Feticismo di assorbenti e mestruazioni

71 interventi
6 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 06.02.2015 -
Pallina.sei una.donna bellissima . Vorrei incontrarti 🐷 🐷 🐷

6 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Fase orale; Fase anale; Fase fallica; Fase di latenza; Fase genitale. individuo. Il bambino è facilitato in questo dall'assenza di un Super-Io, dell'imposizione morale prodotta dall'educazione. fase del suo sviluppo psicosessuale.

fase fallica @pallina

6 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Smash,
Pallina.sei una.donna bellissima . Vorrei incontrarti 🐷 🐷 🐷
Ma vorresti incontrare lei in persona o basta che ti invia un assorbente?

6 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 06.02.2015 -
Pallina trombiamo? 🔥

6 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Smash,
Pallina trombiamo? 🔥
Ah ?.sei guarito
Reagisci , di a bull che quando ti interesseranno anche i pannoloni lo contatti in pvt !
@pallina ora devi aiutarlo nella crescita sessuale ,è una questione umanitaria 💋

6 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 06.02.2015 -
Aiutami dai scopami tutto 🐷

6 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -

6 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 06.02.2015 -
Guarito da cosa?! Qui si chiacchiera e non si batte chiodo su sto sito del c...

6 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bull66_ME,
un grande ! 😄

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.09.2013 -
Penso che il fare sesso con una donna durante il ciclo sia una delle cose più intime, al pari dell'ingoio durante il pompino.
Personalmente mi è capitato varie volte, con donne affidabili, sono state le scopate più intense anche perchè loro erano particolarmente vogliose

6 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 06.02.2015 -
Mai capitato. Ammazza belle porcelle ti sono capitate

6 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Smash,
Guarito da cosa?! Qui si chiacchiera e non si batte chiodo su sto sito del c...

e la prima volta che vedo un muro del pianto fatto di pannolini 😄
non si finisce mai di imparare 😎

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.09.2013 -
Quotato da Smash,
Mai capitato. Ammazza belle porcelle ti sono capitate
Poche a dire il vero, sempre in relazioni più o meno stabili... Non sono giochi da fare con donne poco conosciute.
Diciamo che la situazione più sconvolgente ed eccitante è stato con una donna sposata, stupita dal fatto che non mi schifasse giocare con lei durante il ciclo.
Con il marito disse di non averlo mai fatto, e nei mesi di relazione che avemmo, i giorni del ciclo erano particolarmente sconci e goderecci

6 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ieri ,chiacchieravo con il proprietario del sexy shop dove andiamo spesso , scherzavo sul fatto che Masha ha più abbigliamento sexy di lui oggi negli armadi , tante catsuit ,body ecc ecc , alcuni mai usati !
Fantasticavo di mettere in vendita una parte di quella roba sui siti di abbigliamento usato e lui mi ha aperto un mondo sconosciuto
Mi ha suggerito di fare foto con i capi indossati e, senza lavarli ,venderli su siti specializzati , un semplice perizoma da 5 euro si vende per uno zero in più !
Bah ! 😮

6 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 06.02.2015 -
Masha top figa imperiale

6 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Smash,
Masha top figa imperiale
Grazie
Un suo perizoma 50 ,i miei boxer 6 euro , ci ho messo solo un euro di guadagno 😄

6 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
Quotato da Erik_bg,
Quotato da Smash,
Mai capitato. Ammazza belle porcelle ti sono capitate
Poche a dire il vero, sempre in relazioni più o meno stabili... Non sono giochi da fare con donne poco conosciute.
Diciamo che la situazione più sconvolgente ed eccitante è stato con una donna sposata, stupita dal fatto che non mi schifasse giocare con lei durante il ciclo.
Con il marito disse di non averlo mai fatto, e nei mesi di relazione che avemmo, i giorni del ciclo erano particolarmente sconci e goderecci
La fantasia di cui si discetta su questo thread non è quello di fare sesso durante il ciclo mestruale della compagna di sesso, ma del feticismo degli assorbenti sporchi di mestruo. Infatti abbiamo avuto un esempio di estimatore di questa pratica che ci ha raccontato non di aver fatto sesso con la collega di ufficio durante il ciclo, ma di essersi scopato in maniera amanuense un assorbente usato.

6 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 06.02.2015 -
Ma io voglio trombarmi la tua donna. Non il suo intimo

6 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da Erik_bg,
Poche a dire il vero, sempre in relazioni più o meno stabili... Non sono giochi da fare con donne poco conosciute.
Diciamo che la situazione più sconvolgente ed eccitante è stato con una donna sposata, stupita dal fatto che non mi schifasse giocare con lei durante il ciclo.
Con il marito disse di non averlo mai fatto, e nei mesi di relazione che avemmo, i giorni del ciclo erano particolarmente sconci e goderecci
La fantasia di cui si discetta su questo thread non è quello di fare sesso durante il ciclo mestruale della compagna di sesso, ma del feticismo degli assorbenti sporchi di mestruo. Infatti abbiamo avuto un esempio di estimatore di questa pratica che ci ha raccontato non di aver fatto sesso con la collega di ufficio durante il ciclo, ma di essersi scopato in maniera amanuense un assorbente usato.

Insomma l idea sarebbe questa !
Bull però va detto che tutti i gusti sono gusti ?si scherza eh ! 😄

6 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Smash,
Ma io voglio trombarmi la tua donna. Non il suo intimo
Gesù, e perche questa discriminazione …l assorbente della collega si e la mutanda di Masha no? 😒


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Feticismo di assorbenti e mestruazioni

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni