Singoli belli anche di viso . Una rarità

199 interventi
1 anno fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 14.01.2018 -
Discriminatorio di questi tempi e di moda si usa x qualsiasi cosa . Se si hanno parametri diversi da altri o comunque si punta più in alto ovviamente avrà più difficoltà a trovare le persone giuste ma ovviamente si trovano .. poche ma si trovano. . Ribadiamo che è una nostra esigenza e non pretendiamo che la pensano tutti come noi. X noi vale il detto pochi ma buoni . Rispettiamo le idee diverse dalle nostre .

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Luckfederik9222,
Che poi devo dire che qui nel sito ci sono singoli che oltre ad avere un fisico da "Dio Greco", hanno anche un bel viso....cercate bene
Sabato scorso alla Maison c'era un ragazzo che sembrava il clone vivo di uno dei bronzi di Riace pettinatura e barba compresi... azz la mia sigra ha apprezzato la vista! 🙂

1 anno fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 30.07.2022 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da Luckfederik9222,
Che poi devo dire che qui nel sito ci sono singoli che oltre ad avere un fisico da "Dio Greco", hanno anche un bel viso....cercate bene
Sabato scorso alla Maison c'era un ragazzo che sembrava il clone vivo di uno dei bronzi di Riace pettinatura e barba compresi... azz la mia sigra ha apprezzato la vista! 🙂
Infatti se si cerca bene se ne trovano di strafighi

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 01.11.2021 -
Vero il viso, gli occhi, le mani, il modo di porsi ….sono fondamentali
L’educazione ormai una rarità

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da Luckfederik9222,
Quotato da cpcuriosait,


Sabato scorso alla Maison c'era un ragazzo che sembrava il clone vivo di uno dei bronzi di Riace pettinatura e barba compresi... azz la mia sigra ha apprezzato la vista! 🙂
Infatti se si cerca bene se ne trovano di strafighi
Lo dici perché hai visto le mie foto vero? Grazie ma non dovevi 💋

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 27.04.2023 -
basta che si arrivi a chiedere la foto, tra singole fake, coppie inesistenti etc etc, se sei un attimino piacente in viso non ti viene data la possibilità di distinguerti.

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 10.09.2020 -
Sicuramente l idea di bellezza e’ soggettiva .. .. e poi ci sono peccati il cui fascino sta piu’ nel ricordarli che nel compierli ..strani trionfi che gratificano l’ orgoglio piu’ della passione e danno all’ intelletto un intenso senso di gioia ,maggiore della soddisfazione che offrono ai sensi ..0

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 15.06.2018 -
Quotato da Riccio38,
Assolutamente viso al primo posto!! Poi il resto almeno per noi.
idem per noi

11 mesi fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
CERTIFICATO

Qui dal 25.06.2022 -
Quotato da Luckfederik9222,
Si abbiamo notato singoli con fisici "super" e poi non granché di viso....
ma perché oramai viviamo in una era Instagrammata, chiunque ha un fisico pompato 💉in palestra, troppa omologazione

11 mesi fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 30.07.2022 -
Quotato da Duomarina,
Menomale non hanno successo solo gli oggettivamente belli di viso ,poi il gusto personale fa oscillare la bilancia su ogni viso . Comunque ho notato che conta moltissimo,non c'è coppia che non mi ha chiesto di vedermi in viso con cam o foto [...]
Ovviamente è proprio così

11 mesi fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 30.07.2022 -
Quotato da R3nn1,
Quotato da Luckfederik9222,
Si abbiamo notato singoli con fisici "super" e poi non granché di viso....
ma perché oramai viviamo in una era Instagrammata, chiunque ha un fisico pompato 💉in palestra, troppa omologazione
Anche questo è vero

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Ad un viso bello, preferisco un viso interessante, indifferente che sia uomo o donna. Un viso come un corpo ha sempre qualcosa da raccontare. Per il resto mi interessa poco cosa pensi o gli altri,i gusti son tali quindi non si discutono, altro discorso è un eccessiva autostima di alcuni, son contento per loro, Ma non è automatico ne rimanga impressionato 😄

11 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Nightofbo,


...altro discorso è un eccessiva autostima di alcuni, son contento per loro, Ma non è automatico ne rimanga impressionato

Se uno è bello ma vanesio...dubito possa avere quel gran successo sia qui dentro che nella vita di tutti i giorni.

11 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da lecap,
Quotato da Nightofbo,


...altro discorso è un eccessiva autostima di alcuni, son contento per loro, Ma non è automatico ne rimanga impressionato

Se uno è bello ma vanesio...dubito possa avere quel gran successo sia qui dentro che nella vita di tutti i giorni.
Hai troppa fiducia nell’essere umano Mr. LeCap 🙂
In realtà ce ne sono stati un paio, ora uno lo hanno bannato per doppio profilo, che era super vanesio e aveva un gran successo qui.

11 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da lecap,



Se uno è bello ma vanesio...dubito possa avere quel gran successo sia qui dentro che nella vita di tutti i giorni.
...era super vanesio e aveva un gran successo qui.
Gran successo di perculate 😋

11 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da lecap,
Quotato da Coppia4050,

...era super vanesio e aveva un gran successo qui.
Gran successo di perculate 😋
In questo caso non voleva essere una perculata, giuro 🙂

11 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Duomarina,
Quotato da Coppia4050,

Hai troppa fiducia nell’essere umano Mr. LeCap 🙂
In realtà ce ne sono stati un paio, ora uno lo hanno bannato per doppio profilo, che era super vanesio e aveva un gran successo qui.
molto probabilmente ne avrà fatto un altro ed è sempre qua dentro
Era in coppia con un’altra che si sentiva una straficona neanche fosse stata Pallina(che pur essendo donna bellissima non se la tira mai e Dio solo sa se potrebbe) e che si dava tante di quelle aria. Poi però iniziarono a circolare le sue foto… 😋

11 mesi fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da lecap,


Gran successo di perculate 😋
In questo caso non voleva essere una perculata, giuro 🙂
La mia (se ho capito a chi ti riferivi) invece si. 🙂

11 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da lecap,
Quotato da Coppia4050,

In questo caso non voleva essere una perculata, giuro 🙂
La mia (se ho capito a chi ti riferivi) invece si. 🙂
Ahh ok. Scusami non avevo capito 😄

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 15.04.2022 -
Quotato da lecap,
Quotato da Nightofbo,


...altro discorso è un eccessiva autostima di alcuni, son contento per loro, Ma non è automatico ne rimanga impressionato

Se uno è bello ma vanesio...dubito possa avere quel gran successo sia qui dentro che nella vita di tutti i giorni.
Se uno è bello magari il successo ce l'ha, soprattutto in un ambiente dove l'aspetto conta.
Poi magari alla lunga (o corta 😁) diventa odioso e deve contare solo sui nuovi arrivi... È normale


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > Singoli belli anche di viso . Una rarità

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni