Racconti Erotici > Lui & Lei > Racconti 1
Lui & Lei

Racconti 1


di lu58lu60
15.11.2023    |    856    |    6 9.7
"Mi piace l'idea , accetto con entusiasmo ricominciando gli esercizi che avevo interrotto mentre Marco decide di andare a fare un giro in bici , sua grande..."
Ciao questo è il nostro primo racconto , ogni vostro commento sarà ben gradito per poter migliorare .
Noi siamo Letizia e Marco , una coppia molto unita e fantasiosa , ci piace stuzzicarci a vicenda cercando di godercela il più possibile , le nostre passioni sono : i viaggi , la gastronomia ,l'attività fisica , il sesso .
Vi racconto ciò che è accaduto alcuni giorni fa .
Tutto è iniziato una sera guardando un video su un canale "piccante" dove un lui controllava con un'applicazione il vibratore intimo portato dalla fidanzata in una birreria di Monaco .
Marco si accorse che ero interessata al filmato e mi stavo eccitando all'idea di provare una situazione simile . Mi propose di acquistarlo per divertirci , che il pensiero di stuzzicarmi in pubblico era parecchio intrigante . lo cerchiamo in rete , scegliamo un ovetto con ottime recensioni che sarebbe stato consegnato il pomeriggio di due giorni dopo .
Il corriere arriva puntuale con il pacchetto anonimo mentre io stavo facendo esercizi ginnici in abbigliamento piuttosto succinto allora mando Marco a ritirarlo .
Il mio amore torna sorridendo , si mette su una sdraio a bordo piscina , apre la confezione , inizia a leggere le istruzioni , carica l'applicazione sul mio telefonino , sembra un bambino a cui hanno regalato un giocattolo nuovo . Mi avvicino per vedere come sia , mi spiega come funziona , come portarlo , come usarlo , mi guarda maliziosamente proponendomi di provarlo in una cenetta nel nostro locale preferito sulle sponde del lago ad un oretta da casa .
Mi piace l'idea , accetto con entusiasmo ricominciando gli esercizi che avevo interrotto mentre Marco decide di andare a fare un giro in bici , sua grande passione . Ad un certo punto , tutta sudata , vado a fare la docci raccogliendo le cose in giardino e prendendola confezione con l'ovetto mi viene la curiosità di provarlo , lo metto usando un lubrificante intimo , prendo il telefonino e inizio a giocarci . La sensazione è piacevole , le vibrazioni sono facilmente regolabili e al massimo parecchio potenti , più variavo le stimolazioni più mi stavo eccitando . Decido a malavoglia di spegnere per usarlo con Marco .
Complici sarebbe stato più bello , intrigante , eccitante !!!
Inizio a coccolarmi , doccia , trattamento con balsamo e crema per capelli ricci , massaggi con crema corpo , leggero trucco estivo . Devo decidere come vestirmi , voglio essere intrigante , scelgo un perizoma sgambato in pizzo , un vestito nero con spalline sottili scollo a v che valorizzi la mia terza , sandali neri con tacco .
Mi guardo allo specchio , sono contenta dell'immagine riflessa , mi vedo bella .
Quando Marco mi vede fa un fischio di approvazione , parecchi complimenti , commenti sulla scollatura e il suo contenuto , sul mio ancheggiare per provocarlo , gli piaccio e io sono felice .
Saliamo in automobile verso la nostra destinazione , verso una serata calda sia per la temperatura sia per la nuova esperienza mai provata per me sicuramente godereccia .
Dopo una mezzora di viaggio inizio a stuzzicare il mio lui togliendo dalla custodia l'ovetto e prendendo la confezione di lubrificante intimo gli dico che mi stavo preparando per la serata , me lo metto , gli do il telefonino raccomandandogli di fare il signore , di comportarsi bene , di non farmi morire di voglia accarezzandogli il pacco che trovo già in discrete condizioni .
Eccoci arrivati .
Il locale lo conosciamo bene , elegante con vista sul lago , musica di sottofondo , cucina buonissima .
Ci fanno accomodare , ci offrono un aperitivo e noi prendiamo un prosecco servito con stuzzichini . Successivamente il cameriere ci porta il menù , carta vini e carta dolci .
Marco mi dice che anche a me succederà la stessa cosa scritta sul menù , avrò un antipasto leggero , un primo gustoso , un secondo succulento e l'estasi del dolce con uno sguardo che è tutto un programma .
Si inizia con un carpaccio di lago , lui con l'appoggiare il telefonino sul tavolo e guardandomi dritto negli occhi mandare i primi segnali al mio ovetto . Situazione molto piacevole , il piacere del gusto con contorno di lieve eccitazione .
Si continua con un primo , per me sublime , pacchero al pomodoro stracciatella e basilico mentre il mio uomo aumenta gli impulsi, varia a seconda dei sapori che percepisce , sapori delicati stimolazioni lievi , sapori forti mi fa impazzire .
Fra una portata e l'altra si ferma , mi concede una pausa degustando un bianco fermo buonissimo che aiuta e si somma alla mia ormai persistente eccitazione.
Il secondo lo ha scelto Marco , fritto di lago con chips di patate e salsa agrodolce, piatto che per me è la fine del mondo in tutti i sensi , ad un certo punto gli porto via il telefonino per non avere un orgasmo in diretta . Mi calmo con tanto autocontrollo , il respiro si normalizza , unico segno evidente sono i capezzoli che spingono contro la stoffa della scollatura .
Fisso il mio amore con uno sguardo fulminante . Finalmente posso degustare il piatto sorseggiando un altro bicchiere di bianco , mi sento euforica .
Attendendo il dolce , dopo avergli detto che è uno stronzo , mordicchiandomi le labbra , sfiorandomi un capezzolo per poi mettere la mano sotto il tavolo gli porgo il telefonino .
Il mio torturatore attende l'arrivo di fragole con gelato fior di latte per continuare con una delicata piacevole stimolazione che mi permette di godermi il momento gustativo e intimo meravigliosamente .
Quando usciamo dal locale si sta facendo notte ,lo prendo sottobraccio con decisione verso una passeggiata lungolago illuminata da lanterne che si addentra fra canneti e spiaggette , la serata è stupenda , la luna si specchia sulle acque calme la mia intenzione non è quella di fare la romantica ma di imboscarmi in un posto appartato e "violentare" Marco .
So che c'è una spiaggetta minuscola con panchina adatta al mio scopo , la trovo , tolgo l'ovetto torturatore , faccio sedere Marco , gli slaccio i pantaloni e lo trovo già pronto per l'uso . Benissimo penso . Alzando la gonna e scostando il tanga mi metto a cavalcioni su di lui infilandomelo tutto in un sol colpo e inizio a cavalcarlo mentre mi abbassa le spalline liberandomi i seni , mentre me li bacia aumento aumento il ritmo , ho tantissima voglia arretrata , non ci metto molto ad avere un orgasmo che mi lascia senza fiato .
Mi sposto e prendo fiato , lo bacio intensamente .
Gli chiedo di fare con me un bagno notturno in quel posto stupendo, ci spogliamo ed entriamo in acqua , nuotiamo un poco .
Uscendo noto in controluce il suo cazzo ancora duro per la voglia non sfogata .
Mi avvicino lo bacio con ardore poi mi abbasso e glielo prendo muovendo la mano avanti e indietro , mi dedico con passione alla sua cappella , la lecco , la bacio , la succhio , mi sale l'eccitazione e la voglia di sentirlo dentro di me da dietro . ( Posizione che mi fa impazzire )
Lo prendo tenendoglielo in mano e lo porto vicino alla panchina , mi appoggio , lui si mette dietro di me iniziando a leccarmela .
E' bravo e lo fa con passione .
Sente che sono tutta bagnata ,si alza e lo muove fra le grandi labbra , mi penetra , lo sento muoversi dentro di me , lo incito ad aumentare il ritmo , le sue mani sui miei fianchi mi attirano con forza accompagnando i suoi e miei movimenti in un sincronismo perfetto .
Godo godo godo mentre viene dentro di me ed è BELLISSIMO .

P.S. Scusate gli errori ma avevo un certo formicolio intimo ricordando quei momenti .
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Racconti 1:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni