a chi piace leccare il buco del culo?

200 interventi
2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
adoro leccare un bel buco del culo,tutto depilato,e possibilmente giovane,ha un odore che mi fa rizzare il cazzo.lo farei per ore e ore,qualcuno a cui piace farlo come me?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Io adoro leccare il buco del culo,lo farei x ore,ma altrettanto mi piace farmelo leccare

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 12.06.2015 -
Adoro leccata reciproca in 69

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.12.2018 -
Pratica molto eccitante. Lo preferisco con un po' di pelo in un 69 non sul fianco, mentre da sopra mi succhiano il pisello e io da sotto lo lecco

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 07.11.2020 -
A me piace farlo sia a donne che uomini ma non ho mai trovato chi ricambi.

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2021 -
Mi piace riveverlo....

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 25.02.2022 -
Molto piacevole farlo e riceverlo, ma è una cosa che limito solo con un fisso per questioni igienico-sanitarie.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Non ho avuto ancora il coraggio di provarlo. credo che una volta provato all'inizio, magari con un bel buco depilato, uno poi ci prende gusto 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
😋 lo lo lecco volentieri, depilato e pulito, e vorrei che me lo facessero pure a me, la mia prima milf me lo ha fatto quando avevo 20 anni , stavo impazzendo, le ho ricambiato il piacere e poi sempre leccato, di femmina o maschio che sia stato, ho donato questo sublime piacere 😮 😋 😇 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 30.03.2022 -
Io adoro leccarlo..mia moglie impazzisce..lo lecco a lungo e poi la masturbo analmente. Ho provato solo il suo..lo trovo sempre pulito e morbido...Purtroppo ricambia poco il favore, in quelle rare occasioni sono andato fuori di testa dal piacere

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.10.2011 -
E bellissimo leccarlo a maturi passivi, specialmente se dopo si scopa 💗

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
😋 lo lo lecco volentieri, depilato e pulito, e vorrei che me lo facessero pure a me, la mia prima milf me lo ha fatto quando avevo 20 anni , stavo impazzendo, le ho ricambiato il piacere e poi sempre leccato, di femmina o maschio che sia stato, ho [...]
il mio lo hai leccato avidamente anche davanti alla spettatrice curiosa !!!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 12.06.2015 -
Quotato da Gipsytravud,
Io adoro leccarlo..mia moglie impazzisce..lo lecco a lungo e poi la masturbo analmente. Ho provato solo il suo..lo trovo sempre pulito e morbido...Purtroppo ricambia poco il favore, in quelle rare occasioni sono andato fuori di testa dal piacere [...]
e’ vero le donne non leccano il culo volentieri al massimo te lo masturbano con il dito o con un toy

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 30.03.2022 -
Si é vero a volte mi masturba con il dildo. Solo che non é affatto delicata..l'ultima volta lo ha spinto dentro a forza e mi ha fatto un male cane. Si é spaventata ed ora é un bel pò che non mi penetra. A me manca molto però...

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Gipsytravud,
Si é vero a volte mi masturba con il dildo. Solo che non é affatto delicata..l'ultima volta lo ha spinto dentro a forza e mi ha fatto un male cane. Si é spaventata ed ora é un bel pò che non mi penetra. A me manca molto però... [...]
ne ho uno io di carne per te !!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da battakiots,
Quotato da larghevisioni,
😋 lo lo lecco volentieri, depilato e pulito, e vorrei che me lo facessero pure a me, la mia prima milf me lo ha fatto quando avevo 20 anni , stavo impazzendo, le ho ricambiato il piacere e poi sempre leccato, di femmina o maschio che sia stato, ho [...]
il mio lo hai leccato avidamente anche davanti alla spettatrice curiosa !!!!
avevo la libido alle stelle, che mi sentivo vacca troia, mi sono attaccata a sbocchinarti il cazzo e leccarti il culo, lo facevo con gusto e dovizia, speravo che la tipa che ci osservava si avvicinasse di più, ad osservare e incitarmi, ma nulla. Cmq mi sono divertita da gran troia a farti felice 😋 😎 😳 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 30.03.2022 -
Un vero peccAto che non ti abbia incitato

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Gipsytravud,
Un vero peccAto che non ti abbia incitato
infatti peccato, se ne stava dietro a delle frasche a guardarci, cmq anche lei nuda. È un posto x nudisti, ma era con il suo maschio, credo che "voleva" ma "non voleva" avvicinarsi. Guardava e camminava in acqua, a distanza di 10 mt circa, quindi ci osservava bene.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lodi
Qui dal 24.06.2021 -
E bellissimo leccare il buco del culo, mi fa sentire sottomesso e impazzire

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.01.2019 -
Magari trovassi un uomo che me lo lecchi per bene. Mai provato e mi piacerebbe molto.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > a chi piace leccare il buco del culo?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni