Racconti Erotici > Lui & Lei > Tette,che passione!
Lui & Lei

Tette,che passione!


di Membro VIP di Annunci69.it HHH81
15.03.2020    |    6.959    |    8 9.6
"La sua saliva cola lentamente e quando scivola sul capezzolo la lecco ingoiandola per poi ciucciarlo..."
Era da un pò di tempo che osservavo le sue foto,i last che inseriva...le sue fantasie così simili alle mie.
Tuttavia non è facile riuscire ad organizzare un incontro a distanza ma dopo un pò di tempo e diversi messaggi,ce la facciamo.
Finalmente ottengo un appuntamento nella zona del parco e nonostante si trovi in una città diversa dalla mia riesco ad essere puntuale.
Parcheggio,come da accordi si fa trovare all'interno. La riconosco subito...giubbotto di pelle nero,jeans aderenti,ovviamente tacchi e sopratutto una camicia chiara volutamente lasciata sbottonata più del normale per far intravedere...il classico "vedo non vedo" che puntualmente rapisce il mio sguardo.
Poche parole,il tempo di salutarci per poi cercare un posto appartato e tranquillo,non difficile vista la grandezza di questo parco alberato.
Il contesto pompa adrenalina,ho sempre amato i luoghi insoliti all'aperto per fare incontri ma sopratutto il mio cazzo è già duro perchè molte volte guardando le foto avevo immaginato un incontro con lei,alle sue tette grosse e dure.
E' da sempre una mia passione,mi eccita leccare e succhiare le tette,in particolare quelle grosse e sode con dei capezzoli turgidi,godo molto nel farlo a lungo.
Il tempo a disposizione non è molto e allora non perdiamo tempo...
Ho proprio una gran voglia di "gustarle" e trovato il posto giusto e discreto,lentamente e con lo sguardo da troietta vogliosa si mette di schiena appoggiata ad un albero.
Finalmente ci siamo...
Mi avvicino e inizio a sganciare i bottoni della camicia che indossa,bottone dopo bottone la mia eccitazione sale a dismisura..Fantastica! Il reggiseno nero trattiene a fatica quelle tettone.
Inizio subito a palparle dal basso verso l'alto,lentamente ma a piene mani..abbasso il reggiseno e ne scopro solo una...la palpo lentamente mi eccita da impazzire sentire quanto è soda.
Il suo capezzolo è turgido,grosso...mmm lo stuzzico con il dito,poi col pollice e l'indice inizio a strofinarlo delicatamente,è durissimo.
Sento cambiare il suo respiro e la mia voglia aumenta.
Con un movimento deciso abbasso completamente il reggiseno...adesso posso ammirarle interamente:una terza piena coppa c, pelle chiara, capezzoli e areola un pò più scuri.
Non lo sfilo del tutto, lo lascio sotto alle tette,mi eccita lasciarlo sotto in modo che le sorregga anche se davvero non ne hanno bisogno.
Proprio come le immaginavo,grosse e sode!
Le palpo ancora a piene mani, le faccio sbattere delicatamente per ascolare il "suono" pieno che producono...i capezzoli,stuzzicati,li sento crescere tra le dita..sono duri.
Parla poco ma è tremendamente eccitata,con voce e atteggiamento da porca mi chiede se mi piacciono..eccitato da morire annuisco mordendomi le labbra.
Non resisto più,mi abbasso e inizio a slinguazzare...è evidente che stavo sbavando infatti non appena inizio a leccare le tette sono già umide della mia saliva..lecco le tette,le lecco tutte..la mia lingua non deve perdersi nulla.
Mentre la passo sento i suoi capezzoli umidi e durissimi e allora slinguetto forte,colpetti continui di lingua umida e movimenti circolari con tanto di risucchio.
La lingua va dall'una all'altra,lei stessa muovendosi vuole che le ciucci entrambe..mentre ne ciuccio una l'altra, con la mano,la stringo forte e la sbatto schiaffeggiandola...
Gode come una maiala! Mi chiede di continuare..con le mani le stringe e me le sbatte in bocca da destra a sinistra e viceversa e io tenendo la lingua di fuori lecco avidamente.
Mi schiaffeggia con quelle tettone dure e sode,la eccita sentire il risucchio della mia bocca e della mia lingua bagnata che passa da un capezzolo all'altro.
Ansimando mi chiede di mordere i capezzoli..sono duri come chiodi! Senza esitare afferro il capezzolo destro tra i denti..fantastico quanto è lungo e turgido!
Godo da morire nel mordicchiarlo mentre contemporaneamente schiaffeggio l'altra con la mano per poi pizzicare con le dita l'altro capezzolo.
Sta letteralmente impazzendo,gode nel sentire i capezzoli presi a morsi così inizio a mordere il destro e il sinistro tra i gemiti di piacere miei e suoi.
Mentre mi dice che le sta esplodendo la figa, una la tiene con la mano e con forza me la ficca in bocca dicendomi "lecca e ciuccia tutto porco!"...sentirmi chiamare porco è un qualcosa che mi fa perdere la testa.
Quasi mi soffoca ma io cerco il più possibile di metterla in bocca ciucciandola..e fa così anche con l'altra.
Ormai fa fatica a trattenere le urla..potrebbe esserci qualcuno ma la situazione non fa altro che eccitarla ancor di più..vederla e sentirla godere sotto i colpi della mia lingua mi eccita dannatamente,il mio cazzo è durissimo e sta per esplodere tra i jeans.
La lecco in tutti i modi..spostandomi con la testa in ogni posizione per passarle la lingua ovunque...ho la bocca tutta bagnata,le sue tette sono bagnatissime della mia saliva e così i capezzoli durissimi risaltano maggiormente,come se luccicassero.
Voglio però di più..le dico di far colare dalla sua bocca della saliva,di farla scivolare in modo che coli su entrambe le tette...porca ed eccitata com'è,lo fa.
La sua saliva cola lentamente e quando scivola sul capezzolo la lecco ingoiandola per poi ciucciarlo...l'uno e l'altro con tanto di risucchio.
E' il momento in cui arriva all'orgasmo,un orgasmo irrefrenabile.
Ha le tette così bagnate che la saliva scivola e gocciola dai suoi capezzoli e finisce a terra anche perchè sono duri,turgidi..il reggiseno è completamente umido e lavato dalla saliva..
Come detto,il tempo che ha non è molto..allora ci sistemiamo.
Soddisfatta e ancora eccitata,con faccia e voce da troia,salutandomi dice che la prossima sarà la volta della figa e del clitoride così almeno potrà farmi bere ogni singola goccia del suo piacere che oggi ha inondato il perizoma.
Tornando a casa,durante il viaggio,ho ripensato alle porcate fatte in quel tardo pomeriggio.
Eccitato da morire, mi sono sbattuto il cazzo...una sborrata pazzesca,schizzi di sborra densa e calda pensando alla ciucciata di tette all'interno del parco.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Tette,che passione!:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni