Vi hanno mai spinto un plug dentro nel culo?

47 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.04.2019 -
È successo che uno me lo ha spinto dentro con le dita mentre stavamo camminando, capivo che stava accadendo qualcosa di strano ma è stato talmente irruento che non me ne sono reso conto. Poi mentre gli succhiavo il cazzo lui ha cercato di dirmelo un paio di volte ma io non realizzavo perché il mio ano voglioso non lamentava problemi. Mi sono fatto pure scopare il culo con il plug che vagava nell'intestino. Me ne sono reso conto solo alla fine e dopo il gran spavento mi sono messo due dita in culo e sono riuscito ad estrarlo. A voi è mai successo?

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da cocklover14,
È successo che uno me lo ha spinto dentro con le dita mentre stavamo camminando, capivo che stava accadendo qualcosa di strano ma è stato talmente irruento che non me ne sono reso conto. Poi mentre gli succhiavo il cazzo lui ha cercato di dirmelo un [...]
potresti raccontarmi meglio questo fatto, magari in privatr ?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.04.2019 -
Quotato da battakiots,
Quotato da cocklover14,
È successo che uno me lo ha spinto dentro con le dita mentre stavamo camminando, capivo che stava accadendo qualcosa di strano ma è stato talmente irruento che non me ne sono reso conto. Poi mentre gli succhiavo il cazzo lui ha cercato di dirmelo un [...]
potresti raccontarmi meglio questo fatto, magari in privatr ?
scrivimi

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da cocklover14,
Quotato da battakiots,
potresti raccontarmi meglio questo fatto, magari in privatr ?
scrivimi
non ho più messaggi per oggi, hai kik ?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.04.2019 -
Kik lo trovi sul mio profilo 🙂

2 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 22.06.2017 -
Si...bello se fatto piano 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.04.2019 -
Quotato da esilebsx,
Si...bello se fatto piano 🐷
Lo fai spesso?
Io non credo lo rifarei perché non ha aggiunto nulla al rapporto a parte lo spavento di non riuscire a tirarlo fuori.

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Una volta sola una donna di quelli che si gonfiano e poi lo ha fatto uscire gonfiato

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Ne ho presi diversi, ma il più interessante me l' ha infilato una donna mentre la scopavo. Era a cavallo su di me, dandomi la schiena, mi ha fatto alzare le gambe e via! Piacevole.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
A me è capitato che entrasse più del solito, ero intento a fargli un pompino in auto e lui nel frattempo giocava con il plug, alla fine é entrato troppo ma sono comunque riuscito a toglierlo, un gran spavento. Ora uso solo quello con base larga, lo metto anche quando vado in bici.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Se il plug è grosso non ci sono problemi, spesso me lo ficco tutto con la ventosa, mi ficco anche lunghi grossi limoni per intero li tengo per ore e poi li butto fuori con naturalezza. Devono essere + pericolosi i plug piccoli che potrebbero andare in profondità ma non è un problema mio che uso plug enormi 😋 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 02.04.2019 -
Si, la mia ex. La eccitava molto dominarmi così. Le prime volte sono indimenticabili

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
Quotato da cocklover14,
È successo che uno me lo ha spinto dentro con le dita mentre stavamo camminando, capivo che stava accadendo qualcosa di strano ma è stato talmente irruento che non me ne sono reso conto. Poi mentre gli succhiavo il cazzo lui ha cercato di dirmelo un [...]
Credo che sia una pratica pericolosissima, meglio evitare queste cose. Ti è andata bene, pensa se nn riuscivi ad espellerlo, eri costretto ad andare al pronto soccorso…

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
Qui dal 22.01.2009 -
si giorn fa ed è stato bellissimo, mi bruciava il buco nell'estrarlo. adesso ho un bel buco davvero di poco oltre 5cm.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 23.04.2019 -
Quotato da pablo75,
Quotato da cocklover14,
È successo che uno me lo ha spinto dentro con le dita mentre stavamo camminando, capivo che stava accadendo qualcosa di strano ma è stato talmente irruento che non me ne sono reso conto. Poi mentre gli succhiavo il cazzo lui ha cercato di dirmelo un [...]
Credo che sia una pratica pericolosissima, meglio evitare queste cose. Ti è andata bene, pensa se nn riuscivi ad espellerlo, eri costretto ad andare al pronto soccorso…
La strizza di dover ricorrere al pronto soccorso è stata notevole perché non era certo previsto che il plug finisse dentro per intero!!! Devo ammettere però che la pratica di espulsione non è stata troppo complicata anche se sconsiglio questa pratica vivamente e per quanto mi riguarda eviterò che l'episodio possa accadere un'altra volta.

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2014 -
Io una volta mi sono messo un plug piccolo di vetro solo che appena mi sono seduto è scivolato tutto dentro ho provato ad espellerlo niente sono finito al pronto soccorso dove mi hanno operato xche hanno provato a toglierlo ma scivolava dentro così con la complicità di una dottoressa ho salvato il matrimonio che mia moglie non sapeva niente e lei non ha saputo niente x la pravasy

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 13.02.2019 -
Ah! Ah! legatelo con una catenella!! 😄 😄

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
Qui dal 22.01.2009 -
credo convenga un po piu grosso del proprio buco, facile da estrarre, senza lacerare.Dopo meno di un ora entrava facilmente un bel tubo grosso quasi quando il buco modificato, che prima non riuscivo a prendere. che goduta. da sposato non credevo di avere un giorno un bel buco pronto x ficaanale e doppia.

2 anni fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Io ci ho legato un filo

11 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Anch io e bello doppio


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Vi hanno mai spinto un plug dentro nel culo?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni