a chi piace leccare il buco del culo?

200 interventi
1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.12.2018 -
Quotato da pablo75,
Un bel culo liscio e sodo merita di essere leccato prima della penetrazione. Mi piace farlo e riceverlo. Ovviamente l’igiene prima di tutto.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 03.11.2018 -
Vorrei trovare un maturo attivo ospitale in Viterbo e provincia per leccargli a fondo con devozione e passione il buco del culo e le palle. Poi decide lui come vuole venire: mentre gli lecco il culo e lo masturbo, mettendomelo in bocca o sverginandomi il culo

1 settimana fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Quotato da Bsexanal,
Amo leccare il culo e farmelo leccare💦💦💦💦💦💦
Esperienza impagabile!

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
A me piace ma vado giu solo se sento ben pulito

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Mi piace di gran lunga farmelo leccare, anche perché io sono certo di averlo assolutamente pulito... difficilmente lo lecco agli altri, a meno che non sia totalmente depilato, ben pulito e magari fresco di bagnoschiuma.... Quando me lo leccano vado letteralmente in estasi, mi rilasso completamente e lascio che mi vengano inseriti un dito, due...e poi finalmente un bel pisello duro e pulsante! mmmm 😍🤤

5 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
mmmm te lo limono il buco del culo

5 giorni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 20.04.2023 -
A me piace molto leccarlo e farmelo leccare!

4 giorni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 20.02.2023 -
Dipende….ho fatto sta cosa la sett scorsa con un trans che ha goduto molto. Era un bel buco pulito e profumato e’ stato molto bello

4 giorni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 21.11.2014 -
Leccare un bel culo maschile è come baciare. È il primo approccio. Impossibile resistere.

4 giorni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 19.12.2021 -
Un bel buccheto tutto depilato, è sempre bello da leccare 😋

4 giorni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 15.12.2022 -
Quotato da Metalmecc2477,
Un bel buccheto tutto depilato, è sempre bello da leccare 😋

3 giorni fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Adoro prima leccarlo...poi essere leccato
Pulito... ma a me piace l'odore di culo

3 giorni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 27.01.2017 -
Quotato da piacereorale,
Leccare un bel culo maschile è come baciare. È il primo approccio. Impossibile resistere.

2 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 21.04.2024 -
A me piace moltissimo farmelo leccare e vado in estasi.......mi eccito così tanto che faccio cose impensabili. Poiché è pur sempre un buco del culo, se non sono ben lavato dentro e fuori (clisterino) non mi faccio avvicinare........ perché penso che averlo bello pulito (visto che il mio è pire bello liscio) fa venire più voglia di leccarlo

2 giorni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.08.2020 -
Io mio sogno, da esperto leccatore di culo, è di leccare a lungo e di gusto il culo di una bella trans.....mai avuto esperienze in tal senso...ma non mi arrendo....

2 giorni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.12.2022 -
Leccarlo non è una cosa che cerco ma se viene richiesto ed è pulito lo faccio.
Invece impazzisco quando me lo leccano, me lo farei fare per molto tempo. Da fare anche mentre ho il suo cazzo in bocca. Spero che possa riaccadere al più presto

1 giorno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 15.06.2020 -
Essere leccato il culo, mi fa impazzire e me lo farei fare per ore. Quando mi capita, vado in estasi 🐷

1 giorno fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 15.09.2022 -
Io sono sempre alla ricerca di gente alla quale piace leccare il buchetto , e devo dire che ne ho trovata parecchia e tutti sono rimasti soddisfatti, al contrario a me non piace. Amatori del leccare il buchetto fatevi avanti, io disponibilissimo sempre

1 giorno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 10.05.2022 -
Adoro entrambe le "versioni" nel senso che adoro leccarlo e averlo leccato specie a 69 lunghi, lenti interminabili, chiaramente il tutto nella reciproca massima igiene anale!!!!

1 giorno fa
Singolo
Piemonte, Asti
Qui dal 30.09.2021 -
Libidine assoluta farselo leccare, se e’pulito e depilato mi piace anche farlo


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > a chi piace leccare il buco del culo?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni