Racconti Erotici > Lui & Lei > Il cane , il miglior amico della donna
Lui & Lei

Il cane , il miglior amico della donna


di fedemio
16.03.2021    |    4.246    |    2 9.9
"Ho decido quindi di concentrare le mie energie sul lavoro..."
Ciao sono Giulia, 35 anni single. Avevo un dildo, ora ho un cane!!!
In una riga vi ho riassunto il racconto, quindi se non vi è piaciuto passate ad un'altra storia, invece se volete leggete il resto leggete.
Se vi abbassate i pantaloni finché leggete mi fate una cortesia. Questo è l'obiettivo che vorrei raggiungere. Sapere che vi segate pensando a me.
Sono Giulia, come vi dicevo, e sono anche una bella ragazza. Ho due belle tette e non sono uno scheletrino, ma neanche una ciccionazza. Praticamente ho un fisico perfetto che si colloca a metà degli estremi. Il più delle volte indosso gonne e non porto mai collant. D'estate non indosso calze e d'inverno autoreggenti. I collant mi fanno sentire troppo limitata nei movimenti, come se fossi legata.
Attualmente sono single. Attualmente da 3 anni!! I maschi mi hanno stancato. O sono banali e superficiali o complessati. Aiuto.
Ho preso un piccolo cane da compagnia. Bianco, peloso e giocoso. Non abbaia mai e non morde nessuno. È solo tanto tanto coccoloso e di compagnia. Ora faccio molto movimento all'aria aperta. Lo porto fuori tutte le mattine e tutte le sere.
Mi sento più tonica e questo mi fa stare bene.
Ho decido quindi di concentrare le mie energie sul lavoro.
Ho pensato a tutto. Mi sono messa a cercare anche un giocattolo per me. Alla fine ne ho presi 2. Troppo forte. Ho trovato una super offerta: allo stesso prezzo di uno me ne hanno dati due. Uno è un dildo rainbow. Si lo so che è più da gay pride, ma a me piace il fatto che è colorato, che è grande, che è in silicone morbido, che ha la ventosa. Mi piace usarlo direttamente con la mano o attaccarlo al pavimento, ad una parete del bagno, e giocare. Il secondo e un vibratore a rossetto. Bello, bellissimo. Passa inosservato e me lo tengo tranquillamente in borsetta. Lo porto sembre con me. È piccolo e vibra.
La sera ormai non si esco più a causa della pandemia, ed io stanca comunque della giornata di lavoro e dalla lunga passeggiata, mi faccio la doccia e poi mi rilasso sul divano nuda a guardare la tv, vestita solo dell'accappatoio. Mi spalmo la crema corpo e mi tocco un po'. Relax totale. Apro le gambe, mi lascio scivolare e mi sdraio. Prendo il rainbow e me lo infilo. Entra senza problemi, sono bagnatissima. Ho una bella patatina liscia. La tengo sempre curata, non si sa mai che un giorno o l'altro qualcuno non ci voglia mettere la lingua. E così sognando inizio a penetrarmi e mugulare. Poi prendo il rossetto, lo svito leggermente alla base e lui comincia a vibrare. Lo appoggio delicatamente al clitoride ed il piacere diventa assoluto. Stringo forte in mano il rainbow e mi penetro andando a strofinare il punto g andando ad alternare sensibilità e decisione, mentre li, appena di fuori, il rossetto fa il suo lavoro. Dudù quando mi sente mugulare si alza in piedi e comincia a scodinzolare. Saltella, si gira attorno, sale sul divano, mi viene vicino alla testa e comincia a leccarmi il collo e la faccia. Io lo lascio fare, mi piace, mi piace sentire il suo pelo morbido accarezzarmi la pelle e lui lo sa. Ultimamente questo furbetto ha iniziato ad osare di più. Mi corre su e giù per la pancia. Sente cosa mi piace. Adora sentirmi godere e poi si piazza con la faccia sulla mia patata. Le prime volte gli dicevo di smettere e di fermarsi, ma lui invece, testone insistente, sempre li. Allora lascio il rossetto da parte e con il rainbow continuo a penetrarmi e lui mi lecca. Sembra nato per leccare. Ha la lingua lunga e calda, la muove in continuazione, alterna slappate al clitoride, sul linguine e sulle labbra della patata. Gli piace leccare il liquido vaginale che esce con il rainbow. Vengo sempre almeno 3 volte. La prima solo con i dildo e le altre due volte con Dudù.
Che serate. A volte se la temperatura lo permette, mi addormento sul divano nuda abbracciata a Dudù






Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il cane , il miglior amico della donna:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni