Racconti Erotici > Lui & Lei > la mia ex
Lui & Lei

la mia ex


di ccdccd
10.05.2011    |    61.953    |    0 8.2
"Il 21 giugno era il suo compleanno, andammo al mare, camminammo per un pò sulla spiaggia e trovammo un posto abbastanza tranquillo, distesi gli asciugamani..."
Ciao, questa storia è realmente accaduta nell'estate del 2003.
mancavano pochi giorni al compleanno della mia ex: 18 anni, bel seno non eccessivamente grande ma sodo. decisi di comprarle un bichini a perizoma bianco trasparentissimo e le chiesi di indossarlo il giorno del suo compleanno.
Era già qualche anno che si metteva in topless e perizoma ma solo quando stava con me e praticamente non c'era nessuno (diceva lei); era brava a farmelo credere: infatti da casa indossava sempre il pezzo sopra e poi lo toglieva quando eravamo abbastanza soli e lo rimetteva in caso qualcuno si fermava vicino a noi.
Il 21 giugno era il suo compleanno, andammo al mare, camminammo per un pò sulla spiaggia e trovammo un posto abbastanza tranquillo, distesi gli asciugamani io mi tolsi la maglietta e lei la gonnellina e mi disse "ho indossato il perizoma che mi hai regalato, ti piace?". Fantastica, gli faceva un culo da paura il bianco risaltava sulle sue chiappe super abbronzate, il mio uccello subito apprezzò, poi tolse la canotta e wow non portava il reggiseno, era il suo compleanno e voleva farmi un regalo, sperando che non si avvicinasse troppo qualcuno. andò subito in acqua, si tuffò e venne fuori, aveva due capezzoli super turgidi e sotto visto la trasparenza del perizoma si intravedeva benissimo tutta la sua splendida figa rasata. lei noto il mio uccello dritto e mi disse
"stronzo praticamente sono nuda...".
Ci sdraiammo e io gli chiesi di fare una partita a racchettoni ma lei non volle perchè era in topless e non aveva portato il pezzo sopra.
dopo qualche minuto una coppia si sistemo a pochi metri da noi, lui un tipo normale lei una gran bella figa con due tette da sballo e un costume tanga che metteva in risalto il suo culo. lei notò che la mia ragazza era in perizoma e in topless anche se era sdraiata a pancia sotto, sussurrò qualcosa al ragazzo e poi si tolse il pezzo di sopra.
La mia ragazza mi disse "cazzo adesso non mi posso più fare il bagno altrimenti mi vedono la patata".
Io risposi che probabilmente sarebbero andati via presto, ma non riuscivo a togliere lo sguardo dalla vicina, aveva delle tette enormi una quinta credo super sode con un aureola gigante. La mia se ne accorse anche perchè avevo il cazzo dritto, mi chiese di non guardarla più altrimenti saremmo andati via, non riuscivo a smettere di guardare, allora lei mi ripropose la partita a racchettoni e io "ma ti vedono le tette che ballano" e lei "tu guardi lei e lui guarda me!!".
accettai la sfida, andammo a riva e iniziammò a giocare era fantastico vedere le tette della mia donna che saltellavano tra un colpo e un altro, lo spettacolo piaceva anche al vicino perchè mentre l asua rgazza dormiva lui si mise a riva quasi tra noi a cercare le telline (la scusa) e poi avevo notato nel costume il cazzo dritto e anche lei perchè mi fece l'occhiolino.
La stronza quando cadeva la palla per raccoglierla si chinava sempre verso di lui mostrando il culo e lui apprezzava molto perchè vedevo che si toccava spesso, mentre io ero super eccitato stava sussedendo una cosa stipenda tra uno schizzo e l'altro il costume della mia ex era praticamente trasparente, era stupendo, non resistevo quasi più il mio uccello stava scoppiando, il vicino si toccava sempre più spesso non ce la facevo più e decisi di smettere; allora lei disse che aveva vinto e euforica fece una verticale ed una capriola e atterrò a pochi passi dal vicino, lui ebbe un sussulto, si toccò energicamente e capii che aveva raggiunto l'orgasmo, ma cosa avrà notato di cosi eccitante non so. intanto la mia ex nel venire verso di me cadde a terra e nel rialzarsi aprì le gambe e nel vedere la sua patata che aveva inghiottito il perizoma capii cosa aveva provocato l'orgasmo al vicino. l'aiutai ad alzarsi e mentre si alzo, si strusciò con le tette sul mio uccello e mi disse - che bell'uccello; a quelle parole non potetti resistere e riempii tutto il costume di sborra: era la prima volta che raggiungevo l'orgasmo senza che nessuno mi toccasse l'uccello.

continua!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per la mia ex:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni