, ora ci trasferiamo tutte quante nel dungeon per le punizioni,
Raffaella sarà punita anche per l'inconveniente con la signora Severi" disse freddamente Monica.
Monica e Sofia si occuparono delle punizioni delle schiave; si erano vestite da vere mistress, Monica indossava pantaloni in pelle aderenti, era in topless e tacchi alti.
Sofia in minigonna in pelle, tacchi alti, in topless e sul capo portava un berretto militare.
Le due schiave vennero fatte spogliare completamente.
Gabriella tutta nuda e tremante nell'attesa della punizione aveva gli occhi delle altre su di lei, aveva veramente un bel corpo e Giorgia e Mariacristina la fissavano avidamente.
Accanto a lei Raffaella appariva anche più brutta di quello che era.
Le due schiave vennero legate con le braccia sopra la testa al centro della stanza.
Monica e Sofia presero due paddle e si posizionarono dietro le due schiave "Sofia tu comincia con la racchia, io mi occupo di Gabriellina" disse Monica.
"Venti colpi a testa sulle chiappa come stimolo a lavorare meglio" disse Monica e le due padrone cominciarono a colpire le due malcapitate..
Sia Monica che Sofia colpirono con forza e subito le chiappa delle due schiave cominciarono ad arrossirsi. Raffaella e Gabriella tentarono di resistere ma i colpi erano troppo pesanti.
La prima a cedere fu Raffaella " Basta, pietà.......per favore, no ne posso più."
"Siamo solo a metà, brutta merda" le rispose Sofia continuando a colpirla con più forza.
Anche Gabriella era sul punto di cedere sotto i violenti colpi di Monica.
La punizione andò avanti fino alla fine con le due schiave in lacrime e sfinite. Dopo i venti colpi ricevuti Monica slego' Gabriella che fu presa in consegna da Mariacristina e Giorgia.
La bella bionda si sedette ancora singhiozzante tra le altre due, che cominciarono a rincuorarla.
Quindi Monica si avvicinò a Raffaella ancora legata.
"Ora cominciamo con la seconda punizione. Ora ci prenderemo cura di queste schifose tette." e diede un sonoro schiaffo alla testa sinistra di Raffaella .
"Sono veramente orribili" incalzo' Sofia, stringendo con forza il capezzolo destro di Raffaella che gemette di dolore.
"Vi prego, lasciatemi.....non succederà più...." disse in lacrime.
Monica e Sofia presero due fruste e si posizionarono davanti a Raffaella, leggermente spostate di lato.
Cominciarono a frustare con crudeltà le tette della schiava. Ad ogni colpo ricevuto le tette flosce sobbalzavano e Raffaella gridava dal dolore.
Le due padrone le diedero dieci frustate a testa, alla fine Raffaella era come svuotata di ogni forza, il culo e le tette segnate, il volto coperto di lacrime, appena slegata si accascio' ai piedi delle due dominatrici.
"Portate via questo cesso" disse Monica alle altre receptionist.
Giorgia, Mariacristina e Gabriella, che ormai si era ripresa, sollevarono di peso una quasi svenuta Raffaella e la portarono negli spogliatoi della palestra.
Le disposizioni erano che le tre donne potevano prendersi un'ora di pausa e poi tornare al lavoro.
Un'ora più tardi mentre le ragazze si preparavano a tornare al lavoro, furono fermate da Sofia.
"Ragazze, prima di riprendere il vostro lavoro vi devo aggiornare su alcuni cambiamenti. Visto che tu Raffaella ci crei dei grossi problemi e sei un'incapace, d'ora in avanti non sarai più in uno stato paritario con le tue colleghe. Da oggi dovrai ubbidire alle tue colleghe, e voi dovrete tenerla sotto controllo ed eventualmente riferirmi ogni sua mancanza. Questo è tutto, tornate al lavoro ragazze. "
Alle tre ragazze non dispiaceva affatto del nuovo ruolo che avevano nei confronti di Raffaella, e soprattutto era contenta Giorgia che voleva farla pagare per la punizione che aveva dovuto subire un paio di giorni prima.






Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Club per signore (parte 2):

Altri Racconti Erotici in bdsm:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni