Vi hanno mai spinto un plug dentro nel culo?

47 interventi
3 settimane fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Dominuk,
Una volta ero a pecora con una coppia mentre spompinavo lui lei mi inalato un plug nel culo.. Non me lo aspettavo, lei si è divertita, lui pure perché ho continuato a tenerlo in bocca, e pure a me non è dispiaciuto la cosa! [...]
complimenti e fortunato che hai avuto una coppia x giocare e la Lei ti ha infilato il plug🤩🤩🤩 bravi 😄 🐷

3 settimane fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
No ma vorrei provare

3 settimane fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 10.01.2023 -
Li uso spesso , ne ho una bella collezione.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 21.12.2021 -
Io ho una coda di volpe e mi eccita da matti quando qualcuno ci gioca a mettermelo e togliermelo

1 settimana fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
Io ne ho uno che il brillantino un po' più piccolo dopo un rapporto o aver inserito dei dildo un po' più grossi riesco a risucchiare il plug dentro

1 settimana fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 22.03.2024 -
Quando sono in astinenza e non trovo da farmi inculare, me lo spingo direttamente io il dildo nel culo ...

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
No, per carità. Solo carne viva.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 22.03.2024 -
Quotato da rajo,
No, per carità. Solo carne viva.
Sono assolutamente daccordo con te ... ma io non sempre trovo carne viva per il mio culone ... quindi mi devo pur soddisfare in qualche modo ...


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Vi hanno mai spinto un plug dentro nel culo?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni