Sega in macchina

164 interventi
1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 31.10.2023 -
🐷

1 mese fa
Gay/Bsx
Marche, Ancona
Qui dal 14.06.2013 -
Culo_smanioso e Rustin, peccato la distanza altrimenti penserei io a voi volentieri 🐷

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da fulminao,
Culo_smanioso e Rustin, peccato la distanza altrimenti penserei io a voi volentieri 🐷
Quotato da fulminao,
Culo_smanioso e Rustin, peccato la distanza altrimenti penserei io a voi volentieri 🐷
grazie 💋

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
interessante mai dire mai. Anche se la distanza in effetti è tanta, mi sposto poco

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 15.09.2022 -
La sega in generale mi eccita tantissimo(farla)
poi in macchina ancora di più
Far tirare il cazzo strusciando le mani sopra i pantaloni,sentirlo diventare duro mentre si guarda fuori dai finestrini facendo finta di niente,abbassare la zip e tirarlo fuori toccare la cappella turgida e umida..,, mmmm mi sto eccitando scrivendo…
Chi vuole una bella sega senza troppa fretta…ci sono..poi magari da cosa nasce cosa 😉😉

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Zeb3000,
Fatto spesso seghe in auto, ma l’ultima volta è stata una delusione, ci siamo conosciuti qui sul sito e ci siamo dati appuntamento in un parcheggio, salito in auto ho iniziato a segarlo e dopo 2/3 colpi mentre gli infilavo il preservativo è venuto.
[...]
Molto sfortunato!

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da Zeb3000,
Fatto spesso seghe in auto, ma l’ultima volta è stata una delusione, ci siamo conosciuti qui sul sito e ci siamo dati appuntamento in un parcheggio, salito in auto ho iniziato a segarlo e dopo 2/3 colpi mentre gli infilavo il preservativo è venuto.
[...]
Molto sfortunato!
Capita io ne so qualcosa

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Rustin,
Quotato da culo_smanioso,
sarebbe il mio sogno e nn solo segare. pultroppo nn accade mai nulla 😳
Non ti scoraggiare! a me non accade nulla da 10 mesi, ma ci provo sempre
scrivimi!!!!

1 mese fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da Rustin,

Non ti scoraggiare! a me non accade nulla da 10 mesi, ma ci provo sempre
scrivimi!!!!
Non riesco

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Rustin,
Quotato da andreacrispi,


scrivimi!!!!
fallo su fb
Non riesco

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da Creminohot,
La sega in generale mi eccita tantissimo(farla)
poi in macchina ancora di più
Far tirare il cazzo strusciando le mani sopra i pantaloni,sentirlo diventare duro mentre si guarda fuori dai finestrini facendo finta di niente,abbassare la zip e tirar [...]
Piace tantissimo anche a me segare e segnarmi in macchina possibilmente durante il giorno nei parcheggi anche quelli autostradali...

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 15.09.2022 -
Quotato da superA,
Quotato da Creminohot,
La sega in generale mi eccita tantissimo(farla)
poi in macchina ancora di più
Far tirare il cazzo strusciando le mani sopra i pantaloni,sentirlo diventare duro mentre si guarda fuori dai finestrini facendo finta di niente,abbassare la zip e tirar [...]
Piace tantissimo anche a me segare e segnarmi in macchina possibilmente durante il giorno nei parcheggi anche quelli autostradali...
😉😉😜

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 25.02.2021 -
Ogni tanto mi fermo in qualche piazzola per segarmi pensando di trovare qualche cazzo ma ….. niente.
Dovremmo indicare dei posti dove ci si può segare così leggendo possiamo trovarci, che ne dite?

1 mese fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Quotato da viziosegreto,
Ogni tanto mi fermo in qualche piazzola per segarmi pensando di trovare qualche cazzo ma ….. niente.
Dovremmo indicare dei posti dove ci si può segare così leggendo possiamo trovarci, che ne dite?
Basterebbe leggere e scrivere nella rubrica carsex del sito.......
Ma purtroppo ad ora nn viene utilizzata per "sincronizzare" gli incontri.......
Pensiamoci ed utilizziamola....

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da Rustin,

fallo su fb
Non riesco
Non ti capita mai di allungarti verso Novara? Trovarsi a metà strada, saltare da una macchina all'altra è questione di un attimo!

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 17.02.2024 -
C'è qualcuno interessato per farlo a Brescia città?

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 27.11.2019 -
Quotato da Rustin,
Quotato da culo_smanioso,
usi il femminile come ruolo? perché qua siamo nella sezione gay/bisex
A volte piace anche a me usare il femminile parlando di me stesso, o sentirmelo dire ! 🙂
Per rimanere in argomento mentre sego un bel maturo sentirmi trattare da femmina
Esatto ESSERE trattato da Femmina..sottomessa al Porco Maturo che in quel momento stai Deliziando con una Lenta & Dolce SEGAA!! 😋 🐷 💦 💦 💦

3 settimane fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
in fila al semaforo, nudo e segarsi mentre gli altri di fianco ti guardano...fatto

3 settimane fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
ieri sera parcheggio neanche troppo isolato, sega e pompino con venuta, goduria sublime

3 settimane fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 01.03.2024 -
Si molto bello. Ricevere una Sega.. Mentre guidi. Poi fermarsi in posto tranquillo e finire con un bel orale... Io sarei disponibile a farmi fare una Sega più orale.... Zona Torino


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Sega in macchina

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni